Visualizza la versione completa : Offro 2 posti di lavoro come Help Desk Informatico
So che non è un argomento ordinario per un forum di moto ma io sono dell'idea che se devo assumere un nuovo collega di lavoro meglio farlo se moto munito (non so cosa ne pensate voi)
Io rappresento una società di Milano (EXPRIVIA SPA) che è alla ricerca di 2 figure professionali da inserie all'interno di un team già presente presso un facoltoso cliente nell'ambito della finanza bancaria con sede di lavoro a Milano.
Le persone che sto cercando devono avere un minimo di conoscenza di come si fatto un PC (niente di esoterico ma almeno che sappiano usare il PC come strumento di lavoro). Devono essere giovani (20 - 30 anni) e possibilmente moto o scooter muniti (non dovrà andare in giro per la città. Non vi preoccupate per questo. Spieghero direttamente agli interessati sulle motivazioni di tale necessità)
A me vanno bene anche persone al primo lavoro.
Se avete amico, conoscenti interessati fatemi arrivare il loro CV alla mia casella di posta Umberto.Manoni@Exprivia.it
Grazie e scusate il disturbo
Umbo
...e possibilmente moto o scooter muniti (non dovrà andare in giro per la città. Non vi preoccupate per questo. Spieghero direttamente agli interessati sulle motivazioni di tale necessità)
Crash-test ?
:lol:
neoelica_bis
21-12-2006, 15:33
ok passo il contatto ad un amico che sarà moooolto interessato
motomunito, ovviamente.
yemaha r1
suzuki gsx
pit bike polini
..basta??
;))
bravo Umbo :D :D :D :D :D :D
Piripicchio
21-12-2006, 15:53
tempo indeterminato?
fabioscubi
21-12-2006, 16:48
tempo indeterminato?
.....ti preoccupi ke ti mettano a lavorare seriamente ???:lol:
Tricheco
21-12-2006, 17:38
ottima iniziativa!!!
L'Emarginato
21-12-2006, 17:44
Io rappresento una società di Milano (EXPRIVIA SPA) che è alla ricerca di 2 figure professionali da inserie all'interno di un team già presente presso un facoltoso cliente nell'ambito della finanza bancaria con sede di lavoro a Milano.