Entra

Visualizza la versione completa : Aiuto gomme GS 1200

tonigno
29-12-2006, 10:01
Con le gomme sono davvero alla frutta e vorrei rimontare le Anakee con le quali mi sono trovato benissimo. Però in tutta la Campania, pare non esistano le Anakee codice V prescritte dal libretto di circolazione. :mad: :mad:
Qualcuno di voi sa se sono reperibili, eventualmente dove, e a che prezzo ?? :confused :confused

Grazie fin d'ora :!: :!: :D :D

PS per i moderatori: non è una richiesta strettamente tecnica ma solo di "reperibilità" :confused: :confused:
Non so se ho postato nel forum giusto .... se ho sbagliato provvedete voi a spostare il tread e scusatemi!
GRAZIE ;)

Mone
29-12-2006, 13:56
www.mynetmoto.com

tonigno
29-12-2006, 15:15
:D :D :D :D

Grazie!! :!: :!: :!:

funxfun
29-12-2006, 15:23
Metzeler O Bridgestone. Le Anakee Sono Un Disastro!!!

Kilimanjaro
29-12-2006, 15:36
Metzeler O Bridgestone. Le Anakee Sono Un Disastro!!!

Sei sicuro?

funxfun
29-12-2006, 15:45
Le Ho Provate Tutte E Tre E Le Anakee A Mio Avviso Sono Le Peggiori. Subito Sembrano Una Figata, Poi Si Scalinano Molto E Ti Mollano Di Colpo. Se Poi Vai Carico Hanno Una Spalla Troppo Morbida E La Gomma Spancia E Derapa. Le Bridgeston Sono Assolutamente Le Piu Stradali Ma Per L'inverno Consiglio Metzeler.

mickdoo
29-12-2006, 15:51
di post sulle gomme ce ne sono a bizzeffe..secondo me è molto personale..io per esempio ho scoperto le dunlop con le quali sono andato benissimo ..di che metzeler parli?
tourance?

Kilimanjaro
29-12-2006, 16:02
Quando si scrive qua sopra è bene dire anche che trattasi di "parere personale" e non dare l'informazione come fatto assoluto e veritiero, altrimenti si danno informazioni inesatte a chi legge e che non sa di doverci fare la tara.
Per me invece, ribadisco IMHO, le Anakee cod. V sono quelle da cui ho avuto le migliori prestazioni, in 51000 km di vita del mio GS. E sono al III treno Anakee, dopo Dunlop e Metzeler.
Unica accortezza: tenerle belle gonfie (2,5 ant. e 2,9 post), sempre.

funxfun
29-12-2006, 16:04
di post sulle gomme ce ne sono a bizzeffe..secondo me è molto personale..io per esempio ho scoperto le dunlop con le quali sono andato benissimo ..di che metzeler parli?
tourance?

SI LE TANTO CRITICATE TOURANCE. ANCHE DELLE DUNLOP NE HO SENTITO PARLARE BENE!!!

funxfun
29-12-2006, 16:20
Quando si scrive qua sopra è bene dire anche che trattasi di "parere personale" e non dare l'informazione come fatto assoluto e veritiero, altrimenti si danno informazioni inesatte a chi legge e che non sa di doverci fare la tara.
Per me invece, ribadisco IMHO, le Anakee cod. V sono quelle da cui ho avuto le migliori prestazioni, in 51000 km di vita del mio GS. E sono al III treno Anakee, dopo Dunlop e Metzeler.
Unica accortezza: tenerle belle gonfie (2,5 ant. e 2,9 post), sempre.

INFATTI HO SCRITTO " A MIO AVVISO" CHE NON LO VEDO MOLTO DIVERSO DA £PARERE PERSONALE" COMUNQUE PARTENDO DAL PRESUPPOSTO CHE PARLIAMO DI IMPRESSIONI CHE POSSONO O MENO ESSERE DIFFERENTI ANCHE SOLO DALLA GUIDA I PARERI SONO AMIO AVVISO SEMPRE PERSONALI!!! :lol: :lol:

tonigno
29-12-2006, 16:21
Rispetto il parere di tutti .... :!: :!:

Ma io mi sono trovato meglio con le Anakee che con le Tourance! ;)

mickdoo
29-12-2006, 16:23
per kili..cioè con molto personale volevo dire soggettivo: nel senso che ognuno ha delle sensazioni e indici di gradiemento di una gomma rispetto ad un'altra in un modo che è legato a tantissimi fattori..la moto, lo stile di guida, le strade, la percorrenza etc etc..non a caso quando si è trattatto l'argomento in passato non ho visto un'estrema uniformità nella preferenza di gomme , ma posso sbagliarmi.

KappaElleTi
29-12-2006, 16:26
tourance......per me sul bagnato sono pessime

dirò di più, da che ho la moto, sul bagnato solo michelin, sono le uniche con cui mi trovo ;)

frankie
29-12-2006, 16:33
SI, MA TONIGNO VOLEVA SAPERE DOVE TROVARE LE GOMME, NON I VOSTRI PARERI!|!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Se riesco, ho un'influenza che non mi molla, domani chiamo il mio gommista e ti faccio sapere!;) ;)

mickdoo
29-12-2006, 16:39
ups vero..ho riletto in alto.hai ragione..ma a chiedere a boxerforever?

mambo
29-12-2006, 16:45
Ho chiamato il mio gommista, in casa non ne ha, ma ha detto che in 2/3 gg lavorativi può averle.

Treno completo Anakee codice V per GS 1200 190 €

tonigno
29-12-2006, 16:51
Ho chiamato il mio gommista, in casa non ne ha, ma ha detto che in 2/3 gg lavorativi può averle.

Treno completo Anakee codice V per GS 1200 190 €

:!: :!: :!:

E' il prezzo migliore che ho sentito finora!!

Sul sito che mi avete consigliato si trovano a circa 210 €. comprese spese di spedizione.

Qui non disponibili e su ordinazione (non so fino a che punto mi potessi fidare :confused: :confused: ) mi avevano chiesto la bellezza di 270 €. :mad: :mad: A quel puno per 180€. effettivamente monto le tourance!! ;)

tonigno
29-12-2006, 16:52
SI, MA TONIGNO VOLEVA SAPERE DOVE TROVARE LE GOMME, NON I VOSTRI PARERI!|!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Se riesco, ho un'influenza che non mi molla, domani chiamo il mio gommista e ti faccio sapere!;) ;)

:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :wave: :wave: :wave:

Kilimanjaro
29-12-2006, 17:21
Tonigno, fossi in Te le ordinerei, dato che sicuramente le avresti più fresche. Io dalle mie parti le pago un botto (montate ed equilibrate 260 euri) tuttavia vado li perchè il lavoro è fatto da certosini, davanti a me.:chain:

cit
29-12-2006, 19:31
............Ma Per L'inverno Consiglio Metzeler.

Il tuo rispettabilissimo parere, è agli antipodi di quello che dicono la maggior parte dei forumisti.
Infatti, pare che le anakee, sul bagnato siano decisamente le migliori.
;)

gigione39
29-12-2006, 19:53
per TONIGNO VISTO CHE NON DOVRESTI ESSERE MOLTO LONTANO DA FORMIA (LT) PERCHE NON FAI UN SALTO AL CENTRO COMMERCIALE PANORAMA IO LE HO CAMBIATE LI (PNEUS & SERVICE) ANAKEE CODICE V EURO 240,00 GOMME FRESCHE SE NON LE HA DENTRO ENTRO 2 GIORNI ARRIVANO TI DO IL NUMERO 0771 738076 SE VUOI SENTIRLO ,E SONO MOLTO VELOCI CIAO

tonigno
29-12-2006, 19:57
per TONIGNO VISTO CHE NON DOVRESTI ESSERE MOLTO LONTANO DA FORMIA (LT) PERCHE NON FAI UN SALTO AL CENTRO COMMERCIALE PANORAMA IO LE HO CAMBIATE LI (PNEUS & SERVICE) ANAKEE CODICE V EURO 240,00 GOMME FRESCHE SE NON LE HA DENTRO ENTRO 2 GIORNI ARRIVANO TI DO IL NUMERO 0771 738076 SE VUOI SENTIRLO ,E SONO MOLTO VELOCI CIAO

:!: :!: :!:

Formia è a poco meno di 100 Km .... in poco più di un ora ci arrivo !!;) ;)

Grazie!! :D :D :D

Il ballo di questo forum è che se hai un problema puoi contare su tanti amici che ti aiutino a risolverlo!

Ringrazio davvero tutti!;) ;)
:D :D :D

gigione39
29-12-2006, 20:02
Digli Che Ti Hanno Dato Il Numero Degli Amici Di Fondi Ti Tratteranno Bene Ciao

ax
29-12-2006, 23:41
tonigno... ma hai provato a sentire variegomme?
a me le aveve fatte venire in 48 ore... prezzo? se ricordo 220...
io volevo anche combinare una specie di convenzione bmw qde con variegomme... ci mandiamo pepot a trattare con la ragazza dagli occhi blu! :lol: