Visualizza la versione completa : Ancora sui cupolini x R1150R
Fiammata
28-12-2006, 18:59
Sarà che ho mangiato di tutto e bevuto di più in questi giorni, ma andando in cerca di discussioni passate non ci ho capito nulla: c'è chi dice che l'originale alto BMW da una turbolenza della madonna, chi dice che sia migliore dell'Isotta che fa effetto vela e chi sostiene l'esatto contrario...:-p
Quale compro??:arrow:
speedster.
tutto il resto è noia
GIVI, minor spesa miglior resa!
http://www.givi.it/caschi_borse_bauli_accessori.asp?cat=69&lang=it
Motorrad56
28-12-2006, 20:00
Isotta. Paghi poco e ottima resa!!!:D :D :D
Mi sono trovato molto bene con un cupolino GIVI: maggiori possibilità di regolare l'inclinazione consentono di ridurre al minimo le turbolenze. Lo speedster originale è sicuramente il più elegante e il meno protettivo.
AlessandroF
28-12-2006, 20:37
Non mi ero trovato male, ai tempi della r, con il Vario della wunderlich. Diviso in 2 parti; quella superiore regolabile a baionetta
lucianoerre
28-12-2006, 20:40
io ho il cupolo bmw medio e fino a 140-150 mi trovo bene (mia h. 1,70), è vero che è caro inc@zz@to però quelli delle altre marche esteticamente http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/06.gif
Tricheco
28-12-2006, 20:48
speedster.tutto il resto è inguardabile
Spostare nel forum del tuning! ;)
...comunque, se lo vuoi per l' estetica: speedster, se lo vuoi per ripararti prendi l'isotta... ;)
che diamine!!!!!
SOLO lo speedster!!! :rolleyes:
mica vorrai rovinare la più bella moto del mondo con un cupolino alto!!!! :mad:
il vento si sopporta, le mostruosità no....;)
Fiammata
29-12-2006, 09:28
Grazie ragazzi ;)
Lo speedster cel' ho già, ma visto che sono quasi un metro e novanta volevo qualcosa che mi evitasse di prendere troppi ceffoni dal vento quando aimè devo smazzarmi un bel po' di autostrada.
hai provato ad accucciarti sul serbatoio..... :confused:
er-minio
29-12-2006, 09:53
Non ci fare caso. Essemme che è bassino consiglia sempre lo speedster... :lol: :lol: :lol:
Il mio di consiglio è: speedster. ;)
scooterista pentito
29-12-2006, 09:58
Isotta Medio, se la moto la porti da casa al bar meglio lo speedster se invece la usi per viaggiare/lavorare l'Isotta medio con bauletto!!!
Effetto vela? inesistente!
S.P
Non ci fare caso. Essemme che è bassino consiglia sempre lo speedster... :lol: :lol: :lol:
Il mio di consiglio è: speedster. ;)
senti chi parla, gulliver:lol: :lol: :lol:
Fiammata
29-12-2006, 10:12
L'isotta potrei sopportarlo, ma il bauletto non ce la posso fare :shaking: :)
Wuderlich Vario se devi fare del turismo vero (cioè non il giretto del fine settimana) e se riesci a sopportarne la bruttezza (come ho fatto io)
ciccio bmw
30-12-2006, 13:53
senza arrivare al vario, perfetto per viaggiare ma esteticamente discutibile, della Wuderlich esiste un tipo che assomiglia al medio BMW con il bordo superiore un pò allungato che non è male.
;) ;) http://www.wunderlich.de/html/cat/R_RTIT.pdf
flavioff
30-12-2006, 22:58
bmw touring non da fastidiosi vortici,però non è troppo alto
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |