PDA

Visualizza la versione completa : Bulli in autostrada

Barney Panofsky
28-12-2006, 12:08
NB POST IRONICO

Ieri mi sono occupato di un caso tipico che mi succede spesso sia con la moto che con la macchina: il pirla che sorpassa senza guardae lo specchietto o che occupa la corsia di sorpasso. Tu arrivi a 240/260 :lol: lampeggi, quello fermo immobile. Ti costringe a scalare e frenare.
Che fai? Imprechi e lo castighi frenando bruscamente e tagliandogli la strada!
Ecco, amici, occhio che si rischia la galera :lol:

Ora la versione ''per bene'' che ho dovuto scrivere per lavoro... :mad:

http://www.repubblica.it/2006/10/sezioni/cronaca/cassazione-3/prepotenti-in-auto/prepotenti-in-auto.html

:lol: :lol:

zergio
28-12-2006, 12:12
A Barney ma sta caxxo de caxxazione fa l'operaia?:lol::lol:

Invece di giuducare sta sempre a girare ste viti :lol::lol:

Giro di vite della Cassazione nei confronti degli automobilisti prepotenti. ............

Barney Panofsky
28-12-2006, 12:15
A Barney ma sta caxxo de caxxazione fa l'operaia?:lol::lol:
Invece di giuducare sta sempre a girare ste viti :lol::lol:

Hahahahahahah :D :D :lol:

Lo dici a me! Che so costretto a scrivere di sti ca** di ermellini-operai :mad:

giogio
28-12-2006, 12:16
io direi che è un passo avanti verso la civiltà.. perche sulle nostre strade non ce ne per niente...

e i primi sono gli stronzi che arrivano e ti fanno i fari perche non ti levi in corsia di sorpasso

zergio
28-12-2006, 12:17
Hahahahahahah :D :D :lol:

Lo dici a me! Che so costretto a scrivere di sti ca** di ermellini-operai :mad:

e poi, detto tra di noi, ste viti so tutte SPANATE!!!!!!!!!!!!!!;)

Mauro62
28-12-2006, 12:22
e i primi sono gli stronzi che arrivano e ti fanno i fari perche non ti levi in corsia di sorpasso

un ex equo con quelli che viaggiano in seconda corsia e lasciano vuota quella di destra glielo vogliamo dare?

er-minio
28-12-2006, 12:23
Preferisco Violenza Domestica...

http://multimedia.fnac.com/multimedia/images_produits/grandes/8/4/6/3454440044648.gif

Rudy, ma famme capì, pe scrive su rebubbica ti sei dovuto comprà una moto che finalmente superava i 200??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Traditore della eRRe :confused: :-p

Barney Panofsky
28-12-2006, 12:37
Rudy, ma famme capì, pe scrive su rebubbica ti sei dovuto comprà una moto che finalmente superava i 200??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Traditore della eRRe :confused: :-p

Non scrivo su Repubblica, ma
è il quotidiano insieme tutti gli altri giornali/tv/radio
che saccheggiano dalle agenzie di stampa... :lol: :lol:

La eRRe mi rimane comunque nel cuore.

PS Supera di molto i 200, arriva a 300ca per l'esattezza :lol:
Ma se ci sono un paio di curve, mi passano pure i T-Max :lol:

giorgioTNT
28-12-2006, 12:47
Giustissimo ! Visto che con l'indulto si sono liberati dei posti, perche' non riempirli con dei pericolosissimi bulli !!! :D :D Un plauso all' iniziativa, io farei imprigionare anche chi butta le ciuingam per terra ! Per non parlare dei motociclisti...a quelli sequestro del mezzo aumento del bollo, assicurazione e velox a tutto spiano e chiusura di tutti i forum ! delinquenti ! :cool:

frenco
28-12-2006, 12:52
un ex equo con quelli che viaggiano in seconda corsia e lasciano vuota quella di destra glielo vogliamo dare?

Quoto al 100%.
Ci sono delle domeniche che riesco a percorrere in macchina anche tratte di 10 km consecutivi a 130km/h sulla prima corsia passando decine di storditi che vanno a 110 sulla seconda corsia...
Qulcuno di questi capisce e poi si sposta, gli altri imperterriti continuano... trasformando di fatto l'autostrada da tre a due corsie...
I punti dovrebbero toglierli a chi non occupa la corsia libera più a destra.
Così come dovrebbero toglierli a quei minorati psichici che, dovendo svoltare a sinistra, invece di spostarsi a sinistra rimangono a destra, bloccando inutilmente la circolazione... e qualche volta causando incidenti.

fabgal
28-12-2006, 12:56
ragazzi però... alzi la mano chi non l'ha MAI fatto... :confused: :confused:

giorgioTNT
28-12-2006, 13:01
oggi la mano pesante con gli automobilisti.....domani con i motociclisti (!) dopodomani con i camionisti ( non dimentichiamoli ) ...e fra qualche anno tutti in fila e avanti marsc ....e sorridere please ! :lol: :lol:

pradu
28-12-2006, 14:10
I punti dovrebbero toglierli a chi non occupa la corsia libera più a destra.

Il codice della strada già lo prevede. 4 punti. peccato che non sia mai messo in pratica. Le pattuglie cammuffate della polstrada preferiscono spingerti a superare i limiti (mettendosi dietro di te e facendoti i fari per farti fretta) per poi appiopparti un bell'eccesso di velocità...

Capitan Booster
28-12-2006, 14:32
ragazzi però... alzi la mano chi non l'ha MAI fatto... :confused: :confused:

questo no, non l'ho mai fatto ........ ma ricordo un Carrera 4S tra Padova e Bologna scappellato e col braccino fuori fisso in corsia di sorpasso ......

sono stato buono buono 5/6 km poi quando il palmare mi ha segnalato una postazione fissa di autovelox a 1.000 metri mi ci sono appiccicato facendogli i fari a ripetizione ............ ha scalatuo 2 marce e non l'ho più visto :( :( :(

.... che gente :lol: :lol: :lol:

P.S. ho provato a farlo con una Panda ma anche scalando due marce .....