Lochness
28-12-2006, 16:58
In questi giorni mi sto guardando intorno per accessoriare a mio gusto la nuova BMW che mi dovrà arrivare,e quindi una occhiata a Touratech e a Wunderlich è obbligatorio.Mi sono collegato al sito della Wunderlich che a sua volta mi rimanda ai rivenditori autorizzati in Italia e fra questi Mr. Boxer.Mi sono fatto un giro fra i vari prodotti e su di uno ho chiesto,si da la possibilità di farlo,informazione e contemporaneamente alla domanda se volessi avere in visione l'intero catalogo ho risposto di si.
Dopo 1 settimana mi arriva una e-mail che riporto fedelmente sotto ,ma dei quesiti da me chiesti niente!.
"Grazie per averci contattati,
è da oggi disponibile il nuovo catalogo in italiano Wunderlich!!! (accessori
esclusivi per sole moto BMW)
Per riceverlo è sufficiente inviare euro 5.00 (le sole spese di spedizione)
in una busta chiusa al seguente indirizzo:
Mr. Boxer di Giuliano Bordin
Via Angarano n. 72
36061 Bassano del Grappa (VI)
In alternativa, senza alcuna spesa aggiuntiva, le verrà inviato il catalogo
in occasione dell'eventuale ordine che effettuerà.
Restiamo a sua disposizione.
Team Mr. Boxer"
Non so che commenti fare ,l'ordine lo faccio solo quando posso vedere le caratteristiche e quanto altro ,il catalogo mi serve propio a quello.
La touratech invece sono 4 anni che mi manda il catalogo solo perchè forse a suo tempo ho dato l'indirizzo a Garmisch , e solo 2 mesi fa ho speso la "bellezza" di 100 € circa,ma la stessa Wunderlich aveva fatto lo stesso tempo fa ,solo che era in tedesco,tutto ovviamente gratuitamente.
Politica molto discutibile.
La Wunderlich li spedisce ai rivenditori e si fa pagare?
Sarei propio curioso di saperlo se solo sapessi scrivere in tedesco,certamente la concorrente Touratech in questo è migliore ,oltre che ha prezzi inferiori.
Questo poi è un'altra curiosità ,cosa giustifica un prezzo più elevato di prodotti compatibili?,forse quelli della ditta concorrente sono di minor qualità?
I prezzi della Wunderlich in pratica sono analoghi a quelli della BMW o di poco inferiori.
Marmorata che è un altro rivenditore autorizzato mi ha invece inviato gratuitamente a casa il cd dei prodotti + listino ,gratuitamente.
:confused:
Dopo 1 settimana mi arriva una e-mail che riporto fedelmente sotto ,ma dei quesiti da me chiesti niente!.
"Grazie per averci contattati,
è da oggi disponibile il nuovo catalogo in italiano Wunderlich!!! (accessori
esclusivi per sole moto BMW)
Per riceverlo è sufficiente inviare euro 5.00 (le sole spese di spedizione)
in una busta chiusa al seguente indirizzo:
Mr. Boxer di Giuliano Bordin
Via Angarano n. 72
36061 Bassano del Grappa (VI)
In alternativa, senza alcuna spesa aggiuntiva, le verrà inviato il catalogo
in occasione dell'eventuale ordine che effettuerà.
Restiamo a sua disposizione.
Team Mr. Boxer"
Non so che commenti fare ,l'ordine lo faccio solo quando posso vedere le caratteristiche e quanto altro ,il catalogo mi serve propio a quello.
La touratech invece sono 4 anni che mi manda il catalogo solo perchè forse a suo tempo ho dato l'indirizzo a Garmisch , e solo 2 mesi fa ho speso la "bellezza" di 100 € circa,ma la stessa Wunderlich aveva fatto lo stesso tempo fa ,solo che era in tedesco,tutto ovviamente gratuitamente.
Politica molto discutibile.
La Wunderlich li spedisce ai rivenditori e si fa pagare?
Sarei propio curioso di saperlo se solo sapessi scrivere in tedesco,certamente la concorrente Touratech in questo è migliore ,oltre che ha prezzi inferiori.
Questo poi è un'altra curiosità ,cosa giustifica un prezzo più elevato di prodotti compatibili?,forse quelli della ditta concorrente sono di minor qualità?
I prezzi della Wunderlich in pratica sono analoghi a quelli della BMW o di poco inferiori.
Marmorata che è un altro rivenditore autorizzato mi ha invece inviato gratuitamente a casa il cd dei prodotti + listino ,gratuitamente.
:confused: