Visualizza la versione completa : Zumo 500 vs 550
Nn mi è ben chiara la differenza tra i due prodotti, qualcuno me la sa indicare? Se nn ho capito male sul 550 la cartografia è precaricata su una specie di HD interno, mentre sul 500 è possibile metterla su SD, o ho capito male io?
Ben
Per quanto ho capito io:
Zumo 500
Italia precaricata e Europa in DVD (comperi una SD da 2 mega e ce la metti su)
Non ha il supporto auto, lo paghi a parte.
Indicazioni vocali di svolta (text to speech o comediavolosichiama)
Zumo 550
tutta Europa precaricata. la scheda SD la puoi usare per caricare MP3
e tutto quanto optional su Zumo 500
marcoexa
19-12-2006, 13:48
il difetto dello Zumo mi pare di capire è il supporto!!
troppo pensate e facile da smontare!
Bene! Mi sa che il rider torna in pole per l'acquisto...
Kilimanjaro
20-12-2006, 00:17
meglio il garmin...
meglio il garmin...
Per alcuni versi si, ma ti/vi faccio una domanda
Al di là della navigazione e la relativa utilità dell'impiego come vivavoce, il Garmin cos'ha in più?
- Ascolto gli Mp3? Lo posso fare pure in auto con il lettore CD/Mp3
- Visualizzo le foto? Nn è fondamentale
- Ascolto gli audiolibri? come sopra
- Con 520 Euro circa, prendo il Tonto, Cartografia Europea dal sito Garmin e staffa da auto; con la stessa cifra nn prendo manco lo zumo 500!
- Staffa da moto: mi dicono dalla regia che quella del tonto sia meglio
Altri punti pro/contro?
Per alcuni versi si, ma ti/vi faccio una domanda
Al di là della navigazione e la relativa utilità dell'impiego come vivavoce, il Garmin cos'ha in più?
- Ascolto gli Mp3? Lo posso fare pure in auto con il lettore CD/Mp3
- Visualizzo le foto? Nn è fondamentale
- Ascolto gli audiolibri? come sopra
- Con 520 Euro circa, prendo il Tonto, Cartografia Europea dal sito Garmin e staffa da auto; con la stessa cifra nn prendo manco lo zumo 500!
- Staffa da moto: mi dicono dalla regia che quella del tonto sia meglio
Altri punti pro/contro?
che ha la bussola, la navigazione a tracce (in off) e 50 rotte memorizzabili (e spero che i connettori dell'alimentazione siano meglio del TTR)
che ha la bussola, la navigazione a tracce (in off) e 50 rotte memorizzabili (e spero che i connettori dell'alimentazione siano meglio del TTR)
- Bussola: c'è anche sul TTR
- Navigazione a tracce (in/off): che significa? Ricordo che sul 2610 c'era l'opzione "fuoristrada", ma con il TT (almeno quello sul telefono) basta mettere "percorso più rapido" e spesso e volentieri ti fa passare per strade bianche, viottoli che nn t'immagineresti mai, spesso affrontati in auto (che nn è un fuoristrada, ma una spider)
- 50 Rotte memorizzabili: posso fare gli itinerari direttamente dal PC di casa con il TT Home
Connettori: fanno pena o son delicati?
Cmq vedendo le caratteristiche del rider (http://www.tomtom.com/products/features.php?ID=146&Category=1&Lid=7) nn sembra male! Certo Garmin è sulla breccia da molto più tempo, nn dico di no, ma a me basta che sia un navigatore! Già il fatto che abbia il BT per l'auricolare mi sembra parecchio di più!
marcomar
21-12-2006, 09:40
.......................
posso fare gli itinerari direttamente dal PC di casa con il TT Home
...............
Scusate la mia ignoranza (non conoscenza ;)) ma cos'è il TT Home???
Scusate la mia ignoranza (non conoscenza ;)) ma cos'è il TT Home???
E' il programmino che ti consente di pianificare itinerari, caricare mappe ecc da PC a Tonto (una specie di Poiloader); è gratuito e si scarica direttamente dal sito della Tomtom: http://www.tomtom.com/plus/service.php?ID=17&Lid=7
non significa inserire percorso più breve e trovare strade bianche....ma bensì trovarsi fuori strada e crearsi le tracce in off
non sono giustificati 300 euri in + x lo zumo non c'è tutta questa differenza.
io dopo natale prendo il TTR
x il discorso degli mp3 si mettono sul cellulare e si ascoltano tramite ttr o no?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |