Visualizza la versione completa : la perfetta moto da cantiere
....la verità è che è bello andarci ovunque:lol: :lol: :lol:
Il Maiale
20-12-2006, 18:57
mi sorge un dubbio....qualè delle due, quella bicolor o quella dietro azzurrognola la moto?
BUON NATALE ::):):)):
Che schifo!! :puke:
...la qualità della foto!! :lol::lol:
OCIO:rolleyes: che non caschi un coppo, che si sbriciola:lol: :lol: :lol:
...in effetti la mascotte dei carpentieri è mooolto + interessante!!:lol:
che figata.... anche tu per cantieri con il GS....... io sono un geometra e quidi....
marcomar
20-12-2006, 19:39
Ma i "ponti termici" su questa struttura? Mi sa che i muratori si distraggono troppo con la mascotte! :) :lol:
gladio76
20-12-2006, 19:41
Togli quel bauletto!!!:mad:
Togli quel bauletto!!!:mad:
anche perche' si toglie da solo chiedilo a Biff:rolleyes: :lol:
x marcomar: capotto esterno da 9 cm...ma la parete della foto è quella del vanoscala...i muratori possono anche distrarsi...i progettisti meglio di no:lol: :lol:
x sonic: bellissimo andare in moto sui cantieri...per me è comodissimo, gli spostamenti sono velocissimi...se vuoi puoi anche smaialare..:lol: :lol:
x gladio 76: non piace neanche a me...ma mi serve...guidare con un plico di disegni infilato nella camicia ripara dall'aria, ma rende la guida poco emozionante!:lol: :lol:
min@@@a!!! è sputazzata alla mia!!! ma ugualeugualeuguale!!!
riposto la prima foto che in effetti faceva c*****
:lol: che gnocca de sora el liveo:eek:
:lol: che gnocca de sora el liveo:eek:
hahahahah....è proprio 1 metro sopra le altre!!!!:lol: :lol: :lol:
marcomar
20-12-2006, 20:23
x paco68: Mi riferivo ai solai e al pilastro sulla sx delle aperture dietro la gru che si vede nella prima foto ;) e non al particolare della gnocca :yawinkle: ........ poi è un peccato mettere il cappotto alla gnocca!!!! :lol:
20-12-2006, 20:34
madonna quanta plastica!
pensavo che in un cantiere ci fossero materiali piu' solidi.. :lol:
x marcomar: capito, capito, non ti preoccupare incappottiamo bene tutto....a parte la gnoccona!!!:lol: :lol:
:rolleyes: :rolleyes: Con una mascotte del genere mi sa che il piombo dei muri va a farsi benedire.................
E le maestranze cos'hanno detto quando t'han visto arrivare su cotanto mezzo?
Comunque c'hai ragione, eccome!
dr.Sauer
21-12-2006, 23:23
non è una vera moto da cantiere .
Troppo pulita !!!!!
Ma il cavalletto? Sta decidendo: guarda te questo qui....invece di lavorare si mette a far foto:lol: che faccio? Mollo tutto e mi lascio andare o resisto ancora un po':lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |