Visualizza la versione completa : L'ammazza specchietti
BurtBaccara
21-12-2006, 10:42
Questa non l'avevo ancora vista.
Milano. Stamattina alle 8.30 vado in uff con il mio amato GS. Sin dall'inizio del mio viaggio mi affianca uno sputerista con Exagon250 dalla faccia truce con giacca nera della Axo e caschetto jet con il 46 attaccato sulla nuca.Guida tranquillo, senza slalomeggiare e si ferma sempre alla linea di arresto a differenza della stramaggioranza degli sputeristi.Giriamo assieme fino a che dalle parti del parco lui mi supera e quando arriva alla chicane della triennale (i milanesi sanno di cosa parlo) trova, come sempre, le macchine ferme in fila. L'ultima di queste (una Ford Fiesta) è leggermente spostata sulla sx e cmq NON PREGIUDICA IL PASSAGGIO di nessuna moto/sputer. Il tizio gli passa vicino allarga il gomito e.................PAM gli fa saltare lo specchietto esterno sx.
A voi i commenti.
beè....se ci passava è un cretino, altrimenti ha fatto bene:lol: :lol:
io ho paura di farmi male al braccio, preferisco usare un piede.
Bierhoff
21-12-2006, 10:47
io prendevo la targa e la davo all'automobilista insieme al mio numero di cell :mad:
barbasma
21-12-2006, 10:49
peccato che non giro in città sennò lo farei con gli stivali da cross sui SUV parcheggiati a metà sui marciapiedi.
leggermente spostata........ non pregiudicava il passaggio.
Al tizio butterei lo scooter nei navigli !:mad: E poi gli romperei il gomito.
Mi meraviglia che qualcuno arrivi ad appoggiare la minchiata che ha fatto.:confused:
21-12-2006, 10:58
io prendevo la targa e la davo all'automobilista insieme al mio numero di cell :mad:
quoto.......
beè....se ci passava è un cretino, altrimenti ha fatto bene:lol: :lol:
Sottoscrivo :lol:
Anche se con la mano aperta ci si fa un po' male, meglio il pugno con le protezioni del guanto tecnico.
Con il piede è pericoloso! :rolleyes:
BurtBaccara
21-12-2006, 11:05
Ci passava ci passava tranquillamente, la macchina era ferma.
Sinceramente QUESTO gesto in QUESTA situazione la condanno.
Altre situazioni: macchine sulle strisce, sugli scivoli,gente al cell mentre guida, svolte improvvise............................bhè li ci sta.
Altre situazioni: macchine sulle strisce, sugli scivoli,gente al cell mentre guida, svolte improvvise............................bhè li ci sta.
Quoto, 100%
...gente in mezzo alla strada ferma nel traffico, che gli suoni e risuoni indicandogli cortesemente di farsi un pochino, basta poco, più in là e se ne frega continuando a parlare al telefono, beh, qualche graffio sulle protezioni del guanto ce l'ho :lol:
Burt, lo condanni a cosa? L'hai fatto fuggire, quello si sta già riproducendo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ma io posso condividere l'eventuale incazzatura, ma non la rottura dello specchietto e rigature, etc., e questo in qualsiasi situazione... al massimo gli tiro un porcone e un vaffa...ma se dovessero spaccare a me lo specchietto, stai tranquillo che lo rincorro pure a piedi e gli tiro due bei calcioni nel gnao :(
se stamane quello si prendeva due sberle se le meritava... :D
Ma gli specchietti mica si rompono, al massimo si staccano...
Moralisti...
BurtBaccara
21-12-2006, 11:30
Effettivamente lo specchietto si è staccato dalla sede ed è rimasto appeso ai cavetti, però ha fatto una cavolata, che motivo aveva per farlo ?
BOH ?!?!
Ho montati i paramani rigidi per evitare A Di rompermi un braccio B di rovinare gli stivali da cross... :lol: :lol:
Mode serio on:
Giusto incazzarsi ci rimettiamo tutti la faccia davanti a queste cose... Però riflettiamo molte volte certi eccessi sono anche il frutto della fatidica goccia che fa traboccare il vaso...
Monk
Mandrogno
21-12-2006, 11:32
Secondo me era Pirlipicchio...:lol: :lol: :lol:
Effettivamente lo specchietto si è staccato dalla sede ed è rimasto appeso ai cavetti, però ha fatto una cavolata, che motivo aveva per farlo ?
BOH ?!?!
Mah, vai a capirlo, pensa che c'è gente che spende più di 10mila euro per un GS... :lol:
el_conguero
21-12-2006, 11:48
io avrei preso il n. di targa e l'avrei lasciato al povero sfortunato
W L'OMERTA'!! :D:D
io avrei preso il n. di targa e l'avrei lasciato al povero sfortunato
W L'OMERTA'!! :D:D
E' il tuo messaggio numero 666, pensaci... :lol:
...gente in mezzo alla strada ferma nel traffico, che gli suoni e risuoni indicandogli cortesemente di farsi un pochino, basta poco, più in là e se ne frega continuando a parlare al telefono, beh, qualche graffio sulle protezioni del guanto ce l'ho :lol:
mammamia quanto hai ragione!
certe volte vorrei avere un bazooka montato sul cupolino :enforcer: per farmi strada più facilmente tra le auto!
gli scooteristi poi li userei come esche per alligatori. :-p
el_conguero
21-12-2006, 12:23
:evil4::evil4::evil4::evil4::evil4:
:evil2::evil2::evil2::evil2::evil2:
ps
grazie a black out vari su quel numero ci soino passato già varie volte
ormai il paradiso me lo scordo :evil:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |