Visualizza la versione completa : Si stava meglio
maxcsbbiagi
29-12-2006, 00:40
su questo "forumme"...quando si era in 100.....
Tutti questi extra&comunitari non si sopportano mica tutti....al max un'altra centinaia...
(Riflessione post sigaretta)
briscola
29-12-2006, 00:44
pensa a quella post sigaro:lol:
maxcsbbiagi
29-12-2006, 00:56
....esprimiti figliuolo...non temere...l'ira di GenioEU non ha effetto su di te...ti sei iscritto prima!....
...dopo il "zicarro" cosa partorisce la tua mente...dillo...
giorgioTNT
29-12-2006, 08:48
ciao Max che piacere leggerti ! Salutoni ;)
pensa a quella post sigaro:lol:
Aspetta, do una allisciata al mio tizzone toscano e torno tra un'oretta... poi ti dico... ;) :lol:
dr.Sauer
29-12-2006, 09:51
Precisiamo la sequenza corretta:
1) Caffè
2) Sigaretta
3) Riflessione
così viene ancora meglio.
Tutti questi extra&comunitari non si sopportano mica tutti....al max un'altra centinaia...
il fumo di sigaretta non è proprio salutare...ma può essere utile valutare che per la " legge di pareto" ** l'80% delle discussioni vengono sottoscritte dal 20% dei partecipanti al forum..quindi potrebbe essere che molti extracomm ne rimangano fuori...:rolleyes:
** http://it.wikipedia.org/wiki/Principio_di_Pareto
Definisci extra&comunitari, please :lol:
In qualche maniera ci potremmo rientrare tutti ! (G.V. escluso :!: )
1) Caffè
2) Sigaretta
3) Riflessione
così viene ancora meglio.
Veramente manca un elemento ESSENZIALE alla sequenza:
1) caffè
2) sigaretta
3 bis) defecatio
3) riflessione
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io ho smesso di fumare a maggio:lol: :lol: :lol: :lol:
Le migliori riflessioni si fanno sul trono...
Dido
PS
Ciao Max...
maxcsbbiagi
29-12-2006, 20:13
.....extra&comunitari sono quelli al di fuori dei 100+100 ...100 alla genesi...+ 100 estratti dagli attuali iscritti...nel tempo..
Concordo con il punto 3 ...e sul trono... il proBBlema che sistematicamente suona il cellulare...e mi disturba!...Mai prima ...mai dopo... sempre durante...
Smettere di fumare sigarette è un gran bene per il corpo... evidentemente è dimostrato un po' meno per la mente...(Sopratutto per i primi mesi...)
Con il presupposto di smettere cmq...di fumare sigarette... ho deciso da tempo di invertire il caffè con la bionda.....(Così quando e se smetterò dopo il caffè non ne sentirò la mancanza)
...diciamo che riassumerei così...(Se siete dakkordo..)
1 Sigaretta
2 Caffè
3 Riflessione
4 TRONO
...eventualmente dopo la funzione...altra sigaretta e altro pensiero...
100+100 e' decisamente ottimistico... opterei per un piu' compassato 98+97...
AlessandroF
29-12-2006, 20:28
Ricorda un po' quei vecchi che si lamentano di tutto quel che non risale ai loro tempi :(
Saranno cambiati i personaggi... ma dei 7.000 e passa iscritti quelli realmente e continuamente attivi non sono molti più di 100.
:rolleyes:
29-12-2006, 20:40
questo forumme cambia e si evolve, come la vita
Linguaccia
29-12-2006, 20:44
tutto cambia diceva biagi dopo l'arrivo di valentino:lol:
Andreapaa
29-12-2006, 20:47
questo forumme cambia e si evolve, come la vita
Basta però non dire i difetti delle nostre biemmevù ...
Basta però non dire i difetti delle nostre biemmevù ...
Andre', ed i tuoi di difetti si possono dire? :confused:
maxcsbbiagi
29-12-2006, 21:32
...si effettivamente..."concordo" (Parola usatissima in kuesto forumme) con voi...
Plaudo e quoto il saggio Stuka "questo forumme cambia e si evolve, come la vita"
...e idem faccio con Enrocoso "Andre', ed i tuoi di difetti si possono dire?"
...mi rispekkio nelle risposte di tutti voi....
Ad AlessandroS risponderei che con la sua risposta ricorda un po' "i nuovi" che si lamentano sempre indipendentemente da.... (Nuovi= al di fuori dei cento estratti ...) .... ....ma siccome sono sicuro che gli sono simpatico quanto sono sicuro di esserlo io nei suoi confronti ...dico.. "Potrebbe...all'apparenza...ma forse scavando nel torbido...NO,giammai.."
Premetto...ho fumato...bevuto il caffè.... ma non ho ancora "tronato" (Dido docet)...
...chissà se alla tivvù c'è il solito format ?!
Andreapaa
29-12-2006, 21:42
Andre', ed i tuoi di difetti si possono dire?
Ma certo, e pure qui sul thread pubblico, e vi ringrazio pure in anticipo.
Alcuni li sò già (per esempio dire sempre quello che penso, esempio se la mia audi fà caxxare lo dico senza problemi, non perchè ce l'ho dico che l'audi è una spanna sopra tutte), ma può essere che ne vengono fuori di nuovi, da cui saprò trarre profitto ed imparare.
maxcsbbiagi
29-12-2006, 21:48
...effettivamente anche la mia "era da trono"....
maxcsbbiagi
29-12-2006, 21:57
...anche tu come me CEPU!:cool:
maxcsbbiagi
31-12-2006, 13:46
sigaretta,caffè....lettura vari post,sopratutto quello sulla foto... riflessione..
Si Stava meglio con i 100+100 (estratti)...perchè ci si prendeva in giro... e ci si prendeva meno sul serio... (già dai primi replic)
.....adesso tra un quarto d'ora partorirò un'idea illuminante del tipo... fuori dai 100 + 100 tutti in un solo forum........aggiunta di un forum "Risoluzione Controversie (http://forum.ubuntu-it.org/index.php?PHPSESSID=85529b6ff5178fef0037deea86e2f0 bb&board=68.0)
Una board dedicata alla risoluzione di eventuali controversie tra utenti o tra utenti e staff del forum."....moderatore unico ed'imperante Euggenio....
....ora un po' di trono... sigaretta e ammazzacaffè...
ilmaglio
31-12-2006, 14:15
1) Caffè
2) Sigaretta
3) Riflessione
.. il ruttino .. prima o dopo il caffè?:scratch:
ilmaglio
31-12-2006, 14:38
..
1 Sigaretta
2 Caffè
3 Riflessione
4 TRONO
...eventualmente dopo la funzione...altra sigaretta e altro pensiero...
Rifletterei volentieri con Voi sulle seguenti considerazioni.
Il punto 4 parvemi un momento che è, dovrebbe essere, di totale e assoluta solitaria esistenzialità (??), solo paragonabile a quando il duro e puro Mottard, dopo lunga e impervia cavalcata, giunge solitario d'in sul passo alpino, di mezza stagione, e sereno e appagato mira e si immedesima nello splendido natural paesaggio.
Non mi pare quindi una situazione di sereno stato spirituale - necessario vuoi a pacate riflessioni, vuoi a duri e dolorosi provvedimenti extracomunitari - quella che prevede la meccanica, necessaria conseguenza della Seduta di cui al punto in questione, che appare così più la conseguenza di criticabili abitudini intestinali che di ricerca della situazione di cui sopra (sereno stato spirituale). Oltre al problema del cellular, che tuttavia si può dimenticare in altra, lontana stanza.
:wave:
maxcsbbiagi
31-12-2006, 14:40
...sarà per le mie nobili oriGGini...ma il ruttino non mi riesce facile...delle volte capita ma sempre quando sono solo...
...il 90 per cento del forum ai 100+100 (Gli Eletti) e il resto 10 per cento alla "massa".... questa è un'idea per nulla snob... direi l'idea 2007...da premiare... d'altra parte partorita (e scusate il gioco di parole) dopo un lauto pranzo ..una lauta sigaretta...un lauto caffè... e una volta liberato il dirigibile che era in me... dopo un'altra sigaretta ...l'ammazzacaffè... L'IDEA !!!
ilmaglio
31-12-2006, 14:44
...sarà per le mie nobili oriGGini...
.. ricadrò certo fra gli extracomunitari .. ma .. se per buona sorte ripescato .. metterò la manina davanti, se non riesco a trattenermi ..:lol:
ps: è per questo, che lo chiami TRONO??:lol: :lol:
maxcsbbiagi
31-12-2006, 14:50
...di certo sarai ripescato se il peride achi....peride GenioEU non deciderà,in un lampo di genio.., di applicare la legge del taGlione... (Che fa rima ...con...):lol:
...l'idea cmq sembrerà anche stramba per certi versi...ma... una più ..una meno...:rolleyes:
Tu che voto dai a questo mio Teorema...?
ilmaglio
31-12-2006, 15:07
10 e LODE!!!:lol: :lol:
maxcsbbiagi
31-12-2006, 15:12
....Vedi ??!!!
Se tutti prima di postare o rePPlicare facessero queste 4 cose...il Forumme sarebbe più viviBBile...
1 Sigaretta
2 Caffè
3 Riflessione
4 Trono (Liberate il dirigibile che c'è in voi..)
aggiungo per alcuni..
5 Altra sigaretta e ammazzacaffè..
maxcsbbiagi
31-12-2006, 17:45
...Un 2007 con un Forumm...forummato ....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |