Visualizza la versione completa : chi oggi in barricatella?
checcotv
26-12-2006, 16:17
oggi ho tirato fuori il giessone per portarlo a sgranchirsi un po le ruote...punto verso asiago...faccio il costo...arrivo a roana e sento un principio di ibernamento...mi giro e mi fermo a vedere un pò di moto che passano alla barricatella (più macchine che moto..pareva na processione...).
Riprendo il gs e ne vedo uno a fianco con l'adesivo qde....
chi fosti?
lampss
Cos'è barricatella?
Bar, ubicato lungo la SS349 nel tratto Piovene Rocchette - Asiago detto " del còsto", uno dei tratti a più alta densità di autovelox che si conosca.
Luogo di ritrovo per motociclisti smanettoni o pseudo tali; ivi i suddetti svernano in attesa di temperature migliori ...
..luogo di transito per mototuristi, verso più ambite mete anche fuori stagione...;)
gs grigio e faccia da kiulo
ero io ;)
la prossima volta metti l'adesivo QDE
Intruso finalmente hai fatto una strada nuova!:rolleyes: :lol:
Ma sei andato sul costo x trarre spunto e modificare la motoretta ? :lol: :lol:
Intruso finalmente hai fatto una strada nuova!:rolleyes: :lol:
Ma sei andato sul costo x trarre spunto e modificare la motoretta ? :lol: :lol:
le "Modifiche " quelle vere le vedi sulla raticosa o sul giogo :lol: :lol: :lol:
sul costo ci vado per prendere il caffè che costa 80 centesimi :lol: :lol: :lol:
e vedere checcotv tutto bello bmwvestito ma duro dal freddo:lol: :lol: :lol:
con la rally è dura :lol: :lol: :lol:
checcotv
27-12-2006, 08:11
... :) :) :) :) :)
embè...faceva proprio freddino...perlomeno su ad asiago...in effetti sono arrivato su e sono dovuto tornare indietro perchè stavo congelandomi anche il pirulin...
avevo voglia di fare 2 curve...e l'unica strada dove si possono ancora fare è proprio il famigerato costo...strada che normalmente da marzo a settembre si evita... :lol:
p.s.: non va però tanto male con la rally...avevo su il rivestimento interno in goretex e maglietta-pantaloni in wind stopper... Diciamo che essendo abituato (fino a meno di un anno fa...) a girare in tuta di pelle (e basta..) anche a novembre.....già mi pare una pacchia...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |