PDA

Visualizza la versione completa : Centralina aggiuntiva per KR-KS

chiccoexe
27-12-2006, 21:38
Vorrei sapere se c'è qualcuno che ha acquistato la centralina "ex Udine" ora distribuita da Andreani.
Ho provato a contattare Andreani via email e non ho avuto risposte.
Ciao
chicco

Brusca
29-12-2006, 09:16
Ciao Chicco....auguroni..è un po' che non ci si vede....
Per il discorso contatto..non saprei..però posso girarti la mia recente esperienza..sarò l'unico..ma, per ora, quella centralinetta l'ho tolta..
Io guido, e lo sai, abbastanza pulito..pelo sempre il gas..e non ho avuto il minimo vantaggio da sta centralinetta. Zero prestazione in più, stesso freno motore, qualche buchetto in più intorno ai 3000 giri.
Ho chiamato Maurizio, gentilissimo, e mi ha "confermato" che con freddo polare i benefici sono quasi nulli..ha detto di provarla bene sta primavera....non mi aspettavo cavalleria in più..ma qualcosa di diverso...anche il creatore m'ha riconfermato che se uno guida pulito, in staccata lascia un pelo "aperto", in ripresa accellera con "giudizio"...le differenze(ribadisco, con sto freddo) sono minime
Io cola proverò bene...ci mancherebbe..ma per ora, ribadisco, l'ho tolta e la moto è identica, e consuma un pelino meno.
Proverò invece un prototipo di GPR regolabile...è praticamente identica ma ha due trimmer per la regolazione...ne ho qui una per un Suzuki...misurerò i valori e farò un breve esperimento.....
Bye

Brusca
29-12-2006, 09:20
EHEHE..questo per arrivare al tuo stesso numero di messaggi...e che cacchio!!

chiccoexe
29-12-2006, 12:15
Ciao Brusca, auguroni anche a te.
Se la settimana prossima sei in officina ti vengo a trovare così facciamo due chiacchere e mi racconti bene il discorso della GPR.
Ciao
chicco

PS: ora sto a 224 msg......:lol: