Visualizza la versione completa : City Select 7.0 o City Navigator 8.0
fioresalv
19-12-2006, 15:37
C'è qualche anima pia che abbia voglia di associare il suo Gps con cartografia City Select 7.0 o City Navigator 8.0 al mio Gps QUEST con City Select 6.0 ? Non si tratta di voler fare il "furbo" o by-passare i canali tradizionali, ma attualmente non si trovano più i suddetti aggiornamenti e la versione 9 di City Navigator sarà a detta del negoziante troppo dettagliata per poterla usare proficuamente con i 243 mb di memoria del Quest. Pago il dovuto (tempo perso, copia dei CD ecc.). Grazie.
Potrebbe interessare anche a me per gli stessi motivi!!!
ciccio bmw
19-12-2006, 16:35
guarda su E mule;)
fioresalv
19-12-2006, 16:45
Ho visto ma per me è impossibile scaricare files così grandi da eMule. Grazie comunque del consiglio. Ciao.
Perchè la 9 non dovrebbe andare nel quest? Probabilmente ci staranno un pò meno dati. O forse il negoziante vuole vendere un prodotto più nuovo?
fioresalv
20-12-2006, 08:43
Perche ho visto, come quando ho fatto il passaggio, su altri due gps che ho avuto in passato, dalla City Select 6.0 alla 7.0 che la maggiorparte dell'incremento dati deriva da cose che non mi interessano più di tanto, ovvero i POI. La 7.0 rispetto alla 6.0 è effettivamente più utile. La City Navigator 9.0 conterrà si un aggiornamento cartografico, magari però per nazioni che non mi interessano, per cui ritengo più che sufficiente avere la C.S. 7.0 o C.N. 8.0 - Inoltre nel corso degli anni hanno cambiato il sistema di trasferimento delle mappa per cui a volte ti trovi obbligato a trasferire grosse porzione di mappe e dati che mal si adattano ai 243 mb del Quest.
Perchè la 9 non dovrebbe andare nel quest? Probabilmente ci staranno un pò meno dati. O forse il negoziante vuole vendere un prodotto più nuovo?
prima che perdiate tempo inutilmente su emule, vi ricordo che i codici di sblocco delle mappe sono calcolati in funzione del numero seriale del gps.
Quindi tutti i codice che potrete trovare sono stati generati per altri apparati e non andranno bene sul vostro.
fioresalv
20-12-2006, 11:10
L'eventuale operazione di download da eMule servirebbe solo nel caso di impossibilità materiale a reperire i cd. Confermo la necessità poi dei codici di sblocco abbinati al seriale del Gps. E' possibile sbloccare due apparecchi Gps con lo stesso codice e l'operazione viene effettuata dal sito della Garmin. Ciao.
prima che perdiate tempo inutilmente su emule, vi ricordo che i codici di sblocco delle mappe sono calcolati in funzione del numero seriale del gps.
Quindi tutti i codice che potrete trovare sono stati generati per altri apparati e non andranno bene sul vostro.
Manga R80
20-12-2006, 15:16
Probabilmente puoi tranquillamente caricare la versione 9.0, anche se non ci sta tutta l'italia con la porta usb caricare e scaricare cartografia è questione di pochi minuti.
questa dei venditori che propongono propongono mi sta un po' su. Si proponessero da soli.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |