Visualizza la versione completa : Strano incontro a Milano...
Oggi verso le 15 stavo partendo da Milano per tornare a casa quando vengo superato da un'Alfa sportiva guidata in maniera un po' troppo brillante per essere su un viale milanese. Penso, bella macchina ma che tamarro il tipo e poi, come si fa a sceglierla Bluette... mah?!?!
Al semaforo successivo il tipo è in prima fila e quindi mi affianco e intanto che mi sistemo il passamontagna sottocasco vedo il tipo che si gira verso di me e gesticola con il vicino di sedile, poi indica la mia Cicciona e guardandomi alza il pollicione :thumbrig:
Al che mi chiedo cosa vorrà dire con quel pollicione?
A: è una mille?
B: sei l'unico motociclista che ho visto oggi, grande!
C: quella sì che è una moto altro che quei frullatori tedeschi con quei due affari che escono di lato!
Comunque, mentre riflettevo sulle opzioni che mi si presentavano, per cortesia, vista l'insistenza con cui sventolava il ditone lo alzo a mia volta e sorrido (inutilmente visto il sottocasco!) e metto meglio a fuoco il viso dell'estimatore nonchè grande intenditore di moto... ma ma ma ma è proprio lui:
LAPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :rolleyes:
Bè, bando alle facili battute sulle sostanze che usa, di donne ci capisce poco visto che da Martina (Stella) è passato a Patrizio o come azzo si chiamava ma almeno sulle moto non gli si può dir niente! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ebbravo il nostro uomo Fiat, comunque ha la faccia simpatica! :D
http://www.rossino.net/mt-archives/Lapo.jpg
Lascia stare il mio amicone... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma almeno sulle moto non gli si può dir niente! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è qui che ti sbagli...................................
come in fatto di donne, anche riguardo le belle moto ha le idee un pò confuse:lol: :lol: :lol:
:lol: ma si e' fermato sulle strisce ?
:lol: ma si e' fermato sulle strisce ?
:D :D :D :D :D :D
:lol:
BurtBaccara
27-12-2006, 20:03
N'do stavi Gigione, Corso Sempione (ci si vede sempre lì) ?
Ciao Burt, proprio su C.so Sempione...!
;)
27-12-2006, 20:47
ci capisce un c.azzo anche di moto....... :lol:
sara' la bamba!
cavalier errante
27-12-2006, 21:31
meglio di cosi non l'ho trovata
http://img234.imageshack.us/img234/10/imagesvt4.jpg
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lasciate perdere...poverino, non infierite!:rolleyes:
Lasciate perdere...poverino, non infierite!:rolleyes:
Parli di me o di Lapo? :confused:
Lapo mi sta simpatico....;)
anche se di moto non ne capisce molto :lol::lol::lol::lol: devo dire....
cmq non è un mistero che la BMW sia nel mirino dell'Alfa da tempo......
....mentre la Honda è innocua..... :lol::lol::lol::lol::lol:)
automobilisticamente parlando..... si intende! ;)
Motorrad56
28-12-2006, 00:05
cmq non è un mistero che la BMW sia nel mirino dell'Alfa da tempo......
;)
??????????Dici davvero?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Se BMW diventa FIAT...giuro che non mi vedranno più!:( :mad:...ma non ci posso credere...:rolleyes:
Se BMW diventa FIAT...giuro che non mi vedranno più!:( :mad:...ma non ci posso credere...:rolleyes:
Ma no!!! :-p
Non intendevo in quel senso.... dicevo che c'è troppa rivalità tra alfa e bmw.... Che l'alfa ha scelto Monaco di Baviera come città per far sfilare in anteprima uno dei suoi più recenti modelli.... (non ricordo ma forse proprio la 159 o la Brera).... Suona un po' come uno sfottò..... :lol::lol::lol:
Ma mi piace l'aspetto goliardico della cosa.... :D:D:D
..... (e mi piacciono anche le nuove Alfa.... devo dire!! e molto anche!)
ankorags
28-12-2006, 23:51
Lapo.......un idolo :D :lol: :D :lol:....esempio della FIAT nel mondo :rolleyes:
io invece l'anno scorso l'ho visto su viale forlanini con il maserati 4porte..e accanto aveva martina stella...pippatisima...
mah...
Ma no!!! :-p
Non intendevo in quel senso.... dicevo che c'è troppa rivalità tra alfa e bmw.... Che l'alfa ha scelto Monaco di Baviera come città per far sfilare in anteprima uno dei suoi più recenti modelli.... (non ricordo ma forse proprio la 159 o la Brera).... Suona un po' come uno sfottò..... :lol::lol::lol:
Ma mi piace l'aspetto goliardico della cosa.... :D:D:D
..... (e mi piacciono anche le nuove Alfa.... devo dire!! e molto anche!)
Sono un fesso...,avevo frainteso!!!:mad: :mad: ;)
Parli di me o di Lapo? :confused:
Di Lapo, naturalmente!
Lapo.......un idolo :D :lol: :D :lol:....esempio della FIAT nel mondo :rolleyes:
Veramente OTTIMA!:D
Ba per me è solo uno sporco gobbo giuventino :(
onofriodelgrillo
29-12-2006, 10:28
Suvvia, lasciatelo in pace, dice che sta lavorando..:confused: .. per la creazione di un nuovo mondo :lol:
Ba per me è solo uno sporco gobbo giuventino :(
beh se per questo non è l'unico qui :D:D:D
:lol::lol::lol::lol::lol:
Guarda che hai frainteso... non indicava la moto... ma il tuo fondoschiena!!!:lol: :lol: :lol:
Il pollice l'ha alzato per quello!!!:lol: :lol: :lol:
Ti consiglio di montare un bauletto!!!:lol: :lol: :lol:
Ma se quando ti tolgono il grasso in eccesso dalle natiche si dice LIPOSUZIONE, quando ti rifanno il culo si dice LAPOSUZIONE?
Il nuovo gioco dell'ultimo dell'anno.
Scopri le differenze!
BUON ANNO.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |