Visualizza la versione completa : L' RT è la miglior moto del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!
Il Maiale
23-12-2006, 18:36
lo so e lo sapete......ma dopo l' arrivo a casa di un Sabato in moto, quando guardi negl' occhi tua moglie e ti dici GIA' ARRIVATI?, vuol dire che è una moto fabtastica.
non vibra, (molto), non ti arriva aria fredda, non ti impegna, strisci il cavalletto, giri rilassato....che bello......
WiWa l' RT!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D
briscola
23-12-2006, 18:38
ecco questi sono i veri plasticosi Piripicchio bacchettali Zio Pork!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
L' RT è la miglior moto del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!
ah....mi dispiace...vedo che non conosci il 1100S!!
Che peccato!!!;) :cool:
il franz
23-12-2006, 19:11
Sono 7 anni che lo dico... peccato per chi non ci crede :)
http://www.moto.it/forum/fotoprofili/22827.jpg
http://www.moto.it/forum/fotoprofili/22827-1.jpg
http://www.moto.it/forum/fotoprofili/22827-2.jpg
L'attento osservatore noterà lo stesso abbigliamento estate/inverno e l'assenza delle paffole (ricordiamo tutti Bobbuccio "paffola d'oro" alla randamaratona) d'inverno.
sei un pazzo.
e sappi che ieri ho smontato e rimontato completamente la carena in 3 ore perché era fuori asse di un tot.
ed è come prima - non disassata ma come prima nell'essenza - quindi non fare pazzie!
L'hai già fatta? la pazzia?
l'attento osservator noterà anche lo stesso treno di gomme...
ùhahahahahahahhahahahahahahahahahaha!
auguri vecchio!
:wave:
Franz tu sei unico....!
non cominciare a flirtare col franz adesso!
moderati!
moderata!
briscola
23-12-2006, 19:29
grande il franz....!!!:D
è risaputo.... e il franz lo sa
per me è il miglior motociclista conosciuto su QdE e appena posso lo dico...
brutta!
e cattiva!
come Eu
che da del rottame alla mia moto...
x Vigliac
sono quasi commosso ;)
x Franz
tanto di cappello tu si che sei un motociclista :!: :!: :!:
eugeniog
23-12-2006, 19:50
brutta!
e cattiva!
come Eu
che da del rottame alla mia moto...
ma se è un rottame è un rottame :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
eugeniog
23-12-2006, 19:51
x Vigliac
sono quasi commosso ;)
x Franz
tanto di cappello tu si che sei un motociclista :!: :!: :!:
i veri motociclisti hanno almeno una BMW :lol: :lol: :lol: :lol: mica i ricchioni aranciobarbamuniti :lol: :lol: :lol: :lol:
...Vedendo l' orario del tuo messaggio oserei dire che va anche abbastanza fortino :rolleyes: ...
Va pianen par la stre', zio pork :lol: ...
;) ...
brontolo
23-12-2006, 21:08
No, dai è andato pianino.....:lol: :rolleyes:
NMon ho capito quella della moglie: Gia' arrivati???
ma lo ha detto come zainetto o come aspettante a casa??? perche' nel secondo caso...... :)
è proprio proprio bella
http://img146.imageshack.us/img146/3162/elefantentreffen2006169ck0.jpg (http://imageshack.us)
Franz è il mio pilota preferito! :D :D
Bravi, come si fa a non essere d'accordo?! :)
attiliocasati
24-12-2006, 15:34
SI é vero!!!!
E' la migliore
La sto apprezzando con il freddo degli ultimi giorni!
THE BEST!!!!!!!!!!
RT:!: :!: :!: :!: :!: ....i fatti parlano chiaro...6 anni e ben oltre 100.000km insieme su è giù per l'Italia e l'Europa...che SPETTACOLO!!!:rolleyes: e ancora il tutto è in progress...:rolleyes: :rolleyes:
rt fino al 2004 la + meglio di tutte:-p
RT: un mito di moto :!:
Ne ho avuto due. :cool:
Una meglio dell'altra! :D
Oggi in giro in autostrada c'ero solo io in moto.
Con la streetguard e il cupolino appena un po' su è come essere in auto...
...ho detto una cagata, è MOOOLTO meglio!!
:wav:
Dieci anni di rt
In giri per dodici mesi ......INSOSTITUIBILE!!!!!!!!!!
Si viaggia in business class
guidopiano
24-12-2006, 18:53
......... ma poco tempo fa ..... in un confronto tra RT e Moto sGuzzi ...:lol:
non si andava dicendo che la Norge 1200 è meglio della RT ...e bla....bla....bla
bhò !!! certe volte a capirvi :( ...........
vadocomeundiavolo
24-12-2006, 18:55
non si andava dicendo che la Norge 1200 è meglio della RT ...e bla....bla....bla
ma,anche l' RT 1200 e' diventata di plastica come il GS 1200,o ha ancora il sapore della ghisa come i vecchi 1150?
guidopiano
24-12-2006, 19:03
ma,anche l' RT 1200 e' diventata di plastica come il GS 1200,o ha ancora il sapore della ghisa come i vecchi 1150?
aaaaaaaaaaaaaaaaaa ma allora il titolo è incompleto dire RT non basta :lol:
bisogna precisare ..... :D RT 1150 :D ......:( RT 1200:(
:D :D :D :D :D :D :D
oizirbaf61
24-12-2006, 19:50
Si viaggia in business class
SONO D'ACCORDO;)
io le ho avute tutte e due.
1150 e 1200.
non saprei dire quale sia la meglio!
Grande moto!!!, non solo come volume:lol:
il 1200 rt l'ho provato ed e' grande!!!!... ma ha la prima e la seconda marcia troppo LUNGHE!!!! RT e' bello ma che sia un K!!!!!
il franz
25-12-2006, 10:33
L'hai già fatta? la pazzia?
auguri vecchio!
Un caro augurio anche a te e Famiglia.
Nessuna pazzia nell'aria per ora. Una bella uscita e l'RT mi fa dimenticare tutto.
il franz
25-12-2006, 10:36
è risaputo.... e il franz lo sa
per me è il miglior motociclista conosciuto su QdE e appena posso lo dico...
Grazie Lilith... mi metti in imbarazzo. Sei sempre gentile e piena di gioia di vivere. Un caro saluto e spero di vedervi alla Befana Benefica.
il franz
25-12-2006, 10:38
Franz è il mio pilota preferito! :D :D
E cosa dovrei dire io della pilotessa che spazia dalle paludi di fango al ginocchio a terra? Ciao Spelendida!!!
Mi fa ridere chi dice che l'RT 1200 è l'RT di plastica, quando da sempre le BMW RT (sogliola o boxer che siano) sono di plastica.
Vorrei vedere se tutta quella carena fosse di ghisa!!!:lol: :lol: :lol:
Non c'è mica scritto CATERPILLAR sullo stemmino!!!
Scusate , Voi uomini Rt , Voi che fate in un anno i miei Km di una vita, perchè si proprio Voi non dite a me e a tanti altri come me che sono solo stati capaci di aver messo tutti i soldi x comprare una Rt, ma di come usarla N O 00oooo!
Si non mi vergogno non sò fare, e vi chiedo sia a voi che al sito perchè non dare consigli di guida. Quando cade da fermo , e cade , come si tira su'? In curva come si stà a sedere , si scivola di lato o no ? Insomma come si dovrebbe guidare una RT senza che mi dite di andare ai corsi, io guido barche nel tempo dei corsi se no l'Rt non me la posso permettere!!!!!!!!!!!
Il Maiale
26-12-2006, 09:49
io mi riferivo alla gamma BMW;) la norge mi diverte di più...ma è troppo nuova per paragonarla alla MIA rt;)
Quando cade da fermo , e cade , come si tira su'? In curva come si stà a sedere , si scivola di lato o no ? Insomma come si dovrebbe guidare una RT senza che mi dite di andare ai corsi, io guido barche nel tempo dei corsi se no l'Rt non me la posso permettere!!!!!!!!!!!
Quando cade da fermo si tira su' con tanta fatica!
Per guidare una RT non c'e' bisogno di partecipare ad alcun corso specifico.
quoto naga..quando cade da fermo sono dlori,ma anche la giesse, mica è un fuscello...
comunque se sei capace di tirare su una lofai anche con l'altra. io personalmente chiamerei il carro attrezzi.
nelle curve puoi rimanere comodo a sorseggiare il martini che ti ha preparato lo zainetto...
giulibar
26-12-2006, 17:29
[quote=Gero;1690423]Scusate , Voi uomini Rt , Voi che fate in un anno i miei Km di una vita, perchè si proprio Voi non dite a me e a tanti altri ......
L'RT si guida come tutte le altre moto!!!http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/icons/icon7.gif
giulibar
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |