PDA

Visualizza la versione completa : rientrato dal giro con mia figlia

Linguaccia
25-12-2006, 20:04
Giornata stupenda partensa arezzo via maggio bianco di neve,tappa a rimini lungomare per caffe e sigaretta poi girello un po per la zona e pranzo a tavullia mangiata eccezionale,rientro a casa passando da urbino e bocca seriola,

mia figlia ancora non si rende conto quanto sia stato bello questo natale che lei chiama alternativo:D

cecco
25-12-2006, 20:09
Davvero un Natale diverso!
Buon Natale Graziano. :)

Linguaccia
25-12-2006, 20:11
Davvero un Natale diverso!
Buon Natale Graziano. :)

anche a te ,gloria e le belve:lol:

kaRdano
25-12-2006, 20:12
Buon Natale Linguaccia ! ;)

Linguaccia
25-12-2006, 20:15
Buon Natale Linguaccia ! ;)

anche a voi e che il 2007 sia pieno di tranquillita

Titospy
25-12-2006, 20:16
certo che farle vivere certi traumi....... hai guidato bene almeno?

Linguaccia
25-12-2006, 20:18
certo che farle vivere certi traumi....... hai guidato bene almeno?

passo tranquillo,anche perche il fondo stradale faceva schifo

i cappelletti l'hanno entusiasmata,casssso se erano buoni:D

bmw-garage
25-12-2006, 20:19
Chissa' al rientro dopo i litri di vino......... povera ragasssuola!;)

Titospy
25-12-2006, 20:20
passo tranquillo,anche perche il fondo stradale faceva schifo

i cappelletti l'hanno entusiasmata,casssso se erano buoni:D

azzo eri a tavullia! :confused: ecco perchè mi fischiavano le recchie.......

i cappelletti sono sacri il giorno di natale! io ero dalla mamma! :cool:

Linguaccia
25-12-2006, 20:20
Chissa' al rientro dopo i litri di vino......... povera ragasssuola!;)

è abituata alla mia guida:lol:

Saetta
25-12-2006, 20:23
Giornata stupenda partensa arezzo via maggio bianco di neve,tappa a rimini lungomare per caffe e sigaretta poi girello un po per la zona e pranzo a tavullia mangiata eccezionale,rientro a casa passando da urbino e bocca seriola,

mia figlia ancora non si rende conto quanto sia stato bello questo natale che lei chiama alternativo:D

Tua figlia non se ne rende conto, ma io sì :mad:

Ritieniti mooolto fortunato di aver passato un natale "alternativo", alla faccia dei forzati dell'abboffata :(

Io ho tre figli:

il grande (30 anni ) ha ricevuto in regalo per la laurea un Fazer 600, dopo pochi mesi venduto in onore di uno scooter, più comodo e funzionale in città :mad:

la ragazza (16 anni) alla domanda di quello che avrebbe voluto guidare una volta presa la patente (carrellata su tutte le moto per sedicenni :rolleyes: ) mi ha risposto decisa : " Honda SH 125" :mad:

il piccolo (9 anni) è la mia ultima speranza :eek:

In casa....la mia Lei mi segue in moto ma non dà certo segni di entusiasmo :confused:

Insomma, ti ha detto pure bene, Linguaccia, che tua figlia ti abbia seguito :D

brontolo
26-12-2006, 10:39
Io non mi son nemmeno fermato a mangiare......dalle 13,00 alle 16,30.......uno spettacolo :eek: :eek: ......strade deserte (le persone "normali" si stavano abbuffando).......e, dove non in ombra, abbastanza pulite.

blacktwin
26-12-2006, 12:46
Io ho "anticipato" il Natale alternativo, concedendomi un "giretto" di 1.000 Km tutti per me e la mia Giallona: sono sceso a Roma sabato per una "pizzata" coi Kappisti Romani.

Mi sono divertito un mondo a scendere lungo la Cassia (da Siena a Roma), strade deserte sulle splendide colline tosco-laziali, tramonto sul lago di Bolsena, poi cena con 4 "ragazzini" terribili in pizzeria (Bbecks, Ciro Kappino, SV650s e MaurizioP), e domenica ritorno, tagliando per il "gelato" passo del Giogo (grazie ABS... ;) )

Trovate 2 (!!) moto durante tutto il viaggio, una Harley Electra Glide e un Bandit 600, con cui ho condiviso un po' di strada, un caffè e una sigaretta..

Pensando agli "intruppati" in coda a fare gli ultimi acquisti nei centri commerciali, mi sono sentito un po' egoista (quest'anno, agli amici, solo un SMS di auguri...), ma è stato il mio Natale più bello degli ultimi anni (a parte il solito "cenone familiare del 24 sera... :confused: sarò ingrassato 4 Kg solo lì...).

Evidentemente, invecchiando, basta poco per divertirsi come bambini... :lol:

;)

ironmax
26-12-2006, 15:35
Io ho "anticipato" il Natale alternativo, concedendomi un "giretto" di 1.000 Km tutti per me e la mia Giallona: sono sceso a Roma sabato per una "pizzata" coi Kappisti Romani.

Mi sono divertito un mondo a scendere lungo la Cassia (da Siena a Roma), strade deserte sulle splendide colline tosco-laziali, tramonto sul lago di Bolsena, poi cena con 4 "ragazzini" terribili in pizzeria (Bbecks, Ciro Kappino, SV650s e MaurizioP), e domenica ritorno, tagliando per il "gelato" passo del Giogo (grazie ABS... ;) )

Trovate 2 (!!) moto durante tutto il viaggio, una Harley Electra Glide e un Bandit 600, con cui ho condiviso un po' di strada, un caffè e una sigaretta..

Pensando agli "intruppati" in coda a fare gli ultimi acquisti nei centri commerciali, mi sono sentito un po' egoista (quest'anno, agli amici, solo un SMS di auguri...), ma è stato il mio Natale più bello degli ultimi anni (a parte il solito "cenone familiare del 24 sera... :confused: sarò ingrassato 4 Kg solo lì...).

Evidentemente, invecchiando, basta poco per divertirsi come bambini... :lol:

;)

Ehi, guarda che il Suzukino è un 650, mica un 600...;) già che è la piccola di famiglia, non rimpicciolirmela ulteriormente!
Come vedi sono tornato sul forum (l'avevo detto che ogni tanto lo frequento) e mi fa piacere vedere che il tuo giro sull'Appennino è andato bene (un po' t'ho invidiato quando hai svoltato, ma la mia razione di Natale felice in moto aveva ormai i minuti contati...). Comunque grazie della compagnia, è stato un piacere conoscerti e mi ricorderò di salutarti Marcello :D
P.s.: la prossima volta che c'è una cena di kappisti, se me lo dite vengo anch'io con la mia veterana...
Ciao max

blacktwin
26-12-2006, 16:34
Ciao Ironmax :-p

In effetti, avevo il dubbio che la tua fosse il 650 (l'ultimo modello)... ma ricordavo che i Bandit erano il 600 e il 1200...

Stai sicuro che alla prossia occasione di incontro dei Kappisti, ti chiamo: non puoi mancare con la tua K "Over 200.000 Km" ;)

Nel frattempo, se vuoi ogni tanto dare una "occhiata", ci trovi nella sezione specifica dedicata ai Kappa, quella nominata "Fernetelika - Tutti i k con motori a sogliola", siamo una banda di simpatici mattacchioni... :lol:

Se non le conosci già, vai a leggerti le vignette di Otto & Kurt nella sezione "Il mondo dei motori a sogliola della seria K" di Fernetelika... ma preparati che ti si sloga la mascella, e gli addominali poi dolgono... :lol: :lol: :lol:

Ciao, alla prossima ;)

P.S. Caspita, leggo ora nella tua "firma" che hai (anche) una Night Train... mi hai parlato infatti di una tua HD... moto straordinaria, è l'unica Harley che mi attira... :)

ironmax
26-12-2006, 18:09
Beh, devo ammettere che il "treno" HD è una libidine che mi sono tolto dopo anni di "voglia": bellissima, ma temevo che mi avrebbe fatto un po' soffrire: io, abituato ai chilometraggi infiniti, su un'Harley softail...:rolleyes: Invece sono stracontento, non è per niente scomoda (almeno per chi passa ampiamente il metro e 80) anche su tiratine da 500-600 km, ed è la prima moto con cui godo anche andando davvero piano...:cool: Certo, per i lunghi viaggi estivi finora ho continuato a usare il vecchio K (anche perché mia moglie sull'Harley, con quel sellino, ci sale solo se non si va più lontano che a mangiare una pizza...), ma la prossima estate conto di testare il treno anche con un giretto solitario di quelli consistenti, da un paio di settimane...
Quanto al K è l'"altra moglie" ormai, ce l'ho nel cuore, non potrei mai rinunciarci. Anche perché è sempre un gioiello, nonostante la non più tenera età. Al prossimo giro di kappisti spero proprio di esserci ;) . E cercherò di tenermi aggiornato frequentando il forum un po' più spesso.
Ciao
Alla prossima

ste64
26-12-2006, 18:14
ieri eravamo nel mugello...strade deserte potevamo guidare all'inglese senza problemi...il versante toscano meglio del nostro più asciutto e al sole

sosta obbligata al p.so del giogo per tagliatelle al tartufo e maialino allo spiedo.... rientrati prima del buio contenti di aver centarto una giornata stupenda..

buon natale !