PDA

Visualizza la versione completa : gs 1200 o cruiser

c.p.2
22-12-2006, 18:04
mi sono iscritto al forum dei cruisisti bmw, qui da noi ci sono un sacco di rintronati con il gs 1200 :D ma da loro se non hai un cruiser... ti mangiano:-o :-o

Gioxx
22-12-2006, 18:05
In quanti sono??' in 4?????

GsTrip
22-12-2006, 18:10
in 4?!?|?|?|??|
ottimistico

Auguri giooooooooo

c.p.2
22-12-2006, 18:27
In quanti sono??' in 4?????

sono in tanti e molto uniti , una bella compagnia direi.
d'altro canto a me piace il mondo delle cruiser e custon, sono allegre e simpatiche e se ti piace il fai da te ti puoi sbizzarrire, e già in altre occasioni ho potuto apprezzare il senso di unione che lega i cruisisti, possiedo una vecchia intruder suzuki e quando passeggio con lei tutti quelli che incontri con le custon ti salutano, vallo a dire hai giessisti. un'altra differenza che ho sempre notato e il modo con cui vieni approcciato dagli automobilisti, con il custom ti sbranano con la bmw è più facile che ti rispettino, naturalmente è un fatto tutto italiano dove per gli automobilisti le moto si dividono secondo me in tre categorie
1) quelli con il cruiser / custom - sono considerati straccioni anche con moto da 70000€ :confused:

2) i tartarughini - quelli con le moto jap tipo r6 e con la ragazza appollaiata dietro che passano a 200 all'ora, non li può vedere nessuno:mad:

3) quelli con la bmw , non importa come basta il marchio, sono gli unici motociclisti presi in considerazione e molte volte si scansano per farti posto
(in francia sempre e con qualsiasi moto):D

per gli scoteristi non c'è un numero perchè semplicemente per la gente non esistono:-o :-o

cit
22-12-2006, 18:54
bel resoconto !
bravo :lol: :lol: :lol:

uomoinvisibile
22-12-2006, 19:43
cp2 parla bene di noi, perchè siamo nell'olimpo, vicino a Giove, ricorda...
ciao

c.p.2
23-12-2006, 09:58
ciao

tranquillo vi difendo a spada tratta!!!:D :D :!: :!:

maxthud
23-12-2006, 12:54
ciao

modestia a parte...

volevo capire 2 cose:

1 i possessori di questa moto si identificano prima come amanti delle custom o come bmwuisti?

2 le vostre 1200C le smarmittate oscenamente come e' uso sui vari custom o mantenete uno stile un po' piu' sobrio?

p.s. a me piace molto il modello independent

c.p.2
23-12-2006, 13:53
modestia a parte...

volevo capire 2 cose:

1 i possessori di questa moto si identificano prima come amanti delle custom o come bmwuisti?

2 le vostre 1200C le smarmittate oscenamente come e' uso sui vari custom o mantenete uno stile un po' piu' sobrio?

p.s. a me piace molto il modello independent

io credo che i criseristi bmw si edentifichino ancor di più degli altri come bmw
altrimenti non si spigherebbe come mai si spendono gli stessi soldi che occorrerebbero per moto ben più blasonate (harley davison) l'identificazione di cruisisti è implicita, a mio modesto parere nessuno, e dico nessuno dotato di un minimo di amore motociclistico può esimersi dal non apprezzare le opere d'arte che vengono create in quel mondo, poi va da se che ognuno ha la moto che vuole ma quando sento parole del tipo "shifo, sgorbio" penso che chi le pronuncia o le snobba non abbia anima motociclistica ma solo infantile arroganza. Se poi la marmitta viene tolta, fa schifo ,oppure sembra un frullatore sono dettagli che alimentano discussioni e fanno bene al nostro mondo ma bene così :) :)

giogio
23-12-2006, 13:56
3) quelli con la bmw , non importa come basta il marchio, sono gli unici motociclisti presi in considerazione e molte volte si scansano per farti posto
(in francia sempre e con qualsiasi moto):D

azz che modestia... vuoi anche il tappeto rosso?

c.p.2
23-12-2006, 14:04
no.no grazie niente tappeto rosso, voglio solo che i ragazzini stronzetti come te vadado in paradiso, in genere imparano un pò di educazione ciao

fammi un favore non rispondere

Commodoro
23-12-2006, 14:36
no.no grazie niente tappeto rosso, voglio solo che i ragazzini stronzetti come te vadado in paradiso, in genere imparano un pò di educazione ciao

Ti rispondo io, non mi sembra che giogio ti abbia insultato o mancato di rispetto, chi evidentemente di educazione non ne ha sei tu.

c.p.2
23-12-2006, 14:39
Ti rispondo io, non mi sembra che giogio ti abbia insultato o mancato di rispetto, chi evidentemente di educazione non ne ha sei tu.

leggi bene e tra le righe nessuna polemica :-o

steu369
23-12-2006, 15:21
Per riportare la 'chiaccherata 'nel giusto binario ,siamo oltre 300,il gruppo nasce mi pare circa 3 anni fa.
Eta media,non giovanissima, apprezziamo vedere e gustare,vivere la moto in modo civile (al contrario di altri) ed educato....
Ci 'vogliamo' bene e siamo uniti per stima ed educazione,oltre tutto siamo 'circondati 'da cugini che manco ci caga.o... Come potrebbe essere , altrimenti? ehehehe.
Alcuni di noi hanno una esperienza motociclistica di diversi lustri, Alcuni usano la moto solo d'estate,altri tutto l'anno.C'è chi fa pochi km /anno e chi 35 anni fa si è fatto il giro d'italia (non c'erano autostrade)in vivi viberti,telo e sacco a pelo, è rientrato dopo due mesi con le piattole e letteralmente i calli sul sedere.
Oppure è stato sul lago di van con una lambretta 125 (Turchia,altopiano anatolico,confine con iran ecc).Altro che gs. C'è l'ex paracadutista,il generale pilota da guerra,l'avvocato, il medico e anche il DENTISTA..ma sopratutto ci sono tanti amici veri..
C'è di tutto, insomma,veri amici educati e civili, molto. E che non se la tirano...come spesso vedo fare qui... (scusate l'inciso).
Siamo un gruppo di motociclisti uniti per la passione della moto, ma siamo ,mi auguro, come la maggior parte della categoria.... Certo non di categoria b....anzi....

emiddio
23-12-2006, 15:48
Massima simpatia per chi ha ed usa le cruiser-custom,ma una volta in un concessionario ne ho conosciuto uno con una BMW 1200 C color panna,che si lamentava di non poter rivendere la sua moto(NUOVA), voleva prendere un GS, perchè diceva" Con questa non ci fai niente,è scomoda..." Il concessionario gli disse che non l'avrebbe presa in permuta "NEANCHE REGALATA" . Bhò.

steu369
23-12-2006, 16:16
questo è un altro discorso...neanche il k li vogliono...dipende dalla richiesta, ovviamente, e questo c'entra col discorso.
Perche 'se'tutti i motociclisti fossero uguali.. e da sempre la moto è moda e anche esibire,il pene, intendo,e non è una volgarita. C'è comunque una componente 'psicosessule'..oltre a tutto il resto... che riguarda la 'velocita' non la forma ..(della moto,intendo).
Ma , spero che il tempo renda giustizia di cio.. ne sono state costruite piuttosto poche, a conferma della richiesta, e credo, visto che la moto è veramente una 'opera d'arte' visto che un certo mercato c'è nel futuro i prezzi saliranno .
Poi la moto si sceglie col l'anima,il prezzo se si puo non è mai logico...

giogio
23-12-2006, 16:48

ma ti hanno cresciuto a sterco?

c.p.2
23-12-2006, 17:11
Massima simpatia per chi ha ed usa le cruiser-custom,ma una volta in un concessionario ne ho conosciuto uno con una BMW 1200 C color panna,che si lamentava di non poter rivendere la sua moto(NUOVA), voleva prendere un GS, perchè diceva" Con questa non ci fai niente,è scomoda..." Il concessionario gli disse che non l'avrebbe presa in permuta "NEANCHE REGALATA" . Bhò.

che vuol dire , mica è detto che si debba comprare solo ciò che si vende meglio:)

c.p.2
23-12-2006, 17:13
questo è un altro discorso...neanche il k li vogliono...dipende dalla richiesta, ovviamente, e questo c'entra col discorso.
Perche 'se'tutti i motociclisti fossero uguali.. e da sempre la moto è moda e anche esibire,il pene, intendo,e non è una volgarita. C'è comunque una componente 'psicosessule'..oltre a tutto il resto... che riguarda la 'velocita' non la forma ..(della moto,intendo).
Ma , spero che il tempo renda giustizia di cio.. ne sono state costruite piuttosto poche, a conferma della richiesta, e credo, visto che la moto è veramente una 'opera d'arte' visto che un certo mercato c'è nel futuro i prezzi saliranno .
Poi la moto si sceglie col l'anima,il prezzo se si puo non è mai logico...

sono convinto anch'io che con il tempo le quotazione del cruiser saliranno:)

ennebigi
23-12-2006, 17:23
Un pò "razziale" questo modo di catalogare i motociclisti, sopra tot euro ...rispettato, sotto tot euro no, scooteristi non salutati, ma che modo di essere motociclisti è questo ???? penso che si dovrebbe più essere che apparire........... o no....

c.p.2
23-12-2006, 17:33
Un pò "razziale" questo modo di catalogare i motociclisti, sopra tot euro ...rispettato, sotto tot euro no, scooteristi non salutati, ma che modo di essere motociclisti è questo ???? penso che si dovrebbe più essere che apparire........... o no....

mi dispiace che il catalogare così i motociclisti crei questo risentimento
(lo preferisco all'ironia gratuita e catttiva) ma il tono è decisamente scherzoso e non è valutato sicuramente x chi ha più euro o più moto è solo un modo per definire la categoria tutto qui, non dice che è migliore il tartarughino o il bmwista non sostiene la sublimità del cruiser e gli automobilisti... è vero.:)