Entra

Visualizza la versione completa : ks e pilot power 2 ct

kandinsky
28-12-2006, 14:33
ho bucato a natale ed ho dovuto usare il ripara gomme in bomboletta; ero arrivato a circa 8.000 km ed ho ordianto le pilot power 2 ct che monteranno sabato. Mi hanno convinto per la doppia mescola; ho fatto bene o ho fatto una C@@@@ta?
Attendo risposte e non mi offendo
Saluti, Ciro

Logistich
28-12-2006, 15:32
fatto bene ;)
ma okkio al misto stretto...li è il punto debole della doppio mescola:confused:

kandinsky
28-12-2006, 15:35
Che mi piacevano molto!

Logistich
28-12-2006, 15:38
ci vai ugualmente :eek:
però le prime volte porta particolare attenzione alla reazioni ;)
sono cambiate rispetto a prima..

Barney Panofsky
28-12-2006, 15:48
Allora M3 o doppia mescola Michelin?

Logistich
28-12-2006, 15:54
bella domanda...:confused:

le m3 questa estate mi hanno mollato come un pirla due volte con il caldo:mad:

il mio gommista dice che dovevo avere la pressione nelle gomme troppo alta, io tengo 2.5 davanti 2.9 dietro...
però sull' acqua e con temperatura entro la norma sono favolose la m3

p.s. 6000km e le squagli :lol: :lol: ....la doppia mescola dovrebbe durare di più:confused:

kandinsky
28-12-2006, 16:07
secondo te riduce effettivamente l'appiattimento del battistrada derivante da un utilizzo turistico?

Logistich
28-12-2006, 16:14
secondo me si, cambiando la mescola sul centro è sicuro che nella sardostrada si spiattelli di meno .
però come ti dicevo sopra....quando esci di curva e passa dalla mescola più dura alla morbida o viceversa in entrata...potresti trovare difficoltà (il caso specifico se sei sfigato e ti succede sopra le strisce di mezza via della strada....già ci si slitta di suo:confused: ) parliamo però che la moto potrebbe scodare di più , visto che la ks/r ha un buon telaio (secondo me) e non si scompone , il gioco vale la candela....+km meno soldi per il cambio gomme e meno copertoni spiattellati;)

kandinsky
28-12-2006, 16:25
come al solito un pochino di attenzione in più all'inizio e poi ci si abitua ad un pneumatico di ottimo livello.
Sei stato veramente puntuale, grazie e spero di incontrarci in qualke K PRIDE:!:
Auguri, Ciro

Logistich
28-12-2006, 16:46
auguri anche a te ciro:D :D
a presto :cool:

kandinsky
28-12-2006, 18:07
Si vive ancora bene in Ancona?

Logistich
28-12-2006, 18:09
si ancora si , la qualità della vita non è male :!: :!:
per ora....

da te?

Barney Panofsky
28-12-2006, 18:27
Ma l'alternativa Racetec o Sportec della Metzler?

Logistich
28-12-2006, 18:31
pirelli diceva il mio gommista....ma non mi ricordo il modello in questione:mad:

kandinsky
28-12-2006, 18:38
si ancora si , la qualità della vita non è male :!: :!:
per ora....

da te?

Metropoli/Cesso
Mi dispiace veramente ma la qualità della vita a Caserta ed in Campania degrada a vista d'occhio:mad: :mad: :mad:
I politici locali REGIONE, PROVINCIA e COMUNI fanno letteralmente i galli sulla MONNEZZA.
CASERTA, inoltre, è la Summa di tutti i difetti del Piccolo Paese e di tutti i difetti della Provincia a ridosso della grande città

Si Vive meglio a Roma.
Concludo per non sfociare nel turpiloquio e ...........

kandinsky
28-12-2006, 18:39
pirelli diceva il mio gommista....ma non mi ricordo il modello in questione:mad:

Mi sembra:-o

Tex
29-12-2006, 12:53
Sul KR favolose le diablo corsa...attenderei test delle Pirelli Corsa III, credo siano bi-mescola..le gomme troppo pistaiole,tipo Pirelli supe corsa, metzeler racetec e compagnia bella, credo siano sprecate per strada perchè non ci sono le condizioni per un loro uso ottimale come avviene in pista

Anzi mia intenzione è mettere gomme più "turistiche"

kandinsky
29-12-2006, 15:03
:-o domani monteranno le power 2ct e le mastichero' spero per 8.000 km..
Dopo di che avremo modo di discutere anche sulla mia esperienza.
Forse non avrei disdegnato di continuare con le m3 m, purtroppo, non erano disponibili in tempi accettabili dal mio conce; considerato che ho le ruote bucate preferisco tentare una nuova esperienza gommistica piuttosto che rinunciare alla tradizionale gita del 6 gennaio con i miei amici "randagi del basso lazio e della campania (andiamo in costiera)"
Cito MY Way (che c'ha il fratello randagio per davvero), Go fast e Doctor J (che viaggia con la Fazer), con le nostre amate moglie e compagne.
Auguri e Buona Befana ai gommisti
Ciao, passo e chiudo

albabike
29-12-2006, 16:28
le 2ct sono da favola, rendimento omogeneo fino a finirle, e non si spiattellano come la maggior parte delle coperture supermorbide ...ma tengono uguale a queste ultime: io le rimonto!

Barney Panofsky
29-12-2006, 17:14
Domattina mondo SPORTEC M3 sul mio kappone....