Entra

Visualizza la versione completa : Riflessione....

ghostrider
29-12-2006, 12:27
premetto che ho uno StreetPilot III BMW (regalatomi):eek: da circa 3 anni e devo dire che mi trovo bene (lo uso quasi esclusivamente per immettere WP) non rotte(sarebbe molto lento).
detto ciò,
ho visto in giro molti che utilizzano i palmari-gps (quindi non con antennini a parte ma integrati nella struttura) vedi gli ASUS.
a prescindere che se piove lo metti dentro la plastica trasparente di una presunta borsa da serbatoio, ma sencondo voi non sarebbe molto + comodo?

- per chi si vuole vedere le foto, lo si può fare
- per chi si vuole ascoltare la musica, lo si può fare
- per le mappe...beh!! scarichi e metti...;)
- sono anche WI-FI quindi basta trovare un Acces Point e sei online...
- per chi si vuole vedere dei filmati (divx o altro), lo può fare

...non so questo è un mio pensiero..secondo voi sbaglio in qualcosa?
o credete realmente che sia una cosa "comoda"

Kilimanjaro
29-12-2006, 14:23
Queste diavolerie io le ho tutte.
Il palmare più evoluto che ho è il Qtek 9000.
Non lo uso in moto perchè ritengo sia troppo delicato. In auto è una perfezione, montato a cruscotto con la staffa specifica costruita dalla Brodit.
In moto potrei utilizzarlo all'interno del porta cartina della borsa da serbatoio, tuttavia non l'ho mai fatto, dato che sul GS ho quasi sempre il Quest montato.

Kilimanjaro
29-12-2006, 14:28
Dimenticavo:
in moto mi isolo dal mondo. Di wifi, bluetooth, mp3 e telefono non me ne fotte una beneamata cippa, dato che l'unica musica che a me piace ascoltare in quei frangenti è quella del boxer akrapovicizzato. :cool: :D

berta
29-12-2006, 18:56
..Di wifi, bluetooth, mp3 e telefono non me ne fotte una beneamata cippa, dato che l'unica musica che a me piace ascoltare in quei frangenti è quella del boxer akrapovicizzato. :cool: :D

condivido al 100%