Visualizza la versione completa : Upgrade Mapsource
durante l'aggiornamento (ultimo)del mapsource mi compare questo messaggio:
"winZip selfestractor"
"INVALID COMMAND LINE PARAMETER (RESTART)"
...COSA DEVO FARE???
grazie
Cambia computer :lol: :lol:
Buone Feste :wave:
Cambia computer :lol: :lol:
Buone Feste :wave:
a parte che gambero è un burlone :lol: sta dicendo la VERITAAAAA' :D :D :D :D
se hai installato il web updater fa tutto da solo strano molto strano, anzi stranissimo :lol: :lol: :lol:
..................avanti un'altro!!!!!.......
....ho cambiato computer,ho reinstallato map source,ma terminato il download compare sempre
"winZip selfestractor"
"INVALID COMMAND LINE PARAMETER (RESTART)"
non è capitato a nessuno?
PS la versione del city navigator è la 8.02.
grazie
se ti da lo stesso errore su pc diversi sembrerebbe un problema nel media di installazione.
Spiegami meglio cosa stai installando, stai usando i cd di installazione forniti con il gps o hai scaricato un file di aggiornamento di mapsource dal sito garmin ?
forse non te lo ha scaricato al 100%, io rifarei la procedura da capo levando quello precedentemente scaricato.
-kinsal-
28-12-2006, 11:56
e' capitato pure a me nell'aggiornamento alla versione 6.11.6.Se non ricordo male ho fatto così
Invece di lanciarlo direttamente dal web ho salvato il programma su disco rigido (il file si dovrebbe chiamare Mapsource_6116.exe); dal disco rigido ho lanciato il fille exe e l'installazione è andata a buon fine.
CIAO
ciao BERTA, ho installato direttamente dal CD incluso nella confezione del navigator III........e questo è il primo upgrade che tento di fare
Robigs.....può essere,in quanto non mi indica la fine del download anche se segna 100%
credo che il problema stia nel file che hai scaricato. Dovresti provare a rifare il download eventualmente escludendo temporaneamente l'antivirus. Il download deve completarsi con successo, se resta in piedi pur segnando 100% non va bene.
credo che il problema stia nel file che hai scaricato. Dovresti provare a rifare il download eventualmente escludendo temporaneamente l'antivirus. Il download deve completarsi con successo, se resta in piedi pur segnando 100% non va bene.
provo di fare cosi.
............provato escludendo firewall ed antivirus..........il risultato non cambia...,,,,,,,,,azz
e' capitato pure a me nell'aggiornamento alla versione 6.11.6.Se non ricordo male ho fatto così
Invece di lanciarlo direttamente dal web ho salvato il programma su disco rigido (il file si dovrebbe chiamare Mapsource_6116.exe); dal disco rigido ho lanciato il fille exe e l'installazione è andata a buon fine.
CIAO
come fai a salvare sull' HD?.................
sulla pagina di download dell'aggiornamento, fai click con il tasto dx del mouse sul link "download" e seleziona "salva oggetto con nome" dal menu.
Una volta terminato il download, click con il tasto dx del mouse sul file che hai scaricato e selezionando "proprietà" verifica che le dimensioni del file siano esattamente: 45.874.264 byte.
Se il file ha dimensioni diverse proviamo a scaricarlo per altre vie..
il tosco
30-12-2006, 14:03
come fai a salvare sull' HD?.................
ciao....scaricato ieri sera aggiornamento....nessun problema!!! salvato su disco locale( cartella Garmin...) con 45.874.264.byte. La cartella Garmin è stata creata quando ho installato il programma Mapsource del Quest.
sulla pagina di download dell'aggiornamento, fai click con il tasto dx del mouse sul link "download" e seleziona "salva oggetto con nome" dal menu.
Una volta terminato il download, click con il tasto dx del mouse sul file che hai scaricato e selezionando "proprietà" verifica che le dimensioni del file siano esattamente: 45.874.264 byte.
Se il file ha dimensioni diverse proviamo a scaricarlo per altre vie..
....grazie
ciao....scaricato ieri sera aggiornamento....nessun problema!!! salvato su disco locale( cartella Garmin...) con 45.874.264.byte. La cartella Garmin è stata creata quando ho installato il programma Mapsource del Quest.
................grazie
il tosco
31-12-2006, 05:20
FATTO!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D
ciao e auguri di BUON ANNO!!!!!!
:santa: :occasion: :santa: :occasion: :santa: :occasion: BUONE FESTE A TUTTI
scusa l'ignoranza Berta ma la pagina di download dove la trovo.
se io procedo facendo cerca aggiornamento sul programma mapsource non mi chiede "salva con nome"
la trovi qui:
http://www.garmin.com/support/download_details.jsp?id=209
la trovi qui:
http://www.garmin.com/support/download_details.jsp?id=209
fatto!
grazie Berta, 6 sempre gentilissimo :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |