Entra

Visualizza la versione completa : Scarico GS 1200 adv

AlessandroF
26-12-2006, 18:45
Mi ricordo di aver letto una discussione sulle differenze fra la gs 1200 "base" e la adventure, ma non la trovo più.
Spero che i solerti moderatori mi perdonino questo post (è Natale in fondo), che probabilmente potrebbe essere un doppione, ma mi è sorta una curiosità:
In questi giorni ho provato l'adventure di un amico e mi sono accorto che fra le varie e ormai arcinote differenze, ce n'era una che non conoscevo: il sound.
Apparentemente i terminali di scarico sono identici, ma a meglio vedere, mi sono reso conto che quello della versiore base ha una specie di bussolotto in più (ovviamente non sto parlando del cat, ma ben più a valle, proprio all'inizio del terminale).
Chi mi può chiarire?

Biff
26-12-2006, 18:54
(ovviamente non sto parlando del cat, ma ben più a valle, proprio all'inizio del terminale).
?

se e' quello che penso ,e' presente solo nella prima versione ,quella 04.

per il sound ,a me sembra uguale.

AlessandroF
26-12-2006, 18:57
Boh... la mia "base" è una 05 e ce l'ha. E ti assiccuro che il sound non è uguale. D'altra parte non sono uguali gli scarichi.

AlessandroF
26-12-2006, 22:54
dai su... illuminatemi
:rolleyes:

Kilimanjaro
26-12-2006, 23:07
Nel tempo, gli scarichi sono stati modificati, così come tanti altri particolari. La differenza non credo sia tra Std e Adv, bensì tra scarichi prima serie e tutti gli altri.
Taglia la testa al toro: togli quel pezzo di latta e metti uno scarichetto in titanio! Il sound migliora un bel pò! ;)

oizirbaf61
27-12-2006, 00:07
Nel tempo, gli scarichi sono stati modificati, così come tanti altri particolari. La differenza non credo sia tra Std e Adv, bensì tra scarichi prima serie e tutti gli altri.
Taglia la testa al toro: togli quel pezzo di latta e metti uno scarichetto in titanio! Il sound migliora un bel pò! ;)

e guadagni 4 -5 kg. di sicuro. Oltre al sound anche in ripresa . Meglio se ci metti pure un filtro aria kN.:-p