PDA

Visualizza la versione completa : i perenni insoddisfatti...

barbasma
21-12-2006, 11:49
a me pare che ci sia inflazione di persone che passano il tempo più a ragionare sulla difettosità di una moto che ad andare in moto... e a godere di quella che hanno... a viaggiarci...

ad aspettare che si rompano le moto che hanno gli altri per pensare... ah vedi che ho comprato la moto giusta... ho fatto bene a non comprare quella...

oppure a trovare per forza un difetto nella moto che vorrebbero... perchè tanto la moto che vorrebbero nessuno la farà mai... perchè non esiste...

oppure a giustificare le qualità scarse della propria pensando che le altre sono peggio...

intanto altri che si fanno molte meno pippe mentali... girano il mondo in modo sbattendosene altamente...

il mercato moto va benissimo avanti anche se tutti quelli iscritti su qde non compreranno più nessuna moto... e i prezzi aumenteranno... e la qualità diminuirà...

ma bisogna vivere per forza cercando continuamente delle conferme?

AleConGS
21-12-2006, 11:51
...

avrai anche ragione, ma tolti questi su QdE ci restano in 5... :lol:

GsTrip
21-12-2006, 12:02

e sarebbe tanto male?!!?!?! :cool:

GOBBOMAI
21-12-2006, 12:02
Tu pensa che io invidio le moto di tutti e le vorrei avere tutte...........:(

Filo
21-12-2006, 12:03

A me succede la stessa cosa con le donne :lol: :lol:

barbasma
21-12-2006, 12:04
e sarebbe tanto male?!!?!?! :cool:

si se rimangono quelli sbagliati.:lol:

buon natale TERON!!!:D :D :D :D :D :lol: se vieni in valtellina AVVISA!

GOBBOMAI
21-12-2006, 12:05
A me succede la stessa cosa con le donne :lol: :lol:

Quelle no perchè le posso avere tutte :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

drmask
21-12-2006, 12:06
a me pare che ci sia inflazione di persone che passano il tempo più a ....

......... scrivere sui forum che a :confused:............. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Piripicchio
21-12-2006, 12:07
e l'argomento sarebbe: barra corta si, barra costa no... :lol:

barbasma
21-12-2006, 12:08
ABS si o no.:confused:

barbasma
21-12-2006, 12:10
......... scrivere sui forum che a :confused:............. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

pensa che ieri vigliac mi ha telefonato e mi fa...

MA NON SCRIVI PIU' SUI FORUM? COME MAI?

mia risposta...

E COSA DOVREI SCRIVERE CHE TANTO SONO SEMPRE LE SOLITE CAZZATE?;)

Evangelist
21-12-2006, 12:11
a me pare che ci sia inflazione di persone che passano il tempo più a ragionare sulla difettosità di una moto che ad andare in moto... e a godere di quella che hanno... a viaggiarci...

ad aspettare che si rompano le moto che hanno gli altri per pensare... ah vedi che ho comprato la moto giusta... ho fatto bene a non comprare quella...

oppure a trovare per forza un difetto nella moto che vorrebbero... perchè tanto la moto che vorrebbero nessuno la farà mai... perchè non esiste...

oppure a giustificare le qualità scarse della propria pensando che le altre sono peggio...

intanto altri che si fanno molte meno pippe mentali... girano il mondo in modo sbattendosene altamente...

il mercato moto va benissimo avanti anche se tutti quelli iscritti su qde non compreranno più nessuna moto... e i prezzi aumenteranno... e la qualità diminuirà...

ecco un Barba non in versione mercato del pesce....

Ti straquoto!!

Piripicchio
21-12-2006, 12:11
ma guarda... e io che pensavo tu scrivessi cose serie :lol:

drmask
21-12-2006, 12:14
pensa che ieri vigliac mi ha telefonato e mi fa...

MA NON SCRIVI PIU' SUI FORUM? COME MAI?

mia risposta...

Sei un uomo dotato di grande autocritica !! ... :lol::lol::lol::lol::lol:

In compenso si è scatenato il patacca ieri :rolleyes: .... :lol::lol::lol:

Suggerimento x post utile :lol: : dimmi come stai a neve (quella vera!! :lol: ), così rosico un po' .... :mad::mad::mad:

FRANZ.cesco
21-12-2006, 12:15
ma guarda... e io che pensavo tu scrivessi cose serie :lol:
Per le cose serie, aspettiamo con ansia le tue schede tecniche :lol: :lol:

Claus70
21-12-2006, 12:15
con l'inverno aumentano le pippe mentali.
p.s.
Barba complimento per il deretano dell'avatarro. E' tuo?

Griffo
21-12-2006, 12:21
Barba complimento per il deretano dell'avatarro. E' tuo?

QUOTO Anch'io (l'avatar).... Meglio un bel cul@ oggi che una bella e cara moto domani!!!:lol:

dalex
21-12-2006, 12:28

mentre c'è gente che gira il mondo sbattendosi un mare di donne , lasciando quelli che hanno in mente solo la moto a farsi le pippe!
:lol:

Piripicchio
21-12-2006, 12:28
Per le cose serie, aspettiamo con ansia le tue schede tecniche :lol: :lol:
non ne capisco un cazzo ma dimmi la moto alla quale sei interessato e soddisferò le tue curiosità :lol:

Barba, l'avatar è da applausi... devo vedere se c'è qualche film di D'amato con questa trama ;)
fai una cosa buona visto che è natale, manda qualche foto delle tue zone cosi ci prendiamo un po di invidia, l'etna è piena di neva ma non credo sia la stessa cosa... :mad:

barbasma
21-12-2006, 12:30
x drmask

le piste sono sciabili... certo la neve copiosa è un'altra cosa... però è tutto aperto... il paesaggio comunque non è bianco quanto dovrebbe... livigno molto di più...

x dalex

pensa che c'è gente che gira il mondo... non lavora... e se ne sbatte delle moto....:!: :!: :!: :!:

x piripicchio

l'etna l'anno scorso era carico di neve... quest'anno come va?

Boro
21-12-2006, 12:37
Chi e' senza peccato scagli la prima pietra...

Piripicchio
21-12-2006, 12:38
x piripicchio
l'etna l'anno scorso era carico di neve... quest'anno come va?
bah... è davvero pieno zeppo, per di piu sta piovendo a dirotto in tutta la zona e ovviamente in quota nevica di brutto... di solito si riempiva sempre a fine gennaio e invece adesso pare gia pronta per la stagione invernale.
ovviamente niente di paragonabile alle tue zone :( infatti mi piacerebbe davvero vedere quache foto se hai fatte in sti giorni ;)
io credo di andare sull'etna in questi giorni, vorrei imparare a cadere meno con lo snowboard :lol:

Bierhoff
21-12-2006, 12:40
io compro una moto che mi piace. ci metto benzina e ci viaggio. se si rompe la porto dal mecca e la faccio aggiustare. esco dal mecca, ci rimetto benzina e ci riparto. quando non mi soddisfa più la cambio e me ne compro un'altra.

sono tutte ferro e plastica (chi più e chi meno) ... ;)

barbasma
21-12-2006, 12:41
Chi e' senza peccato scagli la prima pietra...

semmai la prima barra corta.

x piripicchio

a parte le solite webcam non ho foto dato che andrò a bormio solo a natale e poi la prima settimana di gennaio per 9 giorni di ALL SKI!!!!:D :D :D

Giacam
21-12-2006, 12:44

come le donne.... :lol: :lol: :lol:

Davide
21-12-2006, 12:45
Giusta osservazione la tua, il ragionamento non fa una piega, su QDE è più il tempo che si passa a parlare di difetti e di guasti che andare in moto, io me ne sbatto dei difetti e delle moto degli altri, la moto deve andare bene a me e basta.
La mia moto non è esente da difetti e quando c'è qualcosa che non va non ho vergogna a dirlo, l'importante è andare in moto, con BMW o KTM è uguale, la moto è libertà di viaggiare, è aggregazione, è spirito di gruppo è anche scoprire posti nuovi che in macchina non avresti mai neanche un minuto immaginato di andarci ;)

barbasma
21-12-2006, 12:56
che la mancanza di figa sia proporzionale al parlare di cagate?

e lo dico facendo autocritica rispetto al mio passato.;)

Maypo
21-12-2006, 12:59
è tutta colpa dei moderatori

Piripicchio
21-12-2006, 12:59
stai dischiarando che sei un ex pugnettista sfegatato?

lozioste
21-12-2006, 13:25

STRA QUO TO

godiamoci quello che abbiamo ...... che se siamo qua a scrivere non è poi così poco e così malaccio ;)

Davide
21-12-2006, 13:29
Come vorrei essere il Babbo Natale dell'Avatar del Barba :eek: altro che pugnette:lol: :lol: :lol: :lol:

fabioscubi
21-12-2006, 13:36
stai dischiarando che sei un ex pugnettista sfegatato?

....Guarda ke il fegato lo aveva !!!:lol: :lol: :lol: :lol:

Manga R80
21-12-2006, 13:37
bravo barba.

una cosa non mi trova d'accordo: è giusto e sano e doveroso parlare dei difetti. Aiuta gli altri e aiuta a trovare soluzioni.

Ma diventa ozioso e stupido fare crociate pro e contro.

Diventa addirittura surreale vedere gente che "tifa" per un modello di moto, neanche per una marca. E con toni incarogniti, roba da bimbi piccoli.

Al bar si parla tutti i giorni di Milan e Juve, di Biaggi e Rossi, ma in nessun bar si discute di 1150 e 1200. Se si fa, si fa la prima settimana che è fuori un nuovo modello, poi basta...

In questo forum ciclicamente appaiono 3d rompipalle ai quali rispondono rompipalle con sempre quelle diatribe rompipalle.

Cosa penserà la gente che legge? ve lo dico io: che palle....

AlessandroF
21-12-2006, 13:43
E' Natale. Siamo tutti più buoni ed è anche il momento dell'autocritica...
:lol: :lol: :lol:

Maypo
21-12-2006, 13:45
straquoto MangaR80 :D :D :D :D

barbasma
21-12-2006, 14:11
x piripicchio

EX non me l'ha mai detto nessuno...:lol:

x mangar80

però i SUV fanno cagare comunque.:lol: altro che buonismi... mi preparo ad una stagione invernale di FUOCO!!!

Manga R80
21-12-2006, 14:26
ieri ho schiacciato una modus sotto le mie ruotone.

Brontosauro
21-12-2006, 14:27
io compro una moto che mi piace. ci metto benzina e ci viaggio. se si rompe la porto dal mecca e la faccio aggiustare. esco dal mecca, ci rimetto benzina e ci riparto. quando non mi soddisfa più la cambio e me ne compro un'altra.

Forse si cercano scuse perchè non tutti possono permettersi di cambiare la moto che non ci soddisfa più e allora si cercano motivi più o meno validi per farsene una ragione e non cambiarla.
Beato te che puoi :lol: :lol:

barbasma
21-12-2006, 14:35
ieri ho schiacciato una modus sotto le mie ruotone.

ruotone de che... ti sei comprato l'X dei poveri.... pure importato.

BARBONE!!!!

barbasma
21-12-2006, 14:35
Forse si cercano scuse perchè non tutti possono permettersi di cambiare la moto che non ci soddisfa più e allora si cercano motivi più o meno validi per farsene una ragione e non cambiarla.

:D :D :D :D :D :D :D :D

Commodoro
21-12-2006, 14:54

Evvai, finalmente uno che la pensa come me. :D :D :D

Piripicchio
21-12-2006, 15:09
Evvai, finalmente uno che la pensa come me. :D :D :D

stavo per dirti che qui si parla di moto non di... azz.. poi ho visto in firma e mi son bloccato :!:

c.p.2
21-12-2006, 16:28
un forum con argomento le moto serve a questo, a criticare, confrontare, una benevola ironia ed il "mio" è il migliore di tutti , serve ad arricchire le persone ma anche a far passare un'ora in attesa della cena, non è "question d'onore" va bene così :-o

frenco
21-12-2006, 17:02
E' come per la musica, ci sono i fanatici che ascoltano lo stereo e altri che si concentrano sulla musica.
Io non ho la passione della moto, ho la passione di andare in moto, ci vado al lavoro così ogni giorno mi faccio due bei giretti (50+50Km).
Devo dire che ho trovato, in questo forum che ho scoperto solo da poco, moltissime informazioni interessanti. Se un thread non mi interessa lo salto a pie' pari (e capita spesso), non c'è nulla di male.

drmask
21-12-2006, 17:07
però i SUV fanno cagare comunque.:lol: altro che buonismi... mi preparo ad una stagione invernale di FUOCO!!!

nel senso che ti stai munendo di latte di benza e che diventerai il tormentone invernale al TG5 ?? :rolleyes: :toothy2::toothy2::toothy2::toothy2::toothy2:

barbasma
21-12-2006, 17:30
no mi preparo a ridere ogni volta che ne vedrò uno arrancare nella neve e una utilitaria scassata gli passerà a fianco bella tranquilla.

Tricheco
21-12-2006, 17:32
parole sante!!!