Visualizza la versione completa : E cinque...
er-minio
28-12-2006, 13:15
Stanotte ci hanno riaperto e rivoltato come un calzino la smart per la seconda volta in tre mesi... senza rubare nulla. Boh!
Con questo stiamo a:
smart aperta 2 finestrini
mitsubishi 1 finestrino
casamonicar 1 finestrino per dormirci dentro (nel garage a pagamento)
panda data alle fiamme.
In due anni mi sembra una buona media... :lol: :lol: :lol: :lol:
O stiamo sulle palle a qualcuno o la situazione sta degenerando in zona!
Tutto questo per avvertire i Romani: quando venite a mangiarvi la carne al bisteack sotto casa dell'er-minio state attenti. ;)
Barney Panofsky
28-12-2006, 13:37
Le Smart si aprono facilmente dal portellone posteriore in vetro: basta un clic e si entra dentro. Se ne sono accorti pischelli, teppisti, barboni, che per motivi diversi entrano dentro le scatolette tedesche.
E comunque se magna mejo da T-Bone Station a Trastevere o - kappa come koatto, io so n'esperto - al RUBAGALLINE o dar BAFFO :-)
PS Ocio al compressore e al kit di riparazione gomme sotto il tappetino....
er-minio
28-12-2006, 13:38
PS Ocio al compressore e al kit di riparazione gomme sotto il tappetino....
Quello sta fisso in garage che lo uso per gonfiare le gomme della eRRe fino a che non mi compro qualcosa di meglio :lol: :lol: :lol:
flyingyellow65
28-12-2006, 13:41
i delinquentelli hanno capito che erminio spaccia polverina bianca, e percio' gli rovistano la macchina per cercare rimasugli:lol:!!!
marcoexa
28-12-2006, 13:48
ti consiglio questo nuovo sistema di antifurto gią collaudato dal sottoscritto!
:lol: :lol: :lol: :lol:
marcoroma
28-12-2006, 13:51
Stanotte ci hanno riaperto e rivoltato come un calzino la smart per la seconda volta in tre mesi... senza rubare nulla. Boh!
Con questo stiamo a:
smart aperta 2 finestrini
mitsubishi 1 finestrino
casamonicar 1 finestrino per dormirci dentro (nel garage a pagamento)
panda data alle fiamme.
Tutto questo per avvertire i Romani: quando venite a mangiarvi la carne al bisteack sotto casa dell'er-minio state attenti. ;)
ieri sera stavo da bisteack a cena pero' ho parcheggiato proprio davanti al ristorante......non ci ho pensato a farti uno squillo, magari ci sparavamo un tiramisu' insieme....:lol: :lol: :lol:
PS che dici me la so rischiata con la macchina???
flyingyellow65
28-12-2006, 13:57
ma tu Marcoli' non spacci, percio' no problem
:lol:lol:
marcoroma
28-12-2006, 14:03
ma tu Marcoli' non spacci, percio' no problem
:lol:lol:
AHAHAH AHAHAHHAHH
Bierhoff
28-12-2006, 14:39
io se fossi in te comprerei casa al trullo :lol:
la 220! ci vuole quella per sti strunz... :mad: :mad:
ragazzi in 4 mesi mi sono entrati 2 volte in garage con cancello condominiale e telecamere, ma il bandone ho scoperto che si tira su con due mani cazz@ta!!!! set di chiavi a frizione, tv lcd con dvd, 350 euri in contanti, avvitatore a batteria + set di inserti, trapano classico, molto usato ma ancora buono, set di pinze varie misure totale dei due furti circa 800 neuri di roba :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ho risolto con il classico catenozzo e lucchettone ancorato a terra;)
ragazzi in 4 mesi mi sono entrati 2 volte in garage con cancello condominiale e telecamere, ma il bandone ho scoperto che si tira su con due mani cazz@ta!!!! set di chiavi a frizione, tv lcd con dvd, 350 euri in contanti, avvitatore a batteria + set di inserti, trapano classico, molto usato ma ancora buono, set di pinze varie misure totale dei due furti circa 800 neuri di roba :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ho risolto con il classico catenozzo e lucchettone ancorato a terra;)
non ci credo... :rolleyes: :rolleyes: minks pensavo che qui al sud stavamo messi male, ma allora l'indulto ha fatto danni in tutta la penisola... :confused: :confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |