Visualizza la versione completa : che giornate !!
si stava uno spettacolo !!
In dò tu saresti andato?
alla ohnsuma :lol:
il Tedesco
24-12-2006, 17:27
come posso ben vedere, alla fine sei riuscito a montare il maxia. Ce le hai messe un paio di stafette di rinforzo sotto il telaietto post. in alluminio del gs? Okkio perchè altrimenti si rompe....
OrsoPedro
24-12-2006, 17:32
boia, io oggi sono salito in Mugello ma tra il vento ed il fatto che son partito tardi mi sono un po' rassegato...
bmw-garage
24-12-2006, 17:48
o buhaioli venite in sulla costa in questi giorni, che oggi c'erano 16 gradi e tante stradine curvose belle asciutte!:lol:
come posso ben vedere, alla fine sei riuscito a montare il maxia. Ce le hai messe un paio di stafette di rinforzo sotto il telaietto post. in alluminio del gs? Okkio perchè altrimenti si rompe....
se osservi bene ho messo anche (c'e' l'avevan fatta il vecchi proprietario del bauletto ) una staffa in acciaio . sembra ancorato quel bauletto !!:arrow:
il Tedesco
24-12-2006, 18:43
se osservi bene ho messo anche una staffa in acciaio . sembra ancorato quel bauletto !!:arrow:[/QUOTE]
ok, ci puoi pure mettere una staffa in titanio ultrarinforzato, ma se fissi il tutto sul portapacchino posteriore in alluminio, rischi di sganciare il tutto alla prima curva che incontri. Lo dico per esperienze perchè a me si è rotto e ti garantisco che ci è voluto poco perchè accadesse. Per fortuna mi sono accorto della rottura nel garage.....
OrsoPedro
24-12-2006, 20:03
o buhaioli venite in sulla costa in questi giorni, che oggi c'erano 16 gradi e tante stradine curvose belle asciutte!:lol:
Mi sa che prima della fine della settimana un saltino sulla costa lo fo per davvero... mmmmmhhhhh.... bellooooo....
se osservi bene ho messo anche una staffa in acciaio . sembra ancorato quel bauletto !!:arrow:
ok, ci puoi pure mettere una staffa in titanio ultrarinforzato, ma se fissi il tutto sul portapacchino posteriore in alluminio, rischi di sganciare il tutto alla prima curva che incontri. Lo dico per esperienze perchè a me si è rotto e ti garantisco che ci è voluto poco perchè accadesse. Per fortuna mi sono accorto della rottura nel garage.....[/QUOTE]
e come hai provveduto?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |