Visualizza la versione completa : rientrato dal giro con mia figlia
Linguaccia
25-12-2006, 20:04
Giornata stupenda partensa arezzo via maggio bianco di neve,tappa a rimini lungomare per caffe e sigaretta poi girello un po per la zona e pranzo a tavullia mangiata eccezionale,rientro a casa passando da urbino e bocca seriola,
mia figlia ancora non si rende conto quanto sia stato bello questo natale che lei chiama alternativo:D
Davvero un Natale diverso!
Buon Natale Graziano. :)
Linguaccia
25-12-2006, 20:11
Davvero un Natale diverso!
Buon Natale Graziano. :)
anche a te ,gloria e le belve:lol:
Buon Natale Linguaccia ! ;)
Linguaccia
25-12-2006, 20:15
Buon Natale Linguaccia ! ;)
anche a voi e che il 2007 sia pieno di tranquillita
certo che farle vivere certi traumi....... hai guidato bene almeno?
Linguaccia
25-12-2006, 20:18
certo che farle vivere certi traumi....... hai guidato bene almeno?
passo tranquillo,anche perche il fondo stradale faceva schifo
i cappelletti l'hanno entusiasmata,casssso se erano buoni:D
bmw-garage
25-12-2006, 20:19
Chissa' al rientro dopo i litri di vino......... povera ragasssuola!;)
passo tranquillo,anche perche il fondo stradale faceva schifo
i cappelletti l'hanno entusiasmata,casssso se erano buoni:D
azzo eri a tavullia! :confused: ecco perchè mi fischiavano le recchie.......
i cappelletti sono sacri il giorno di natale! io ero dalla mamma! :cool:
Linguaccia
25-12-2006, 20:20
Chissa' al rientro dopo i litri di vino......... povera ragasssuola!;)
è abituata alla mia guida:lol:
Giornata stupenda partensa arezzo via maggio bianco di neve,tappa a rimini lungomare per caffe e sigaretta poi girello un po per la zona e pranzo a tavullia mangiata eccezionale,rientro a casa passando da urbino e bocca seriola,
mia figlia ancora non si rende conto quanto sia stato bello questo natale che lei chiama alternativo:D
Tua figlia non se ne rende conto, ma io sì :mad:
Ritieniti mooolto fortunato di aver passato un natale "alternativo", alla faccia dei forzati dell'abboffata :(
Io ho tre figli:
il grande (30 anni ) ha ricevuto in regalo per la laurea un Fazer 600, dopo pochi mesi venduto in onore di uno scooter, più comodo e funzionale in città :mad:
la ragazza (16 anni) alla domanda di quello che avrebbe voluto guidare una volta presa la patente (carrellata su tutte le moto per sedicenni :rolleyes: ) mi ha risposto decisa : " Honda SH 125" :mad:
il piccolo (9 anni) è la mia ultima speranza :eek:
In casa....la mia Lei mi segue in moto ma non dà certo segni di entusiasmo :confused:
Insomma, ti ha detto pure bene, Linguaccia, che tua figlia ti abbia seguito :D
brontolo
26-12-2006, 10:39
Io non mi son nemmeno fermato a mangiare......dalle 13,00 alle 16,30.......uno spettacolo :eek: :eek: ......strade deserte (le persone "normali" si stavano abbuffando).......e, dove non in ombra, abbastanza pulite.
blacktwin
26-12-2006, 12:46
Io ho "anticipato" il Natale alternativo, concedendomi un "giretto" di 1.000 Km tutti per me e la mia Giallona: sono sceso a Roma sabato per una "pizzata" coi Kappisti Romani.
Mi sono divertito un mondo a scendere lungo la Cassia (da Siena a Roma), strade deserte sulle splendide colline tosco-laziali, tramonto sul lago di Bolsena, poi cena con 4 "ragazzini" terribili in pizzeria (Bbecks, Ciro Kappino, SV650s e MaurizioP), e domenica ritorno, tagliando per il "gelato" passo del Giogo (grazie ABS... ;) )
Trovate 2 (!!) moto durante tutto il viaggio, una Harley Electra Glide e un Bandit 600, con cui ho condiviso un po' di strada, un caffè e una sigaretta..
Pensando agli "intruppati" in coda a fare gli ultimi acquisti nei centri commerciali, mi sono sentito un po' egoista (quest'anno, agli amici, solo un SMS di auguri...), ma è stato il mio Natale più bello degli ultimi anni (a parte il solito "cenone familiare del 24 sera... :confused: sarò ingrassato 4 Kg solo lì...).
Evidentemente, invecchiando, basta poco per divertirsi come bambini... :lol:
;)
Io ho "anticipato" il Natale alternativo, concedendomi un "giretto" di 1.000 Km tutti per me e la mia Giallona: sono sceso a Roma sabato per una "pizzata" coi Kappisti Romani.
Mi sono divertito un mondo a scendere lungo la Cassia (da Siena a Roma), strade deserte sulle splendide colline tosco-laziali, tramonto sul lago di Bolsena, poi cena con 4 "ragazzini" terribili in pizzeria (Bbecks, Ciro Kappino, SV650s e MaurizioP), e domenica ritorno, tagliando per il "gelato" passo del Giogo (grazie ABS... ;) )
Trovate 2 (!!) moto durante tutto il viaggio, una Harley Electra Glide e un Bandit 600, con cui ho condiviso un po' di strada, un caffè e una sigaretta..
Pensando agli "intruppati" in coda a fare gli ultimi acquisti nei centri commerciali, mi sono sentito un po' egoista (quest'anno, agli amici, solo un SMS di auguri...), ma è stato il mio Natale più bello degli ultimi anni (a parte il solito "cenone familiare del 24 sera... :confused: sarò ingrassato 4 Kg solo lì...).
Evidentemente, invecchiando, basta poco per divertirsi come bambini... :lol:
;)
Ehi, guarda che il Suzukino è un 650, mica un 600...;) già che è la piccola di famiglia, non rimpicciolirmela ulteriormente!
Come vedi sono tornato sul forum (l'avevo detto che ogni tanto lo frequento) e mi fa piacere vedere che il tuo giro sull'Appennino è andato bene (un po' t'ho invidiato quando hai svoltato, ma la mia razione di Natale felice in moto aveva ormai i minuti contati...). Comunque grazie della compagnia, è stato un piacere conoscerti e mi ricorderò di salutarti Marcello :D
P.s.: la prossima volta che c'è una cena di kappisti, se me lo dite vengo anch'io con la mia veterana...
Ciao max
blacktwin
26-12-2006, 16:34
Ciao Ironmax :-p
In effetti, avevo il dubbio che la tua fosse il 650 (l'ultimo modello)... ma ricordavo che i Bandit erano il 600 e il 1200...
Stai sicuro che alla prossia occasione di incontro dei Kappisti, ti chiamo: non puoi mancare con la tua K "Over 200.000 Km" ;)
Nel frattempo, se vuoi ogni tanto dare una "occhiata", ci trovi nella sezione specifica dedicata ai Kappa, quella nominata "Fernetelika - Tutti i k con motori a sogliola", siamo una banda di simpatici mattacchioni... :lol:
Se non le conosci già, vai a leggerti le vignette di Otto & Kurt nella sezione "Il mondo dei motori a sogliola della seria K" di Fernetelika... ma preparati che ti si sloga la mascella, e gli addominali poi dolgono... :lol: :lol: :lol:
Ciao, alla prossima ;)
P.S. Caspita, leggo ora nella tua "firma" che hai (anche) una Night Train... mi hai parlato infatti di una tua HD... moto straordinaria, è l'unica Harley che mi attira... :)
Beh, devo ammettere che il "treno" HD è una libidine che mi sono tolto dopo anni di "voglia": bellissima, ma temevo che mi avrebbe fatto un po' soffrire: io, abituato ai chilometraggi infiniti, su un'Harley softail...:rolleyes: Invece sono stracontento, non è per niente scomoda (almeno per chi passa ampiamente il metro e 80) anche su tiratine da 500-600 km, ed è la prima moto con cui godo anche andando davvero piano...:cool: Certo, per i lunghi viaggi estivi finora ho continuato a usare il vecchio K (anche perché mia moglie sull'Harley, con quel sellino, ci sale solo se non si va più lontano che a mangiare una pizza...), ma la prossima estate conto di testare il treno anche con un giretto solitario di quelli consistenti, da un paio di settimane...
Quanto al K è l'"altra moglie" ormai, ce l'ho nel cuore, non potrei mai rinunciarci. Anche perché è sempre un gioiello, nonostante la non più tenera età. Al prossimo giro di kappisti spero proprio di esserci ;) . E cercherò di tenermi aggiornato frequentando il forum un po' più spesso.
Ciao
Alla prossima
ieri eravamo nel mugello...strade deserte potevamo guidare all'inglese senza problemi...il versante toscano meglio del nostro più asciutto e al sole
sosta obbligata al p.so del giogo per tagliatelle al tartufo e maialino allo spiedo.... rientrati prima del buio contenti di aver centarto una giornata stupenda..
buon natale !
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |