PDA

Visualizza la versione completa : Moderatori Juventini?

Biff
20-12-2006, 20:08
Perche' mi avete cancellato il post sull'ennesimo furto perpetrato dalla rubentus? :confused:

non sarete mica tutti juventini?:lol: :lol: :lol:

Paolo Grandi
20-12-2006, 20:10
Effettivamente..........dov'è finito? :rolleyes:

Titospy
20-12-2006, 20:11
Sappi che qui dentro c'è un super mega gobbo :mad: comunque è meglio non stuzzicarlo.......

brontolo
20-12-2006, 20:13
Io sono juventino, ma non moderatore....han fatto bene!

Vi lamentate sempre

Biff
Sappi che qui dentro c'è un super mega gobbo :mad: comunque è meglio non stuzzicarlo.......

:confused: lo sospettavo:confused: :lol:

Degus
è stato cestinato.... alcuni interventi erano un po troppo da ultras....:(

Degus
20-12-2006, 20:14
e cmq....caro biff...da rubentino... non era gol:-o :-o :-o

brontolo
20-12-2006, 20:15
Le faccine non le ho messe ma erano sottintese

Titospy
20-12-2006, 20:16

Vi lamentate sempre

io non entro nel merito del post cancellato non l'ho manco visto....... ;)

comunque dalle immagini di oggi alla tele........ vi manderei in serie C :(

20-12-2006, 20:18
è stato cestinato.... alcuni interventi erano un po troppo da ultras....:(

gentaglia da sopprimere ....

brontolo
20-12-2006, 20:19
E prima c'era Boniperti...poi Moggi...adesso che c'è....nessuno in pratica...non va bene lo stesso......ieri non era goal.....e quindi? Cosa dovrebbero fare?

Dire....no non era goal rifiutiamo i 3 punti?

Degus
20-12-2006, 20:23

e che ziokannone....sembra quasi che lo facciano apposta a farci "favori"....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

eugeniog
20-12-2006, 20:23
continuate così che arrivano i moderatori e cestinano anche questo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Damiano
20-12-2006, 20:24
non sarete mica tutti juventini?:lol: :lol: :lol:Io modero e tifo Bologna! Forza bologna sempre!!!! :D :D :D:wav:

Biff ti guardi Il Civ lunedi sera? Sai che spettacolo che dev'essere :lol:

cla61
20-12-2006, 20:25
quello della juve non è sicuramente l'unico gol fantasma dato o negato .
perchè non si parla del favore fatto dall'arbitro al torino nel giorno del centenario.:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gara
20-12-2006, 20:28
dov'e' che abiti te'??? Ahhhhhhhhhh scusa sei di Bologna forse e' per questo:lol: :lol:

FORZA CESENA:lol: :D :lol:

Biff
20-12-2006, 20:46
E prima c'era Boniperti...poi Moggi...adesso che c'è....nessuno in pratica...non va bene lo stesso......ieri non era goal.....e quindi? Cosa dovrebbero fare?

C'era anche un rigore non dato,ammunizioni allucinanti,arbitraggio a senso unico:mad: :( :mad: :(

guarda brontolo,queste cose succedono in ogni campo d'Italia,contro qualunque squadra,lo so che da juventino non ti meravigli,come non trova nulla di strano qualunque altro tifoso di quella pseudo societa'.
Su una cosa hai perfettamente ragione:cambia negli anni l'assetto societario ma ,ma il comune denominatore tra tutti rimane sempre!!!

Se un arbitro e' scarso,nel corso di una gara sbaglia da entrambe le parti,e questo e' ampiamente accettato,fa parte delle regole del gioco,ma quando si sbaglia sempre in una unica direzione questo ha solo un nome:malafede e premeditazione

Ieri noi Bolognesi siamo entrati in curva 10 minuti dopo l'inizio del mach rimanendo simbolicamente fuori da un calcio che non riconosciamo,che ha messo il profitto e la corruzione davanti agli ideli dello sport chiedendo solo giustizia e rispetto.
Lo abbiamo fatto in modo civile,con tanta dignita' come e' nel nostro stile.(non bloccando stazioni o traghetti come qualcuno questa estate e la scorsa ha fatto)
E in che modo siamo stati ripagati e' sotto gli occhi di tutti.:( :( :(

Rafagas
20-12-2006, 20:48
quando ce lo mettono in quel posto non dobbiamo muoverci, altrimenti godono di + :(

Biff
20-12-2006, 20:49
Io modero e tifo Bologna! Forza bologna sempre!!!! :D :D :D:wav:

Biff ti guardi Il Civ lunedi sera? Sai che spettacolo che dev'essere :lol:

:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Grandeeeeeeeeeeeee:D :D :D :D :D :D :D :D :D

P.S: il civ e' un appuntamento immancabile;) :D

20-12-2006, 20:51
Ieri noi Bolognesi siamo entrati in curva 10 minuti dopo l'inizio del mach rimanendo simbolicamente fuori da un calcio che non riconosciamo,che ha messo il profitto e la corruzione davanti agli ideli dello sport chiedendo solo giustizia e rispetto.
Lo abbiamo fatto in modo civile,e tanta dignita' come e' nel nostro stile.(non bloccando stazioni o traghetti come qualcuno questa estate e la scorsa ha fatto)

onore e massimo rispetto ... ;)

brontolo
20-12-2006, 20:53
(..) calcio che non riconosciamo,che ha messo il profitto e la corruzione davanti agli ideli dello sport (..)

Se ci fosse meno gente che va allo stadio, che acquista le partite alla pay tv ecc. ecc., insomma se fosse meno seguito, forse qualcosa si risolverebbe, io seguo, molto distrattamente, a differenza di qualche anno fa, ma sinceramente c'è di meglio da fare che andare allo stadio......mi son rotto le balle......ha troppa importanza, bisogna che si ridimensioni il mondo del calcio.

berta
20-12-2006, 20:56
evitiamo le offese personali.

20-12-2006, 20:57
se ci fosse piu' gente che andasse allo stadio e meno gente che acquistasse i pacchetti Sky il calcio ritornerebbe ad essere uno sport popolare e non un businness ;) ma il mio pensiero non fa testo e cosa d'altri tempi purtroppo...

Biff
20-12-2006, 20:59
se ci fosse piu' gente che andasse allo stadio e meno gente che acquistasse i pacchetti Sky il calcio ritornerebbe ad essere uno sport popolare e non un businness ;) ma il mio pensiero non fa testo e cosa d'altri tempi purtroppo...

:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
e' questo il nocciolo di tutto il discorso;)

brontolo
20-12-2006, 21:02
evitiamo le offese personali.

Tranquillo, mi rimbalza.....ci sono cose più importanti.....non mi frega proprio un cazz....lascia che si sfoghi!

E poi forse un po' di faccia da culo....ce l'ho!

Biff
20-12-2006, 21:04
Tranquillo, mi rimbalza.....ci sono cose più importanti.....non mi frega proprio un cazz....lascia che si sfoghi!

E poi forse un po' di faccia da culo....ce l'ho!

non mi sembra di averti offeso:confused:

brontolo
20-12-2006, 21:04
non mi sembra di averti offeso:confused:

Non tu, tranquillo!;)

SEVENRED
20-12-2006, 21:36
Biff sono con te
è una vera vergogna, daltronde devono riportare la juve in serie "A" a tuti i costi, costi quel che costi, era negli accordi perche non facesse riccorso al TAR
ciao e aprofitto per farti gli auguri di Buon Natale

Dave
20-12-2006, 22:32
:cambia negli anni l'assetto societario ma ,ma il comune denominatore tra tutti rimane sempre!!!
:(

sì, che voi perdenti rosicate
AH AH AH AH AH AH AH AH

Dave
20-12-2006, 22:34
Biff sono con te
è una vera vergogna, daltronde devono riportare la juve in serie "A" a tuti i costi,

non ti preoccupare.....la juve ci torna per i fatti suoi....................
senza la juve il calcio muore....RICORDALO

Dave
20-12-2006, 22:35
Vi lamentate sempre
e bravo:D :D :D :D :D

Biff
20-12-2006, 22:43
non ti preoccupare.....la juve ci torna per i fatti suoi....................
senza la juve il calcio muore....RICORDALO

ma se non sapevi nemmeno che si giocava.....

ti sei informato bene con la gazzetta e tuttosport????????

accendi sky cosi' ti guardi anche le immagini,e puoi commenatre meglio .........

R72
20-12-2006, 23:42
e cmq....caro biff...da rubentino... non era gol:-o :-o :-o
ma non ci credo, non voglio... Degus e' rubentino!
gli juventini hanno poca fantasia
se poi hanno rotax...

R72
20-12-2006, 23:46
+ che altro discorsi di calcio anche in un forum di motorette
superwanda e' triste

ste64
21-12-2006, 00:03
Perche' mi avete cancellato il post ....

biff !!...te l'ho detto mille volte ....il dito si toglie a colazione non alle otto di sera

:mad: :mad: :mad:

webex
21-12-2006, 00:12
Moderatori gobbi :(

VERGOGNATEVI

Ps vergognatevi pure anche se non siete moderatori :lol:

brontolo
21-12-2006, 08:08
.....comunque....non sono moderatore.....ma direi ........che è ora ......DI BASTA!;)

Deckard
21-12-2006, 08:15
se ci fosse piu' gente che andasse allo stadio e meno gente che acquistasse i pacchetti Sky ....

massì...andiamo allo stadio magari con i bambini.... é così un bel posticino...:lol:

se ci fossero delle leggi come in Inghilterra (da un po di anni a questa parte) ci andrei.... visto che la maggior parte della gente che va allo stadio é disturbata mentalmente.

mike72
21-12-2006, 08:51

Vi lamentate sempre

Gli antijuventini sono sempre pronti a piangere..., il fatto è che piangere serve per avere favori la domenica successiva...

Gioxx
21-12-2006, 09:08
Io bannerei Bif ...sino a fine campionato!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

pico
21-12-2006, 09:17
Io bannerei Bif ...sino a fine campionato!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
io bannerei tutti quelli che parlano di questo pseudo sport :lol: :lol:

21-12-2006, 09:26
se ci fossero delle leggi come in Inghilterra (da un po di anni a questa parte) ci andrei.... visto che la maggior parte della gente che va allo stadio é disturbata mentalmente.

di quali leggi parli?
di quella di potersi massacrare liberamente a 100 metri dalla stadio? Sei mai stato a vedere una partita in Inghilterra? che so' un Chelsea-West Ham o simili ? Allo stadio tutti seduti e in ordine a 100 m una bolgia infernale di ubriachi che fanno a botte, pero' l'immagine TELEVISIVA e' salva. In quanto ai "disturbati mentali" ai quali fai riferimento ne girano parecchi anche in moto , ad esempio ... ;)
ciao ciao

Deckard
21-12-2006, 09:32
per stuka:

non lo sapevo. A questo punto allora sky o chi per esso diventa d obbligo ... altro che andare allo stadio!

per i disturbati che vanno in moto... sono d accordo con te...ma qui si parlava di calcio! non cercare di distoglierci lo sguardo ! :)

Claus70
21-12-2006, 09:41
ogni minimo errore a favore della juve parte la polemica...

che rompimento di palle ...

magari iscriversi ad un forum di ultras sarebbe uno sfogo per molti ed una pace per tutti...

AleConGS
21-12-2006, 09:42
E' veramente una vergogna che per un'unica squadra che oltre tutto (pur con le sue innegabili colpe) ha fatto da capro espiatorio per tutte le altre, in primis una che non mi ricordo come si chiami, ma ha la maglia a strisce rosse e nere, si screditi un mondo puro, pulito e trasparente, come quello del calcio italiano, permeato da valori di sportività, onestà assoluta da parte delle squadre, sacrificio e fatica dei poveri giocatori, tifo sano e ordinato delle curve... veramente un peccato. Macchiare qualcosa di così bello e positivo come il calcio italiano, dove tutte le squadre mettono il calcio davanti a tutto, il fair play, l'amicizia tra le tifoserie è un valore innegabile...

... bravi... andate avanti a guardare la juve... Dovete solo ringraziare che ci sia, così puntandole contro il dito potrete pensare che tutti gli altri sono puliti.

Il calcio è uno schifo. La juve ruba? forse, anzi sicuramente. Ma è solo più brava degli altri a farlo.

webex
21-12-2006, 09:54
Il fatto che una squadra sia ladra, bastarda e composta da figli di ...... non vuol dire che tutte lo siano.

Fare di tutta l'erba un fascio è solo un parlare da goBBi che si meritano di giocare il Calcio in una categoria inferiore

21-12-2006, 09:56
ogni minimo errore a favore della juve parte la polemica...

che rompimento di palle ...
...

Un torinese che tifa giuve... :shock:
incredibile
:lol: :lol: :lol:

AleConGS
21-12-2006, 09:59
Il fatto che una squadra sia ladra, bastarda e composta da figli di ...... non vuol dire che tutte lo siano.

Fare di tutta l'erba un fascio è solo un parlare da goBBi che si meritano di giocare il Calcio in una categoria inferiore

certo, non tutte lo sono, ma quelle che non lo sono... sono eccezioni... è da ingenui pensare che ci sia pulizia nel mondo del calcio.

mode serio off
Del fatto di giocare in una categoria inferiore ne parliamo a maggio quando non avrete nessuno a cui dare la colpa :evil4: :evil4: :evil4:
mode serio on

Claus70
21-12-2006, 10:03
Un torinese che tifa giuve... :shock:
incredibile
:lol: :lol: :lol:

allllossssai! :lol: i Torinesi tifano Juve, quelli della campagna e i parinot Toro ;) :lol:
forza Juve sempre!

p.s.
ma quanto ci mettono a chiudere questo 3d ?

GOBBOMAI
21-12-2006, 11:08
Non è questione di minimo errore................. sta di fatto che questo gol irregolare è stato dato contro il Bologna che è la vittima silenziosa del calcio malato. Grazie a Juve e Fiorentina è retrocessa in B, con l'ex presidente sull'orlo del fallimento e senza che gli venisse riconosciuta giustizia come invece è successo all'Inter.

Sono riuscito a non insultare i GOBBI LADRI :lol: :lol: ah no c a z z o, ci sono ricascato

mattia
21-12-2006, 11:09
io bannerei tutti quelli che parlano di questo pseudo sport :lol: :lol:

Te l'appoggio! :lol: :lol: :lol:

Dave
21-12-2006, 12:41
accendi sky cosi' ti guardi anche le immagini,e puoi commenatre meglio .........

se tu pensi che io spenda anche un solo centesimo per informarmi sul calcio...............

HAI SBAGLIATO TUTTO............

del resto mi basta aspettare le grida del primo pollo che spennano:lol: :lol: :lol:

Biff
21-12-2006, 13:34
Non è questione di minimo errore................. sta di fatto che questo gol irregolare è stato dato contro il Bologna che è la vittima silenziosa del calcio malato. Grazie a Juve e Fiorentina è retrocessa in B,

:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Ecco la verita' assoluta!!!

Biff
21-12-2006, 13:35
se tu pensi che io spenda anche un solo centesimo per informarmi sul calcio...............

HAI SBAGLIATO TUTTO............

:

bravo!
allora non commentare cio' che non sai!;)

Biff
21-12-2006, 13:40

Ma tu dai ancora retta ai mass media che ti raccontano le favoline?
vai a vedere quello che succede nei pressi ,o il giorno prima dove ci sono scontri organizzati da tempo.

P.S: e' meglio che non commenti il tuo disturbato di mente ...

Manga R80
21-12-2006, 13:53
concludo il 3d, non me ne vogliate. Lucchetterò la discussione, perchè il termomentro si sta alzando.

Il calcio è uno sport, io lo so, perchè lo pratico. Bellissimo, Anche un cane come me trova soddisfazioni.

Andavo anche allo stadio. Poi ho avuto la sensazione che quello fosse il calcio che non avrei mai fatto conoscere ad un mio eventuale figlio.

Per fortuna, mi è nata una figlia, quindi, al massimo, dovrò controllare il mondo della pallavolo:lol: :lol: :lol:

Però credo se uno sport conquista le prime pagine solo con scandali, possibili ingiustizie e giochi di potere, non è più uno sport.

Credo anche che chi continua a seguirlo, queste cose debba metabolizzarle, perchè ormai è impossibile che la situazione cambi.