Visualizza la versione completa : R1200R: Akrapovich
The Duck
20-12-2006, 10:27
Messaggio per tutti i possessori, ho appena ritirato il mezzo con i nuovi scarichi, il nuovo filtro e nuove frecce e portatarga. Look spettacolare, prestissimo le foto, sound gagliardissimo e la moto è diventata fluida, rotonda e godibilissima anche ai bassi! Non credevo che così poco facesse così tanto!:D :D :D :D :D :D
silversurfer
20-12-2006, 11:13
Complimenti :D
Spiderman
20-12-2006, 11:24
Messaggio per tutti i possessori, ho appena ritirato il mezzo con i nuovi scarichi, il nuovo filtro e nuove frecce e portatarga. Look spettacolare, prestissimo le foto, sound gagliardissimo e la moto è diventata fluida, rotonda e godibilissima anche ai bassi! Non credevo che così poco facesse così tanto!:D :D :D :D :D :D
.....foto...foto....foto......:rolleyes: :rolleyes:
Non credevo che così poco facesse così tanto!:D :D :D :D :D :D[/QUOTE]
Il portatarga fa miracoli!!!! :lol: :lol:
Non credere ...sono le frece piccole che tolgono i seghettamenti!!!
uanandred
20-12-2006, 11:34
Ma il terminale è a sezione tonda o ovale?
Bella scimmia..... :arrow: :arrow: :arrow:
per fortuna che nell'akra i buchi degli scarichi
sono di nuovo affiancati, oltre al sound ne guadagna l'estetica.... IMHO
Ma il terminale è a sezione tonda o ovale?
E' così......
http://www.moto-station.com/ttesimages/produit/nouveautes2006/BMW_R1200S_Akrapovic_stpz.jpg
The Duck
20-12-2006, 11:46
Le marmitte sono così, il portatarga e le freccie.....no!:lol: :lol:
ach.. leggo ora il titolo per benino.... :-o :-o :-o
ma non avevi l'R1200 S
cambi moto troppo velocemente tu !!!!:lol: :lol: :lol:
The Duck
20-12-2006, 11:59
Arghhhhhhh! Mi si sono inciufolati i diti!!!! E mo come faccio a cambiare il titolo? Figurati se mi compro una moto da pensionati civici come l'erre1200erre!?!?!?!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:lol: :lol: ok.. tutto a posto allora... :cool: :cool:
briscola
20-12-2006, 12:01
cambi moto troppo velocemente tu !!!!:lol: :lol: :lol:
Per forza The duck è il classico fighetto Bmw quello che tutti si chiedono chi sia!?!?
E' lui e quelli come che incrementano i fatturati della mamma!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bauuuuuuuuuuuuuuuuscia!
The Duck
20-12-2006, 12:20
Per forza The duck è il classico fighetto Bmw quello che tutti si chiedono chi sia!?!?
E' lui e quelli come che incrementano i fatturati della mamma!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bauuuuuuuuuuuuuuuuscia!
Grazie per i complimenti!!!! :lol: :lol: :lol:
:cool::cool: la targa è storta per MIA volontà:lol:
http://f7.yahoofs.com/users/44f6bc6czf4bf5472/b041re2/__sr_/5baere2.jpg?phQ2SiFBc4ShIYxl
:cool::cool: la targa è storta per MIA volontà:lol:
http://f7.yahoofs.com/users/44f6bc6czf4bf5472/b041re2/__sr_/5baere2.jpg?phQ2SiFBc4ShIYxl
Si vede nu gazzo..........dreeeeeeg e la testina come va????
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |