Visualizza la versione completa : vivo per miracolo...
Piripicchio
27-12-2006, 11:36
già vedo i plasticosi ad esclamaare la mancata occasione... (scherzo ovviamente :lol: )
ieri, vista la bella giornata meteo dopo pioggia che durava giorni, io ed un amico plasticoso decidiamo di esplorare le campagne interne della zona SR e ci avviamo verso lo scorrimento veloce che unisce Siracusa a Floridia.
Preso da una strana forza misteriosa la mano destra ha iniziato a dare gas portandomi a 180km/h... ma ad un certo punto, dopo una curva a destra mi trovo in mezzo alla carreggiata un grosso furgone in mezzo alla carreggiata con il conducente girato dall'altro lato :rolleyes:
il furbone era uscito dall'autostrada ma avendo sbagliato uscita aveva ben pensato di non usare la corsia di accelerazione per immettersi sul mio senso di marcia ma di attraversare la strada ed immettersi nel senso opposto :mad:
io non ho potuto fare altro che frenare come un forsennato ed aspettare l'impatto :rolleyes:
ad un certo punto il conducente del furgone si accorge di cosa stava succedendo e si blocca, ho potuto quindi mollare un po di freno e raddrizzare la moto sfioranto la parte anteriore del furgone :!:
ragazzi, quell'impatto sarebbe stato mortale davvero, da un frontale a 180km/h non si esce...
forse è un bene che mi sia preso questo tipo di spavento, ancora ora rivedo la scena quando chiudo gl'occhi :confused:
sono arrivato alla conclusione che la vita è una e bisogna tenersela stretta, non ne vale la pena metterla in gioco per un po di adrenalina e senso della velocità :(
subito dopo ci siamo infilati in una stradina con fango alto 30/40 cm :rolleyes: e preso dalla paura provata ho appoggiato Biancaneve sul fango per ben tre volte :mad: ovviamente con un nulla di fatto visto che era morbido fango argilloso... ci vogliono i TACCHETTI :arrow:
nient'altro, volevo solo raccontarvi la mia esperienza mistica di velocista pentito e divulgare il monito sull'importanza della vita :-o
P.S.
dopo lo spavento persino il plasticoso si è comportato meglio di me sullo sterrato :rolleyes:
il franz
27-12-2006, 11:41
persino il plasticoso si è comportato meglio di me sullo sterrato
Alla fine forse è stata questa la cosa peggiore della giornata :)
Ciao e occhio alla penna.
Lochness
27-12-2006, 11:42
Che culo!:!: :!: :!: :!:
27-12-2006, 11:43
sei uno smanettone...:lol:
Non hai una moto da corsa, ne tantomeno da fuoristrada, senza tassellate poi....
menomale che la racconti!
lucianoerre
27-12-2006, 11:45
nella vita un po' di cul@ ogni tanto non guasta!!! per fortuna è andata bene!!!:D :D :D
Siamo lieti tu possa festeggiare il nuovo anno!
maidiremai
27-12-2006, 11:47
Con il plasticoso, visto il peso ridottissimo, l'abs, il servo......
...sicuramente ti saresti fermato per tempo!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
Tutto è bene quel che finisce bene!
P.s. la regina della ghisa, l'hai poi rialzata da solo????;) :!: :!: :!:
Putroppo o per fortuna, ogni tanto, queste "cagate sotto" ci vogliono per riportare in carreggiata il ns. cervello e la ns. mano destra....
Una pacca, hai fatto bene a postare questo thread, un'occasione in più per riflettere tutti.
Piripicchio
27-12-2006, 11:56
Con il plasticoso, visto il peso ridottissimo, l'abs, il servo...sicuramente ti saresti fermato per tempo!!!!:lol:
P.s. la regina della ghisa, l'hai poi rialzata da solo???
lo spazio di reazione era troppo ristretto per qualsiasi accorgimento elettronico, impossibile evitare l'impatto se il furgone non si fosse fermato in messo la strada non andato oltre...
la ghisa l'ho rialzata da solo per ben 3 volte senza nessunissimo problema ;)
quando l'ho appoggiata la prima volta a leggere alcuni commenti dei possessori pensavo di chimare una gru ma poi alla fine devo dire che non è nulla di che alzarla.
accura alla penne!!
buon anno!
maidiremai
27-12-2006, 12:01
l....alla fine devo dire che non è nulla di che alzarla.
Bè vuol dire che hai il fisico....:D :D :D
Io faccio fatica anche a rialzare il mono!:mad: :mad: :mad:
...figurati il Gs in mezzo al fango!!!
quando sono in difficoltà, io la parcheggio così:
http://www.freephotoserver.com/v001/maidiremai/dscn1393.jpg
minkia Piri....Biancaneve sarà ancora più bianca.....
marcoexa
27-12-2006, 12:28
con tutto il fango che ha preso altro che bianca!!
cmq felice di rileggerti!
Gianby_motopass
27-12-2006, 12:28
Ocioooooooo..........
dalle nostre parti si dice: ZIOPPORKKMOOCCCULLL!!!!! VE PIANEIN IMBAMBI DA L'ALCOL!!! :lol: :lol: :lol:
mi fa piacere che te la sei cavata con un grosso spavento.
Io sono un fermone... e per quello che vedo sulle strade (altri motociclisti, automobilisti, camionisti, ciclisti, sputeristi, pedoni) sono contento di esserlo.
Ma che pallonaro, ecco realmente com'è andata!!!:( :( :(
dal forum del sito www.quellidelturbodayli.it
già vedo i i ford transitisti ad esclamaare la mancata occasione... (scherzo ovviamente )
ieri, vista la bella giornata meteo dopo pioggia che durava giorni, io ed un amico col ford transit decidiamo di esplorare le campagne interne della zona SR e ci avviamo verso lo scorrimento veloce che unisce Siracusa a Floridia.
Mentre camminavo per conto mio, sulla mia carreggiata un grosso ferro da stiro arrugginito, bianco e blu, del peso di 300 kg circa (a vuoto) preso da una rabbia misteriosa, per inseguire un suo amico su una grande moto, all'uscita di una curva a destra, me lo ritrovo in mezzo alla carreggiata, a circa 47 Km orari, con gli occhi ormai saturi di sangue.
Io non ho potuto fare altro che frenare come un forsennato ed aspettare l'impatto ad un certo punto il conducente del ferro si accorge di cosa stava succedendo e si blocca, ho potuto quindi mollare un po di freno e evitare quei 300 kg di ruggine (non ho fatto l'antitetanica quest'anno:mad: :mad: )
ragazzi, quell'impatto sarebbe stato mortale davvero, da un frontale a 47 km/h non si esce...
forse è un bene che mi sia preso questo tipo di spavento, ancora ora rivedo la scena quando chiudo gl'occhi
sono arrivato alla conclusione che la vita è una e bisogna tenersela stretta, non ne vale la pena metterla in gioco per un po di adrenalina e senso della velocità
subito dopo si sono infilati in una stradina con fango alto 30/40 cm, per seminarmi, e preso dalla paura provata, "il ferroso" ogni due metri, cadeva, sul fango ovviamente con un nulla di fatto visto che era morbido fango argilloso, però creando delle voragini che non mi permettevano più di inseguirlo... ci vogliono i TACCHETTI, quindi ho lasciato perdere.
nient'altro, volevo solo raccontarvi la mia esperienza mistica di furgonista pentito e divulgare il monito sull'importanza della vita
P.S.
se non fosse stato per quello con quella GRANDE MOTO, col cacchio che mi scappava!!!!!!
P.P.S. ti ritroverò un giorno sulla strada, con quella tua camminatura da "piripicchio"!!!!!
.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
guglemonster
27-12-2006, 13:08
cazzo lo dicevo io che dovevo accellerare e non fermare il furgone....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ero sicuro che non saresti riuscito a raddrizzare il cancello:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
heheehhe beh, pure per quest'anno il contratto sulla testa di pirillolo resta in piendi, chiedo scusa ai plasticosi, ma il furgone era troppo piccolo.. riporverò l'anno prossimo con un SUV:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
hehe piri.... stai all'occhio, sono contento che te la sei cavata
abii.ne.viderem
27-12-2006, 13:13
Grazie del post, piripicchio. Un monito per tutti, anche per i fermoni come noi che ogni tanto si sentono dei Valentino e invece sono solo dei Luca Giurato...
Ric
absolute beginner
27-12-2006, 13:36
Piripì, il tuo racconto mi ha molto colpito...
Quella bisarca che c'hai sotto al chiulo arriva perfino a 180...:lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
i pesce spada li tiri su con il filo del 30 vero? :confused:
Che ti devo dire... a volte da lassú arrivano avvertimenti da tenere in considerazione
comunque bravo a mollare e schivare, ti é andata mooooolto bene.
Buon Natale !
ankorags
27-12-2006, 13:55
Piripiii.....hai fatto una manovra azzardata :lol:
...il fuoristrada lo adoro anche per questo, basta andare a cento all'ora su terra e sassi per provare emozioni che su strada richiedono il doppio della velocità e del rischio!
Su strada meglio bradipi e sani.
Hai giocato il Jolly Piripì occhio in futuro ;)
forse è un bene che mi sia preso questo tipo di spavento, ancora ora rivedo la scena quando chiudo gl'occhi :confused:
sono arrivato alla conclusione che la vita è una e bisogna tenersela stretta, non ne vale la pena metterla in gioco per un po di adrenalina e senso della velocità :(
nient'altro, volevo solo raccontarvi la mia esperienza mistica di velocista pentito e divulgare il monito sull'importanza della vita :-o
:
miiiinchia................che strizza.........meno male che la racconti:D :!:
cmq , sono esperienze che fanno riflettere.............hai pienamente ragione anche se per arrivare a certe conclusioni non bisogna aspettare un fatto del genere( ma noi amanti della ghisa l'avevamo già capito , vero?:lol: :lol: infatti i cv dei plasticosi non ci fanno nè caldo nè freddo:lol: :lol: :lol: :lol: )...........qualcuno + sfortunato non ha avuto una seconda possibilità
purtroppo certe insidie sono SEMPRE dietro l'angolo..nonosatnte ora per un pò sarai sicuramente più cauto..........ma poi l'abitudine......quella è pericolosa...OKKIO
P.S. io sabato sera ,verso le 18.30 tornando da un giro sulla statale vicino a Chivasso( TO), andavo sui 120/130...strada deserta.....davanti a me una macchina lontanissima.....io intento a guardare l'asfalto umido e pensando al possibile ghiaccio, pensando al freddino che c'era..........guardando ogni tanto il gps, oppure in giro...........insomma mi sono distratto un attimo.....alzo gli occhi e la macchina prima lontanissima nel buio era lì, molto ma molto più vicina, con i fari della retromarcia inseriti( perchè aveva saltato una svolta).....mi sono attaccato ai freni ed ho sentito la moto sussultare....col fondo umido e scivoloso .........ho ringraziato l'ABS........una volta passato il pericolo mi è venuta un'agitazione che mi ha fatto passare di colpo il freddo...........
STIAMO SEMPRE MOLTO ATTENTI.................PORCA TROIA:mad: :mad:
BASTA UN ATTIMO
Marco!!!!! Ho detto tutto....
felice sia andato tutto bene.....
Povera Biancaneve, immagino lo spavento:lol: :lol: :lol:
Ma a quello del furgone non gli hai spaccato il culo!!!!!!!Io al posto tuo adesso sarei indagato per omicidio!
La cacca con cui hai firmato le mutande era di ghisa o plasticosa?:-p :-p
Motorrad56
27-12-2006, 14:26
Felice di leggerti ancora!!!!!!!!!!!:D :D :D :D
Piripicchio
27-12-2006, 14:37
grazie a tutti ragazzi ;)
Replika, normalmente mi viene spontaneo fare un crigno o qualcosa di offensivo e poi se per giunta ricevo una mala risposta torno indietro ma.... ti assicuro che nel momento successivo a quel mancato impatto avevo ben altro in mente che andare a rompere il culo al tipo del furgone :(
non è il classico mancato incidente, è un classico vivo o non vivo!
petit prince
27-12-2006, 14:46
Per fortuna lo puoi ancora raccontare, questo è stato il più bel regalo di natale e non che tu abbia ricevuto.:D :D :D
180 con quel ferro?
discesa, ghibli a favore, tuta-antiattrito-da-kilometro-lanciato, rincorsa di 18km e piedi che zampettano tipo fred flintstone?
grazie a tutti ragazzi ;)
Replika, normalmente mi viene spontaneo fare un crigno o qualcosa di offensivo e poi se per giunta ricevo una mala risposta torno indietro ma.... ti assicuro che nel momento successivo a quel mancato impatto avevo ben altro in mente che andare a rompere il culo al tipo del furgone :(
non è il classico mancato incidente, è un classico vivo o non vivo!
La maggior parte degli incidenti motociclisti sono causati da distrazioni di automobilisti e questo che a me non va giù..........
Per colpa di qualche "stronzo" che guida da "coglione" siamo noi a rimetterci.
Piacere cmq di scriverti...
Meglio così... ciao mpare! ;)
Meno male che non è successo nulla! ;) ;)
Dovremmo tutti, ed io per primo, collegare il cervello alla rotazione del polso destro! :confused: :confused:
meno male che la racconti..:-o :-o
Contento che sia stato soltanto un grosso spavento :D e come hanno già detto, cose del genere riportano gli animi e la mano dx a più miti e saggi comportamenti. ;)
Certo però..., se tu avessi già potuto disporre del prossimo modello GS1200/pp&p (1), che prevede, oltre all'abs, all'esa, al..., anche il radar intelligente con vista oltre le curve chiuse e display su cruscotto di 19" ed esterno di 42", (con optional un corredo di frasi fatte in 23 lingue e 28 dialetti, dove a sfioramento dei pulsanti si può scegliere come epitetare il colto e l'inclita), non saresti ancora a tremare al ricordo :-o e correresti a disfarti della vecchia carretta, pardon della obsoleta (tecnologicamente parlando), per firmare il contratto del nuovissimo modello, a soli 37.699,17 eurini. Vero?
:lol: :lol: :lol:
(1) GS1200/pp&p - acronimo che sta per puro polipropilene&polietilene (o viceserva a scelta) :confused:
Piripicchio
27-12-2006, 18:08
180 con quel ferro?
discesa, ghibli a favore, tuta-antiattrito-da-kilometro-lanciato, rincorsa di 18km e piedi che zampettano tipo fred flintstone?
non so se nella tua hai fatto mettere un rallentatore automatico ma Biancaneve, senza bauletti, in rettilineo normalissimo arriva tranquillamente verso i 210km/h di contachilometri.
...e credo che in strade normali mettero io un rallentometro per Biancaneve!
lo regolo a 20km/h :(
briscola
27-12-2006, 18:11
l'importante è raccontarle!;)
Vivo per miracolo....., mi fa piacere ma stattene accuorto che c'è ancora il carpaccio di capodanno:lol:
MINCHIUM.....!!!!( latino) che culo.....!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Kilimanjaro
27-12-2006, 18:25
...sono arrivato alla conclusione che la vita è una e bisogna tenersela stretta, non ne vale la pena metterla in gioco per un po di adrenalina e senso della velocità :( ...
Una volta tanto, Ti do ragione al 100% ...! :-o
E' andata bene. Ringrazia il Cielo.
Andiamo piano, ragazzi.
;)
La maggior parte degli incidenti motociclisti sono causati da distrazioni di automobilisti e questo che a me non va giù..........
Per colpa di qualche "stronzo" che guida da "coglione" siamo noi a rimetterci.
Piacere cmq di scriverti...
signori..
180 km/h su una strada a scorrimento veloce!!!!!!
sono contento per piripicchio..
ma se andava entro i limiti..da mo che il furbone con il furgone aveva svoltato ...e manco stavamo qua a raccontarcela..perche ci raccontava solo del fuoristrada
comunque meglio cosi!!!!
;)
Piripicchio
27-12-2006, 18:56
signori..
180 km/h su una strada a scorrimento veloce!
scorrimento veloce... boh.. non saprei, il limite era 60km/h credo :-o
sono un PIRLA!
Tricheco
27-12-2006, 18:57
vai piano testina
paolo chiaraluna
27-12-2006, 18:57
ricordarsi il santo del giorno ;)
ps
felicissimo di leggerti nei prossimi post antiplasticosi :lol:
mariosol
27-12-2006, 19:14
non è che qualche possessore di gs1200 te la stà "tirando":lol:
Piripicchio
27-12-2006, 19:24
non è che qualche possessore di gs1200 te la stà "tirando":lol:
dici....
in talcaso specifico che il plasticoso era dietro e la motivazione è che oltre i 160km/h l'avantreno della plasticosa non è come sui binari ma naviga... :lol:
..a questo punto sarà meglio in ogni caso, sia plasticosi che ghisoidi camminino piu calmi ;)
Papagei_2004
27-12-2006, 20:01
dici....
in talcaso specifico che il plasticoso era dietro e la motivazione è che oltre i 160km/h l'avantreno della plasticosa non è come sui binari ma naviga... :lol:
..a questo punto sarà meglio in ogni caso, sia plasticosi che ghisoidi camminino piu calmi ;)
SECONDO SE ME SEI UN GRAN COGLIONE INVECE DI ANDARE IN MOTO X SCARICARE NERVOSISMO STAI CON I TUOI AMICI OPPURE IN FAMIGLIA...
E CONTINUI A FARE IL PIRLA SU QUESTE BATTUTE!!!!
VAI IN CHIESA E CHIEDI GRAZIE A GESù BAMBINO CHE è STATO LUI A PORTARTI SULLA DIREZIONE GIUSTA.
RIFLETTI E RIFLETTETE TUTTI!!!!
SU COSA è SUCCESSO
non condivido le parole di papaj....ma in parte la sostanza.
piripicchio vai piano che voglio continuare a leggerti a lungo....
180 con quel ferro?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Una volta tanto, Ti do ragione al 100% ...! :-o
E' andata bene. Ringrazia il Cielo.
Andiamo piano, ragazzi.
;)
100%;) :D :D :D
Piripicchio
27-12-2006, 22:43
SECONDO SE ME SEI UN GRAN COGLIONE INVECE DI ANDARE IN MOTO X SCARICARE NERVOSISMO STAI CON I TUOI AMICI OPPURE IN FAMIGLIA...
E CONTINUI A FARE IL PIRLA SU QUESTE BATTUTE!!!!
VAI IN CHIESA E CHIEDI GRAZIE A GESù BAMBINO CHE è STATO LUI A PORTARTI SULLA DIREZIONE GIUSTA.
RIFLETTI E RIFLETTETE TUTTI!!!!
SU COSA è SUCCESSO
se cosi fosse sarebbe molto buffo che il tuo gesù bambino abbia salvato me e creato te cosi demente...
Valentino, ho scritto piu volte che ho esagerato nella mia incoscenza ed esorto chi legge a riflettere... ma di certo meglio essere come me che come te, caspio... i moscerini ti si spiaccicano dietro il casco nel tentativo di sorpassarti e il bello è che in tutto questo rischi piu di me visto quanto sei NEGATO!
fai due cose buone:
1) vendi la moto e comprati un triciclo che tanto per quel che ci fai...
2) evita di scrivere sul forum, di cosa scrivi e soprattutto di come lo scrivi... a qualcuno potrebbe venire in mente che in meridiolandia siamo tutti come te :confused:
se cosi fosse sarebbe molto buffo che il tuo gesù bambino abbia salvato me e creato te cosi demente...
:
vi volete un gran bene , eh ? :lol: :lol: :lol:
Piripicchio
27-12-2006, 22:58
vi volete un gran bene , eh ? :lol: :lol: :lol:
con papagei ci conosciamo e ci vogliamo bene, ciò non toglie che quando si dicono cazzate se ne deve essere consapevoli, io ne sono consapevole che in questo forum spesso ne sparo... ma infondo mi volete bene anche per questo, o no? :lol:
che bella atmosfera natalizia... :lol: :lol: piripì... sabato te li fai 2 passi?... :lol: :lol:
Piripicchio
28-12-2006, 13:20
che bella atmosfera natalizia... :lol: :lol: piripì... sabato te li fai 2 passi?... :lol: :lol:
Per me il natale è come per lo zio Scrooge, una baggianata!
sabato è il mio compleanno, vorrei stare a panza all'aria tutta la giornata :lol:
Maxdreamer73
28-12-2006, 13:26
Bisogna essere prudenti....è un imperativo categorico !!!!!
La vita è un bene supremo da tutelare !!!!
mariosol
28-12-2006, 18:25
dici....
mi stai dicendo che devo prendermi la patente nautica per caso?:(
Papagei_2004
28-12-2006, 19:29
Valentino, ho scritto piu volte che ho esagerato nella mia incoscenza ed esorto chi legge a riflettere... ma di certo meglio essere come me che come te, caspio... i moscerini ti si spiaccicano dietro il casco nel tentativo di sorpassarti e il bello è che in tutto questo rischi piu di me visto quanto sei NEGATO!
fai due cose buone:
1) vendi la moto e comprati un triciclo che tanto per quel che ci fai...
2) evita di scrivere sul forum, di cosa scrivi e soprattutto di come lo scrivi... a qualcuno potrebbe venire in mente che in meridiolandia siamo tutti come te :confused:
:rolleyes: ...ops che bel complimento che mi hai fatto!!! :rolleyes:
Sinceramente sto notando un pò di astio su che cosa ancora non so.
Un consiglio da vero amico!!!! stai meno al pc ed esci un pò di più perchè mi sa che ti sei rincoglionito del tutto...
Ti ci vuole la figa bischero e grullo ;)
Lochness
28-12-2006, 20:18
:...Ti ci vuole la figa bischero e grullo ;)
La figaaaaa? a me a me a me a me la voglio la voglio:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :lol: :lol: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |