Visualizza la versione completa : Questo non VI DOVRA' mancare...
Il Maiale
28-12-2006, 19:22
ma che fffffigata!!!!
son troppo avanti!!!!!
http://www.sonyericsson.com/bluetoothwatch/default.asp?lc=it&cc=it
http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=pip1&zone=pp&pid=10573
Cioé ti devi mettere l'orologio all'orecchio? Ah James Bond costì!!! :lol:
alla faccia della tecnologia..............
questo è proprio da SBOOOOORONI!! :lol: :lol:
Motorrad56
28-12-2006, 19:59
Azz. !!!!!!!!! Quanto costerà il gingillo?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ma poi per faro funzionare bisogna rimanere paralizzati in quelle posizioni? con il Prosecco che va sul pavimento? :rolleyes: :confused:
Il Maiale
28-12-2006, 20:15
278 euro!!!!!!!!!!
'azz....
molto meno del touch a cui faccio il filo...
http://www.ozdoba.net/swisswatch/bild/ttouch_aktiv.jpg
Che però è mooooolto più bello!:arrow:
'azz....
Hai idea di quanto costa?
Purtroppo si... siamo sui 500Eurini.. :mad: :mad:
:crybaby:
Tricheco
28-12-2006, 20:52
sel custa??????
BurtBaccara
28-12-2006, 22:59
Che cazzata..........
Devilman83
28-12-2006, 23:12
Che cazzata..........
Quoto. :confused:
Già mi scassano le palle tutti i giorni chiamandomi figurati se voglio diventare scemo con l'orologio scassamaroniconchiamataincorporata. :(
'azz....
Anch'io ho una scimmia incredibile su T-Touch :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :mad:
Quoto. :confused:
Già mi scassano le palle tutti i giorni chiamandomi figurati se voglio diventare scemo con l'orologio scassamaroniconchiamataincorporata. :(
invece a me non me chiama nessuno e, quelle poche chiamate, me le voglio godere tutte. :lol::lol:
vibra mentre squilla e s'illumina.
Un pò come i cellulari di una volta.;)
quindi "una cosa di cui non mi dispiacerà privarmi" o se preferite 'na caxxata!:-o
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
SirAndrew
29-12-2006, 09:53
la cosa che mi piace di più è il proliferare di tananai (bergamasco per "useless device/gadget/apparecchio inutile/gingillo") dotati di bluetooth o wi/fi per essere connessi.....Ma connessi a che cosa ?????!!!!!!
Perchè il mio orologio dovrebbe connettersi al cellulare e perchè il forno a microonde dovrebbe voler parlare con la lavatrice ? Si sentono soli ????
Non parliamo poi del frigorifero che si connette da solo a internet per fare la spesa :mad::mad: http://www.lginternetfamily.co.uk/fridge.asp
Io sono decisamente appassionato di tecnologia....ma a volte si sfiora il ridicolo.
A proposito.....ho realizzato dei bellissimi boxer in cashmere con bluetooth, personalizzabili con nome e loghi AGER...accetto prenotazioni.
OrsoPedro
29-12-2006, 10:15
Cmq l'aggeggio in questione (l'orologio) qualche pregio ce l'ha: non devi rufolare tra le tasche del telefono per rispondere quando qualcuno ti chiama (ammesso che tu abbia l'auricolare bt all'orecchio). Certo che con tutta quella RF alla sera probabilmente risplendi di una sana fosforescenza verde... :)
Fiammata
29-12-2006, 10:38
Che froceria! :lol:
L'unica cosa bellina è che anagrammando il nome si ottiene BMW!:-p
29-12-2006, 11:22
ne venderanno a chili ...
MotorEtto
29-12-2006, 12:35
'azz....
Io ho il Tissot T-Touch.
E' un grande orologio.
Forse, per chi non è abituato, può risultare un pò pesante.
Io ho il modello con il cinturino in acciaio, forse con quello in gomma la cosa è meno evidente.
Non ho preso il modello in titanio perché mi dava fastidio al tatto... A toccarlo si prova una sensazione strana, per me fastidiosa.
Io l'ho pagato 480 euro da un orologiaio mio amico che mi ha fatto un ottimo prezzo.
Nei negozi difficilmente si riesce a spuntare un prezzo così... a questo prezzo l'ho visto solo su qualche asta in internet.
ne venderanno a chili ...
vista la dimensione, lo venderanno....................al chilo
:lol:
Io l'ho pagato 480 euro da un orologiaio mio amico che mi ha fatto un ottimo prezzo.
Nei negozi difficilmente si riesce a spuntare un prezzo così... a questo prezzo l'ho visto solo su qualche asta in internet.
in un negozio vicino a casa mia lo vendono a 489... ma cmq una cifra esagerata...:mad:
Na cazz con Z maiuscola, perchè non si inventano un telefono che si può portare anche sott'acqua?potrebbe essere utile no?
guidopiano
29-12-2006, 14:52
per me che sono un "barbone" ...comunque tutto ciò che un uomo si mette al polso deve essere inderogabilmente con meccanismo a movimento automatico........
altrimenti è una "ciofeca"
l'orologeria è l'arte della meccanica :D
ambroeus2003
29-12-2006, 14:59
Non ho preso il modello in titanio perché mi dava fastidio al tatto...
...anke a mè ,mi provoca un arricciolamento inguino,basso scrotale,con conseguente sbarellamento di capella,fino a una profusione prlungata e continua di effluvi petosi:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
guidopiano
29-12-2006, 15:03
,mi provoca un arricciolamento inguino,basso scrotale,con conseguente sbarellamento di capella,fino a una profusione prlungata e continua di effluvi petosi:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: ma allora sei malato !!! ;)
non ce l'avete una circonvallazione .... con tanto di lampioni :lol: :lol: :lol:
Non serve ad una cippa!!!:lol:
bobo 1150 gs
29-12-2006, 17:06
lassali perde'... non possono apprezzare.....
per l'OFF e' fondamentale :lol: :lol: :lol:
Altro che Ranzani!!!!! Vaaaaaaaabeeeeeeeeeeeeeneeeeeeee!!!Ahahahahahahaha h
Dido
Andreapaa
29-12-2006, 20:45
Pazzesco. Come siamo ridotti, e chissà come ci ridurremo in futuro.
Poveri noi.
Ma dice anche l'ora? :lol: :lol: :lol:
Andreapaa
29-12-2006, 21:17
Io però sono *abbastanza* convinto che questi oggetti siano usati da aziende tipo doxa ecc per contare quanti idioti ci sono in italia senza fare sondaggi a loro spese.
Non serve ad una cippa!!!:lol:
Come il 90% delle robe elettroniche che ho in casa...:lol: :lol: :lol:
ma che fffffigata!!!!
son troppo avanti!!!!!
http://www.sonyericsson.com/bluetoothwatch/default.asp?lc=it&cc=it
http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=pip1&zone=pp&pid=10573
se te lo hanno regalato per natale non metto parola ma se te lo sei comperato tu...:lol: :lol: :lol:
boh... sara' ma io dalla sonyericsson non comprerei nemmeno uno scopetto da cesso... sono il primo ad apprezzare le nuove tecnologie ma siccome in quanto "homo tecnologicus" vengo interpellato tutte le volte che un amico si compra il cellulare di turno, chissa' perche' un qualsiasi sonyericsson acquistato ha sempre delle pippe o delle soluzioni proprietarie che incasinano la vita a chi lo usa. questo naturalmente non e' un cellulare ma un accessorio che funziona anche a se' stante ma non mi meraviglio se si dovesse "picchiettare" sul vetro per avere l'ora esatta.
A mio avviso, al momento attuale i prodotti nokia rimangono per qualita', tecnologia, trasparenza nell'integrazione con altre apparecchiature e la suite da installare sul pc, i prodotti migliori.
Al secondo posto metto sonyericsson, al terzo un ex equo tra samsung e motorola...
...altre marche non sono nemmeno classificabili...
naturalmente e' solo il mio parere.
ciao
A.
Il Maiale
30-12-2006, 16:47
se te lo hanno regalato per natale non metto parola ma se te lo sei comperato tu...:lol: :lol: :lol:
boh... sara' ma io dalla sonyericsson non comprerei nemmeno uno scopetto da cesso... sono il primo ad apprezzare le nuove tecnologie ma siccome in quanto "homo tecnologicus" vengo interpellato tutte le volte che un amico si compra il cellulare di turno, chissa' perche' un qualsiasi sonyericsson acquistato ha sempre delle pippe o delle soluzioni proprietarie che incasinano la vita a chi lo usa. questo naturalmente non e' un cellulare ma un accessorio che funziona anche a se' stante ma non mi meraviglio se si dovesse "picchiettare" sul vetro per avere l'ora esatta.
A mio avviso, al momento attuale i prodotti nokia rimangono per qualita', tecnologia, trasparenza nell'integrazione con altre apparecchiature e la suite da installare sul pc, i prodotti migliori.
Al secondo posto metto sonyericsson, al terzo un ex equo tra samsung e motorola...
...altre marche non sono nemmeno classificabili...
naturalmente e' solo il mio parere.
ciao
A.
beh io ho provato di tutto, e compro solo da loro i celluri...poi i gusti son gusti.
alfred_hope
30-12-2006, 17:15
Cmq l'aggeggio in questione (l'orologio) qualche pregio ce l'ha: non devi rufolare tra le tasche del telefono per rispondere quando qualcuno ti chiama (ammesso che tu abbia l'auricolare bt all'orecchio).
Abbi pazienza... ma avresti lo stesso risultato con un semplice cell bt e cuffia bt. NO?
briscola
30-12-2006, 17:17
son troppo avanti!!!!!
sei tanto avanti che rischi di prenderlo didietro:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io ho da un pò il K800i della SonyEriccson, fa buone foto, è pratico ed ha una qualità audio eccellente. Un bel prodotto!
scarver81
30-12-2006, 21:45
a me sembra una cazzata tecnologica
OrsoPedro
31-12-2006, 11:36
Abbi pazienza... ma avresti lo stesso risultato con un semplice cell bt e cuffia bt. NO?
In realtà no... Se non hai il telefono a vista non sai chi ti sta chiamando... A me capita abbastanza spesso di dover rovistare tra le 1.000 tasche della valigia, borsa, zaino, trolley, giubbotto o dove cavolo avrò messo il cell per poi arrivare che hanno già riattaccato...
Detto questo, sopravvivo tranquillamente anche così... ;) Però ho visto aggeggi decisamente più inutili (e più brutti)...
Lamps!
Devilman83
31-12-2006, 16:06
Cmq son sicuro che nel catalogo abbigliamento KTM 2007 non mancherà sta cagata griffata col marchio Austriaco. :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |