Entra

Visualizza la versione completa : Cerco Albergo in Montagna


Replika
27-12-2006, 00:07
Per colpa di qualcuno.........mi hanno disdetto una prenotazione fatta gia mesi fà, ora rischio di non andare in montagna per il 31 in quanto non trovo camere libere :mad:
Sto cercando un albergo ( in trentino ) per 6 persone ( 3 camere doppie) a qualsiasi condizione, in qualsiasi posto ( ormai scegliere anche il posto...mi sembra esagerato) basta che sia vicino agli impianti.

Periodo dal 30/12/06 al 2-3-4-5/01/07 dipende dalla disponibilita.

C'è qualcuno tra di voi che magari conosce qualche hotel o residence oppure appartamenti da affittare, che può darmi qualche dritta?
Ho scritto Trentino ma va bene ovunque, basta che vicino ci sono gli impianti. Ok anche per estero.
Grazie e Buon Anno a Tutti.

Replika
27-12-2006, 00:16
....................

3alista
27-12-2006, 09:52
se ti serve ancora puoi provare qui www.bettmeralp.ch, ci sono stato fino a ieri, e' un posto fighissimo per sciare e non ci sono italiani, niente auto ... io ero all'Hotel Aletch Fam Eyholzer, prova... camera doppia 260 chf (160€ circa) le piste sono da favola e per capodenno e' attesa neve, si trova oltre il passo del Sempione nel Vallese.

Arthur73
27-12-2006, 13:04
Auguri, la vedo dura...
comunque il consiglio che ti do è di cercare in Svizzzera, come suggerito da 3alista, in Italia secondo me non trovi da nessuna parte. In Svizzera o Austria invece si trova sempre, a me è capitata la stessa cosa l'anno scorso e ho trovato un sacco di disponibilità in Svizzera e Austria.
Buona Fortuna

Arthur

essemme
27-12-2006, 14:32
www.booking.com