Entra

Visualizza la versione completa : Foto Tour della Sicilia..

el Pantera
19-12-2006, 22:07
Sono andato per scherzo,dopo che ho acquistato l'auto nuova,con 20 gioni di vita,motore ancora impaccato,ci siamo fatti un bel tour di 15 giorni per la Sicilia.....non pretendavamo nulla,consapevoli che a fine Novembre la stagione turistica e finita,le spiagge sono vuote e ....questo ha giocato nostro favore che abbiamo avuto la possibilità di vedere il Popolo Siciliano nudo e crudo senza mescolanze turistiche....

Siamo capitati proprio con l'etna incazzato e l'esperienza è stata indimenticabile,poi Palermo è una perla,la Sicilia ci ha colto di sopresa,completamente diversa da quello che ci immaginavamo...al di sopra delle nostre aspettative!!!

Non avevamo programmato nulla,non sapevamo mai dove dormivamo alla sera...

Ringrazio Fabio e Agata,Salvo e Claudia e Il Duca di Well...che hanno organizzato una cena tutt'insieme per la nostra occasione...la cosa ci ha fatto un piacere enorme!!!!

dopo cena in piena notte abbiamo fatto un giro per Catania con Fabio e Agata abbiamo visto la vitalità di Catania...

se qualcuno vuol dare un'occhiatina alle foto ...sono qui..

http://www.webalice.it/mikipantera/

ho già un invito a fine aprile per il Raduno "Acquile sul Vulcano" e vengo giù col bicilindrico....

Motorrad56
19-12-2006, 22:25
A fine aprile ci sarà anche il SizilienTreffen 07; non mancare!!:D :D

el Pantera
19-12-2006, 22:30
A fine aprile ci sarà anche il SizilienTreffen 07; non mancare!!:D :D

ah caspita hai fatto bene a dirmelo....tengo d'occhio,ci vediamo ciaooooooo

Motorrad56
19-12-2006, 22:58
A proposito. Complimenti per le foto. Ma che macchina hai?

AdoroQuellinMoto
19-12-2006, 23:05
Complimenti davvero;) in modo eccellente hai documentato questo tuo viaggio nella mia terra:D :D :D ...bellissime le foto:eek: !!!Bravi ragazzi:D .

nossa
19-12-2006, 23:14
Minchia... belle foto e complimenti:lol:

GsTrip
20-12-2006, 12:21
vedo che hai tentato di fermare l'eruzione :lol: :lol:

http://www.webalice.it/mikipantera/Sicilia%2019.htm

mickdoo
20-12-2006, 12:26
complimenti belle foto e bel viaggio..interessante la foto 19:lol: :lol:

el Pantera
20-12-2006, 18:30
eh..provare per credere!!!.....benone dai...son contento che siano piaciute....oppla!!!