Visualizza la versione completa : ho scelto...MAGELLAN
esattamente eXplorer XL Europa...in pratica come il 60csx , però con schermo da 3.5" e costo decisamente inferiore...
http://www.magellangps.com/products/product.asp?segID=355&PRODID=1248#
i supporti li fa touratech....una scheda sd da 1G (che già ho) e via...
barbasma
22-12-2006, 09:27
magellan fa ottimi gps...
il problema sarà quando dovrai rivenderlo.:)
magellan fa ottimi gps...
il problema sarà quando dovrai rivenderlo.:)
io la vedo in maniera differente e mi spiego :
quando acquisto un prodotto, di qualsiasi tipo, guardo prima l'utilizzo ed il rapporto qualità prezzo e non mi preoccupo della rivendibilità, credo che anche un oggetto, in teoria più rivendibile, è sempre un problema "piazzarlo" sul mercato dell'usato ad un prezzo conveniente.
:D :D :D :D :D :D
barbasma
22-12-2006, 10:25
beh nel mercato GPS dove l'obsolescenza è spaventosa... è un fattore molto determinante.... mio parere.
a meno che il magellan non costi la metà del garmin.;)
io i garmin anche vecchi di vari anni li ho sempre rivenduti bene... anzi spesso ho comprato usati e rivenduti rimettendoci pochissimo.
posso capire il tuo discorso se si parlasse di pagare garmin per una roba che vale poco... ma avere garmin a parte la rivendibilità dà vantaggi di compatibilità maggiori di qualsiasi altra marca... dato che ha il monopolio.
io la vedo in maniera differente e mi spiego :
quando acquisto un prodotto, di qualsiasi tipo, guardo prima l'utilizzo ed il rapporto qualità prezzo e non mi preoccupo della rivendibilità, credo che anche un oggetto, in teoria più rivendibile, è sempre un problema "piazzarlo" sul mercato dell'usato ad un prezzo conveniente.
:D :D :D :D :D :D
infatti Barba...io non mi preoccupo di chi lo prende dopo di me....il prodotto deve soddisfare me...non chi me lo ricompra
barbasma
22-12-2006, 10:29
quello di sicuro.;)
quando ho comprato il 60CSX ho guardato prima di tutto alla mia soddisfazione.:arrow: :arrow: :arrow:
quello di sicuro.;)
quando ho comprato il 60CSX ho guardato prima di tutto alla mia soddisfazione.:arrow: :arrow: :arrow:
la metà no...ma tigarantisco che l'ho trovato a molto,molto meno...e il rapporto qualità prezzo non è inferiore..anzi..mi sa che col prezzo forse il rapporto è superiore..guarda quanto lo vende Touratech...beh l'ho trovato a molto meno...per dirti io al loro prezzo lo porto a casa con il cd Direct Route + staffa Touratech..
barbasma
22-12-2006, 10:53
infatti non ho contestato le prestazioni...;)
dico solo che amici che avevano il magellan poi a parte la rivendibilità... durante i viaggi... gli altri avevano tutti garmin.... e quando si è trattato di scaricare tracce tra gps... o da TT QUOVADIS hanno dovuto caricarseli a mano...:mad: :mad: :mad:
se si paga molto meno si accetta questo svantaggio.:)
infatti non ho contestato le prestazioni...;)
dico solo che amici che avevano il magellan poi a parte la rivendibilità... durante i viaggi... gli altri avevano tutti garmin.... e quando si è trattato di scaricare tracce tra gps... o da TT QUOVADIS hanno dovuto caricarseli a mano...:mad: :mad: :mad:
se si paga molto meno si accetta questo svantaggio.:)
capito...grazie delle info
durante i viaggi... gli altri avevano tutti garmin.... e quando si è trattato di scaricare tracce tra gps...
hai ragione al 100% ma qui già parli di un uso avanzato, e di una certa malizia nell'uso di questi splendidi aggeggi, se serve per portarti da A a B e dirti quanto manca a destinazione va bene qualsiasi apperecchio. Dipende sempre da cosa serve, evidentemente se ha preferito acquistare magellan le motivazioni saranno più che valide ;) :!:
esattamente eXplorer XL Europa...in pratica come il 60csx , però con schermo da 3.5" e costo decisamente inferiore...
http://www.magellangps.com/products/product.asp?segID=355&PRODID=1248#
i supporti li fa touratech....una scheda sd da 1G (che già ho) e via...
Te lo sei fatto il regalino!!!!:santa: :santa: :santa:
Te lo sei fatto il regalino!!!!:santa: :santa: :santa:
lo sto seriamente valutando!!!aspetto conferma da un venditore!!
ultima cosa...è perfettamente compatibile con ttQV...visto su catalogo Touratech 2006..;)
Ferdinando
05-01-2007, 00:39
Attenzione attenzione!!!! Mio cugino ha acquistato un magellan lo scorso anno, da circa 2 mesi ha smesso di funzionare e stiamo letteralmente impazzendo per la garanzia, ci sbattono tipo palla da ping pong... non esiste modo di avere la possibilità di inviarlo o spedirlo a nessuno....almeno garmin c'è!
Attenzione attenzione!!!! Mio cugino ha acquistato un magellan lo scorso anno, da circa 2 mesi ha smesso di funzionare e stiamo letteralmente impazzendo per la garanzia, ci sbattono tipo palla da ping pong... non esiste modo di avere la possibilità di inviarlo o spedirlo a nessuno....almeno garmin c'è!
Grazie Ferdinando...comunque alla fine ho ceduto anche io....nonostante ritengo ancora che sia uno dei prodotti migliori, ho preso un nuovo Garmin 76CSX..la scelta è dovuta al fatto che come funzionalità gps (tracce, inserimeto poi, bussola elettr. ecc) Magellan è ottimo, ma ha carenze a livello stradale per creazione rotte autorouting e impossibilità di rotte complesse e selezione strade...
Bravo Icio hai speso bene i tuoi neuri :D :D :D
Bravo Icio hai speso bene i tuoi neuri :D :D :D
grazie mille...per ora mi pare ottimo...ricezione INCREDIBILE.. in casa, coricato sul letto arriva ad agganciare 6 sat...con l'altro gps appena 2 se sto vicino alla finestra...stesso discorso nel box sotto casa...ora devo solo prendere le staffe di fissaggio alla moto..
grazie mille...per ora mi pare ottimo...ricezione INCREDIBILE.. in casa, coricato sul letto arriva ad agganciare 6 sat...con l'altro gps appena 2 se sto vicino alla finestra...stesso discorso nel box sotto casa...ora devo solo prendere le staffe di fissaggio alla moto..
Usalo e basta nel senso.... non rilegarlo a fare il percorso da casa al bar per favore :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |