Entra

Visualizza la versione completa : Nuovo Catalogo Wunderlich a pagamento,ma che Kaiser

Lochness
28-12-2006, 16:58
In questi giorni mi sto guardando intorno per accessoriare a mio gusto la nuova BMW che mi dovrà arrivare,e quindi una occhiata a Touratech e a Wunderlich è obbligatorio.Mi sono collegato al sito della Wunderlich che a sua volta mi rimanda ai rivenditori autorizzati in Italia e fra questi Mr. Boxer.Mi sono fatto un giro fra i vari prodotti e su di uno ho chiesto,si da la possibilità di farlo,informazione e contemporaneamente alla domanda se volessi avere in visione l'intero catalogo ho risposto di si.
Dopo 1 settimana mi arriva una e-mail che riporto fedelmente sotto ,ma dei quesiti da me chiesti niente!.
"Grazie per averci contattati,
è da oggi disponibile il nuovo catalogo in italiano Wunderlich!!! (accessori
esclusivi per sole moto BMW)
Per riceverlo è sufficiente inviare euro 5.00 (le sole spese di spedizione)
in una busta chiusa al seguente indirizzo:
Mr. Boxer di Giuliano Bordin
Via Angarano n. 72
36061 Bassano del Grappa (VI)
In alternativa, senza alcuna spesa aggiuntiva, le verrà inviato il catalogo
in occasione dell'eventuale ordine che effettuerà.
Restiamo a sua disposizione.
Team Mr. Boxer"
Non so che commenti fare ,l'ordine lo faccio solo quando posso vedere le caratteristiche e quanto altro ,il catalogo mi serve propio a quello.
La touratech invece sono 4 anni che mi manda il catalogo solo perchè forse a suo tempo ho dato l'indirizzo a Garmisch , e solo 2 mesi fa ho speso la "bellezza" di 100 € circa,ma la stessa Wunderlich aveva fatto lo stesso tempo fa ,solo che era in tedesco,tutto ovviamente gratuitamente.
Politica molto discutibile.
La Wunderlich li spedisce ai rivenditori e si fa pagare?
Sarei propio curioso di saperlo se solo sapessi scrivere in tedesco,certamente la concorrente Touratech in questo è migliore ,oltre che ha prezzi inferiori.
Questo poi è un'altra curiosità ,cosa giustifica un prezzo più elevato di prodotti compatibili?,forse quelli della ditta concorrente sono di minor qualità?
I prezzi della Wunderlich in pratica sono analoghi a quelli della BMW o di poco inferiori.
Marmorata che è un altro rivenditore autorizzato mi ha invece inviato gratuitamente a casa il cd dei prodotti + listino ,gratuitamente.
:confused:

brewer
28-12-2006, 17:00
Il catalogo lo puoi scaricare in PDF dal sito

Smart
28-12-2006, 17:01
so che non è lo stesso (soprattutto al cesso:lol: ) ma puoi scaricarli in formato pdf dal sito

ITALO
28-12-2006, 17:11
Potrebbe essere semplicemente una iniziativa di Mr. Boxer... hai provato a contattare un altro rivenditore?

Lochness
28-12-2006, 17:12
so che non è lo stesso (soprattutto al cesso:lol: ) ma puoi scaricarli in formato pdf dal sito

:D :D :D :D ,hai centrato il problema.Ma quelle in pdf sono in lingua madre?
Vi garantisco che ci ho provato a scaricarle ,si tratta di + di uno,ma non mi sembrano completi ,ad una prima analisi di quello mandato da Marmorata.
Io comunque giudicavo la politica commerciale di Mr Boxer.
Quanta pubblicità vi trovate al giorno nella vostra cassetta postale?(alla faccia del disimboscamento).

Lochness
28-12-2006, 17:13
Potrebbe essere semplicemente una iniziativa di Mr. Boxer... hai provato a contattare un altro rivenditore?

Marmorata ,appunto!

GOBBOMAI
28-12-2006, 17:15
All'EICMA li davano aggratis........... comunque il pdf è la stessa cosa.

louberta
28-12-2006, 17:18
mi ricordo che all'eicma li distribuivano agggratisse...

...scusa ma i 5 euri, nella lettera si dice che sono di spedizione...;)

Dinamite
28-12-2006, 17:25
All'EICMA la davano aggratis
Ma daiiiiiiii?????:eek:

Jimi
28-12-2006, 17:28
Marmorata ,appunto!

Guarda Marmorada ogni volta mi chiede se voglio un catalogo, quello te li tira dietro.
E poi cmq non la stessa cosa che scaricarli dal sito della casa, visto che se non erro non c'è il prezzario dei prodotti, e non mi sembra poco.

Baci ai pupi

Lochness
28-12-2006, 17:58
Guarda Marmorada ogni volta mi chiede se voglio un catalogo, quello te li tira dietro.
E poi cmq non la stessa cosa che scaricarli dal sito della casa, visto che se non erro non c'è il prezzario dei prodotti, e non mi sembra poco.

Baci ai pupi
Propio per questo ,Marmorata te li tira appresso ,mi ha mandato tanto di quella roba che ci metto e non basta una giornata per consultarli , e poi c'è pure il listino.Ho già adocchiato dei prodotti che certamente prenderò .:arrow: ecco dove sbaglia Mr Boxer e non è per le spese di spedizione che credo siano le stesse per il cd di Marmorata.Peccato però che non riesco a trovare il prezzo della sella confort:mad: :mad:
Certo però il cartaceo è un'altra cosa ,bello concentrato nel cesso:butthead: ,nessuno ti disturba ,la moglie che ti fa i conti in tasca,il bambino che ti rompe i marroni.Tu ,i tuoi sogni ed il dolce profumo di lavanda:rolleyes: :sad5: .
Come adesso per es. che il piccolo rompic@@ vuole fare moto GP 2006 ,4 anni :angel13: e già rompe tanto.
Vuol dire che porterò il portatile al cesso:hiding:

ZAGOR
28-12-2006, 19:17
Anche io l'ho preso all'EICMA...GRATIS:lol: ... e che :arrow:

Killarney
28-12-2006, 19:29
Lochness non la fare tanto lunga! Vai a cacare nel bagno di Spk!:lol:

Lochness
28-12-2006, 20:20
Lochness non la fare tanto lunga! Vai a cacare nel bagno di Spk!:lol:

Di SpK ? e come si sta?

duepignatte
28-12-2006, 23:24
Col catalogo scaricato in pdf al cesso si scarica in pdf :lol:

Scusate non ho resistito ;)

R1100S
28-12-2006, 23:45
Catalogo gentilmente "regalatomi" da standista ariano all'Eicma con listino prezzi allegato

Pizzo
29-12-2006, 00:25
Io sono stato da MrBoxer a prendere delle cose e mi ha dato "gratis" due cataloghi, ovvio che se te lo deve spedire il costo è a tuo carico.

framura
29-12-2006, 00:34
Anche io avevo ricevuto la stessa risposta tempo fa da Mr. Boxer, ma avendo qui da me un rivenditore Wunderlich, il catalogo me lo sono fatto dare da lui, anzi, ogni volta che vado in negozio e non si ricorda di me, me ne vuole sempre dare uno. Che infatti passo sempre agli amici. :)

augusto
29-12-2006, 00:45
Pensa che in tempi in cui W. ancora distribuiva al singolo cliente in Italia, ho dovuto mandare 10 € per ricevere il catalogo a casa dalla Cermagna.

Lochness
29-12-2006, 10:02
Io cmq in linea di principio non concordo con questa politica.E non è certo per le 5 €.Nemmeno concordo con chi li giustifica dicendo che le spese potrebbero essere esose se dovessero mandare 100 catologhi a 100 persone che lo richiedono.Fra questi 100 almeno 10 compreranno qualcosa ? Ecco che è bello che ammortizzata la spesa ,visto che loro i cataloghi certamente non li comprono.Io sicuramente prenderò qualcosa da Marmorata visto che mi ha dato la possibilità di verificare i prodotti ed i prezzi .Mi ha anche detto di quanto è lo sconto.
A proposito nessuna considerazioni sui prezzi della W. ?:confused:

R1100S
29-12-2006, 12:19
Prezzi veramente alti, soprattutto per il carbonio... Cecando su internet, almeno per Rizoma, si trova a molto meno.

Lochness
29-12-2006, 13:10
Ma sono almeno giustificati dalla qualità?
Sono ,come ho detto ,sovrapponibili a quelli della BMW.