PDA

Visualizza la versione completa : Concorsi fotografici...

Cimina
19-12-2006, 12:31
Se Bumoto è d'accordo, vorrei organizzare altri concorsi durante l'anno, evidentemente senza la composizione del calendario.
Mi piacerebbe organizzare concorsi a tema... mi vengono in mente i più banali:
- panorami,
- dettagli (della moto ovviamente),
- dalla moto,
- inverno...

Vorrei raccogliere le vostre idee e considerazioni.

Vorrei anche che ci si attivasse un po' tutti per avere sempre cinque o sei premi, non necessariamente premi importanti... anche nel concorso di fine anno c'è chi ha offerto una bottiglia di grappa, di liquore o di olio. Siamo sparsi per tutta Italia e anche un prodotto tipico della propria zona sarebbe sicuramente apprezzato dai vincitori.

Nel frattempo mi vorrei attrezzare per trovare un sito dove possiamo mettere online le foto e fare anche le votazioni. Ora, con il concorso delle Obsolete, proviamo la votazione direttamente su Smugmug, e vediamo come funziona. Se avete idee o consigli in merito, sono ben accetti!!

GsTrip
19-12-2006, 12:34
Me piace, io ci metto prodotto tipico siciliano....olio o dolci.

Burro
19-12-2006, 12:35
considerazione personale.

troppi concorsi rischiano di "disperdere interesse".

forse meglio lasciare il concorso di fine anno e magari conservare le foto in concorso creando un album "storico"

IMHO naturalmente ;)

GsTrip
19-12-2006, 12:37
beh non è che bisogna farne 200...
1 per le "Obsolete"
1 per i "maiali"
1 per panorama
1 particolari della moto

imho :)

Cimina
19-12-2006, 12:40
un concorso ogni 3 mesi... e poi quello di fine anno...

er-minio
19-12-2006, 12:40
Concordo con Burro, ma magari 2 o massimo 3 concorsi non fanno perdere interesse. Senza calendario, così ti sbatti di meno, e temi differenti.
Poi, se ne fai uno per le obsolete vai tranquilla :lol:

GsTrip
19-12-2006, 12:41
un concorso ogni 3 mesi... e poi quello di fine anno...

questo volevo dire .....

chimico01
19-12-2006, 12:44
Mi pare una idea carina...tanto ognuno di noi avrá centinaia di foto e questo é anche una maniera di ammirarle, una sorta di galleria.:D :D :D

Bierhoff
19-12-2006, 13:15
troppi concorsi rischiano di "disperdere interesse".
forse meglio lasciare il concorso di fine anno e magari conservare le foto in concorso creando un album "storico"

sono d'accordo anch'io ... magari dividere un unico concorso in quei 4 temi ("obsolete", "maiali", "panorama", "particolari moto")

Huey
19-12-2006, 13:21
.....un prodotto tipico della propria zona sarebbe sicuramente apprezzato dai vincitori. ...

QUANTO TI HA PAGATO ANDREINO PER ARRIVARE SETTIMO ??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cimina
19-12-2006, 13:30
QUANTO TI HA PAGATO ANDREINO PER ARRIVARE SETTIMO ??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Hai visto che roba!??!?!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Kabir
19-12-2006, 17:35
D'accordissimo! Dipendesse da me farei una sezione apposta per le foto!
Indipendentemente dai concorsi.
Dimmi da che parte cominciare, i viaggi spesso si raccontano meglio con le foto che con le parole.