Visualizza la versione completa : Dove trovo GPS Garmin in Veneto?
Sto cercando un negozio molto fornito tra PD - TV - VE - VI.
Nella maggior parte dei negozi trovo si e no un modello. Volevo un negozio dove poter avere per le mani il Zumo, il Qest 2, il 276C e il 2720 in modo di fare un confronato serio.
Qualche consiglio?
Credo, ma potrei sbagliare, che non sia possibile trovare nello stesso negozio i modelli che hai citato.
Infatti mi risulta (sempre con il beneficio del dubbio) che Synergy (l'importatore per l'Italia di Garmin) consenta la vendita del 276C solo ai negozi di materiale nautico. Unica eccezione alla regola pare essere Touratech.
Credo, ma potrei sbagliare, che non sia possibile trovare nello stesso negozio i modelli che hai citato.
Infatti mi risulta (sempre con il beneficio del dubbio) che Synergy (l'importatore per l'Italia di Garmin) consenta la vendita del 276C solo ai negozi di materiale nautico. Unica eccezione alla regola pare essere Touratech.
... ed è proprio il 276C che non si trova!!! e ovviamente alla touratech non si può confrontare per mano.
Posso chiederti un tua opinione tra Zumo e 276C.
se vuoi provare il 276 io sono spesso a Castelfranco per lavoro, basta che ci organizziamo.
Faccio fatica a farti un confronto tra i due perchè benchè conosca ormai tutto del 276, lo Zumo non l'ho ancora nemmeno visto.
Direi però per quanto ho potuto leggere finora che sono rivolti ad usi diversi: prettamente stradale lo Zumo, più versatile il 276 e sopratutto pensato per un utenza più tecnica.
Il mio fornitore è in centro a Treviso, ha molto di ciò che chiedi ma non il 276 credo, domani glie lo chiedo perché devo passare da lui a pagare lo Zumo che ho in mano da tutto il giorno.
Per me ha sempre un trattamento molto particolare, se mi capisci, gli ho preso almeno una quindicina di 26xx per il gruppo
se vuoi provare il 276 io sono spesso a Castelfranco per lavoro, basta che ci organizziamo.
... per quello non serve il GPS come pretesto per berci qualcosa insieme!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |