Entra

Visualizza la versione completa : Considerazioni

Ulisse
23-12-2006, 23:50
Vi ho scoperto giusto un mese fa. Nel pomeriggio avevo comprato la mia prima mucca e di sera, googlando come un matto mi sono imbattuto in quellidellelica.
Che bel sito mi sono detto … pieno di utili informazioni per un neofita del bokser.

Mi sono subito iscritto.

Poi ho scoperto che la cosa non si ferma alla manutenzione del motociclo. La mucca è solo un pretesto per chiacchierare, per mangiare, per bere, per girellare e – talvolta – per accapigliarsi. Insomma una vera comunità. Un villaggio.

Certo la stagione non è la più indicata per incontrarvi e per conoscervi di persona. Fa freddo, prepariamo tutti il natale e si passa più tempo a mangiare e a commentare i giri della scorsa stagione che propriamente a girare. Persino l’inossidabile Commodoro è fermo ed in dolce attesa in questi giorni.

Il comprensivo Eugeniog, che abita nel paese accanto al mio, si è premurato di organizzare un raduno due settimane fa e così mi ha permesso di conoscere molti di voi di persona. Lo ringrazio e spero ci possano essere tante di queste occasioni l’anno prossimo.

Insomma non vedo l’ora che questo inverno passi. Intanto:
.
.
.
.
.
.
.
.
Tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo a tutti quelli dell’elica!
:santa: :santa: :santa: :santa: :santa: :wav: :santa: :santa: :santa: :santa: :santa:

eugeniog
24-12-2006, 00:27
auguri

.....e l' ElikaInsubrica cresce sempre più :D :lol: :D :lol: :D

Auguri a te ;)

Commodoro
24-12-2006, 08:26
Fermo, fermo, io sono fermo solo perchè la mia moto non è più mia e quindi ho paura di far casini, ma soffro a star fermo e appena mi danno la moto nuova riparto. Mi piace troppo andare in moto e in inverno quasi di più :) :) :)

Comunque Buon Natale a tutti.

pongo
24-12-2006, 08:32
Fermo, fermo, io sono fermo solo perchè la mia moto non è più mia

la mia e' qui e io son piu' o meno fermo.....:lol: :lol: :lol:

Buon natale a tutti ( occielo come mi sento buono :mad: :mad: :mad: :mad: )

Commodoro
24-12-2006, 08:35
Buon natale a tutti ( occielo come mi sento buono :mad: :mad: :mad: :mad: )

Secondo me stai diventando frocio ! :lol:

Pacifico
24-12-2006, 08:40

Per forza.... frequenta certa gente.... :lol: :lol: :lol:

Auguri frorcetti... :lol:

greenmanalishi
24-12-2006, 08:43
eh già..anch'io sono fermo per i postumi dell'incidente ma altrimenti anche se il gs non è abile sarei in giro con la blade. non c'è niente da fare io non ce la faccio nemmeno col freddo a stare fermo ma il 27 mi tolgono almeno il gessooooooo!!!!!

diego@
24-12-2006, 08:44
Qui sul lago ci sono delle giornate meravigliose e oggi coinvolgo un novellissimo elichista e lo porto a bere un aperetivo a Menaggio..........intanto........BUON NATALE A TUTTI.

pongo
24-12-2006, 09:00

dimmi cara :lol: :lol: :lol: :lol: