PDA

Visualizza la versione completa : Montaggio Intefono CellularL.

Devilman83
27-12-2006, 17:39
Oggi ho montato l'interfono Bluetooth della Cellular Line sul casco mio e della mia ragazza, l'ho montato all'interno dei guanciali facendo uscire il cavo di collegamento dalla fessura. Il microfono esce senza problema dai guanciali e si posiziona davanti alla bocca. Unica mia remora è l'autoparlante sotto i guanciali, qualcuno ha avuto esperienze in merito? Ho paura che si senta poco.... :confused:

Spero di provarlo il prima possibile!!! :D

especchio
29-12-2006, 16:06
Oggi ho montato l'interfono Bluetooth della Cellular Line sul casco mio e della mia ragazza, l'ho montato all'interno dei guanciali facendo uscire il cavo di collegamento dalla fessura. Il microfono esce senza problema dai guanciali e si posiziona davanti alla bocca. Unica mia remora è l'autoparlante sotto i guanciali, qualcuno ha avuto esperienze in merito? Ho paura che si senta poco.... :confused:

Spero di provarlo il prima possibile!!! :D

vedrai che funzionerà bene ;)

Cimina
29-12-2006, 16:12
Io l'ho montato nell'Arai RX7RR... ecc.. e nello Shoei Multitec, in entrambi si sente benissimo, però ho fatto spuntare il mini altoparlante in un punto dove non c'è imbottitura, nello Shoei c'è anche la predisposizione

framura
29-12-2006, 16:16
Anche io nel Nolan ho alloggiato l'auricolare dove c'e' lo spazio per l'orecchio e li c'è una gommapiuma più morbida che si schiaccia facilmente :)

Madcat
29-12-2006, 22:35
io ce l'ho sul suomy R1.

si sente BENISSIMO, solo il velcro adesivo l'ho dovuto cucire al tessuto perchè non si incollava

diego@
29-12-2006, 22:48
Domande:
- funziona come auricolare bluetooth per il cellulare?
- dove si compera, in negozio o online?
- quanto costa?

grazie:!:

Madcat
30-12-2006, 00:26
funziona per il cellulare, come interfono per il passegero o per un altro motociclista entro 150 mt. io l'ho comprato (100 e passa euro) da carrefour