Visualizza la versione completa : 18:40 Varadero in piazza Cavour (MI)
Chi era ieri sera in piazza Cavour a Milano col Varadero con il portagarga e gli adesivi di QdE e lo zainetto coi pantaloni tinta aragosta?!?
Se fossi un vigile ora avresti molti punti in meno sulla patente... :lol:
Commodoro
21-12-2006, 07:53
Io non ero. Restano due possibilità. E io credo proprio di sapere quale è la risposta giusta. :lol:
Andreino ??? :roll: :lol:
Mi escludo anch'io dalle possibilità, quindi...
Caro Commodoro, ti sei convertito ? :D
Dpelago KTM 990 Adv. coming soon
Commodoro
21-12-2006, 08:41
Caro Commodoro, ti sei convertito ? :D
Dovrebbe arrivarmi il 2 gennaio, il 3 ed il 4 rodaggio, il 5 tagliando e poi VIAAAAA
Dovrebbe arrivarmi il 2 gennaio, il 3 ed il 4 rodaggio, il 5 tagliando e poi VIAAAAA
Arrrrrrrrrrrrgh invidia. Il mio conce è chiuso sino all'8 :mad:
La mia nera, la tua arancio?
Se posso permettermi: controlla che sia un 2007, lo riconosci dall'accendi sigari sul cruscotto :lol:
Tante piccole migliorie di dettaglio ;)
Buona strada.
Mandrogno
21-12-2006, 10:02
Se posso permettermi: controlla che sia un 2007, lo riconosci dall'accendi sigari sul cruscotto :lol:
Tante piccole migliorie di dettaglio ;)
....
Lui ha preso la 2009: ci ha anghe il Cb e l'autoradio! :lol: :lol: :lol:
21-12-2006, 10:09
avevano assicurato mai piu' scempi in centro storico ed invece ci risiamo con le brutture....
:lol: :lol: :lol:
hahahah con il Cb...brecco brecco.....
Chi era ieri sera in piazza Cavour a Milano col Varadero con il portagarga e gli adesivi di QdE e lo zainetto coi pantaloni tinta aragosta?!?
Se fossi un vigile ora avresti molti punti in meno sulla patente... :lol:
Chi fa la spia non è figlio di Maria....gne gne gne gne.....!!!!:lol: :lol: :lol:
Credo di sapere chi potesse essere, ma per avere conferma mi serve un altro indizio: il deretano del pilota faceva provincia???
Credo di sapere chi potesse essere, ma per avere conferma mi serve un altro indizio: il deretano del pilota faceva provincia???
Non ci ho fatto caso... e poi c'era lo zainetto che lo copriva.
Posso dirti solo che zizzagava come un pazzo tra il traffico non disdegnando di usare anche i marciapiedi... forse aveva fretta.
Commodoro
21-12-2006, 12:06
Non ci ho fatto caso... e poi c'era lo zainetto che lo copriva.
Posso dirti solo che zizzagava come un pazzo tra il traffico non disdegnando di usare anche i marciapiedi... forse aveva fretta.
Non è possibile, devi aver visto male, lui non fa queste cose, è una "personcina" a modo, molto posata e rispettosa. :lol: :lol: :lol:
Uahahahahaha personcina hahahahaha
Andreino
21-12-2006, 16:45
Sticiufoli! :-o
Il Sisde a QDE gli fa una pippa!!! :!:
Ehm...:-o ...ammetto le mie colpe, ma il marciapiede l'ho usato per passare un'auto parcheggiata in divieto che intralciava ed io ero in nettissimo ritardo per andare a lavorare.
Che volete farci, guido cosi per professione un furgone, figuratevi quella magrina della mia Cicciona :eek: .
Ma Italo...eri tu al semaforo sopra una R blu? (i semafori li rispetto però neh?!)
Potevi farmi almeno cenno...;)
Ah, credo che Docky se ne avrebbe a male sapendo che i suoi pantaloni sono "tinta aragosta" :lol: :lol: :lol:
Mo son cavoli tuoi!!! :lol: :lol: :lol:
p.s.
se io fossi un vigile qui dentro in molti sarebbero senza patente!!! :rolleyes:
Andreino
21-12-2006, 16:53
Ehm...cough cough...esimio Avv. Fdc. Jap., non credo che un indizio di cosi poco conto possa aiutarla nel riconoscere chicchessia e la esorto a farsi i cazzi suoi , fetente, brut, piscinin e catif! essere più gentile nei confronti di chi ha una corporatura un filino più robusta del normale! :cool:
Ma Italo...eri tu al semaforo sopra una R blu? (i semafori li rispetto però neh?!)
Potevi farmi almeno cenno...;)
No ero dietro di voi con un GS1200 grigio, vi ho pero' perso quando siete saliti sul marciapiede... non vi ho seguiti e ho beccato il rosso. ;)
p.s. Chiedi a Docky la tonalita' esatta di arancione dei suoi calzoni... sono curioso. :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |