Visualizza la versione completa : Montaggio Intefono CellularL.
Devilman83
27-12-2006, 17:39
Oggi ho montato l'interfono Bluetooth della Cellular Line sul casco mio e della mia ragazza, l'ho montato all'interno dei guanciali facendo uscire il cavo di collegamento dalla fessura. Il microfono esce senza problema dai guanciali e si posiziona davanti alla bocca. Unica mia remora è l'autoparlante sotto i guanciali, qualcuno ha avuto esperienze in merito? Ho paura che si senta poco.... :confused:
Spero di provarlo il prima possibile!!! :D
especchio
29-12-2006, 16:06
Oggi ho montato l'interfono Bluetooth della Cellular Line sul casco mio e della mia ragazza, l'ho montato all'interno dei guanciali facendo uscire il cavo di collegamento dalla fessura. Il microfono esce senza problema dai guanciali e si posiziona davanti alla bocca. Unica mia remora è l'autoparlante sotto i guanciali, qualcuno ha avuto esperienze in merito? Ho paura che si senta poco.... :confused:
Spero di provarlo il prima possibile!!! :D
vedrai che funzionerà bene ;)
Io l'ho montato nell'Arai RX7RR... ecc.. e nello Shoei Multitec, in entrambi si sente benissimo, però ho fatto spuntare il mini altoparlante in un punto dove non c'è imbottitura, nello Shoei c'è anche la predisposizione
Anche io nel Nolan ho alloggiato l'auricolare dove c'e' lo spazio per l'orecchio e li c'è una gommapiuma più morbida che si schiaccia facilmente :)
io ce l'ho sul suomy R1.
si sente BENISSIMO, solo il velcro adesivo l'ho dovuto cucire al tessuto perchè non si incollava
Domande:
- funziona come auricolare bluetooth per il cellulare?
- dove si compera, in negozio o online?
- quanto costa?
grazie:!:
funziona per il cellulare, come interfono per il passegero o per un altro motociclista entro 150 mt. io l'ho comprato (100 e passa euro) da carrefour
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |