Entra

Visualizza la versione completa : da decathlon!

GHIAIA
18-12-2006, 20:34
C'è un zainetto stra-bello con protezioni per la schiena interne (fatte dalla ufo).
Ho iniziato ad usarlo in moto ed è comodissimo!! :!: :!:
http://www.decathlon.it/IT/images/assets/gd-asset_3557300.jpg

c'è anche lo spazio per la cannuccia e il Camel Back!! :lol:

http://www.decathlon.it/IT/Product_arborescence/mountain/ski-snowboard/access--ski---s/ski-sno-equip/product_5992611/index.html

PS
60 euro!!! :D

Paolillo Parafuera
18-12-2006, 20:46
bello!

E' impermeabile?

GHIAIA
18-12-2006, 20:48
oh yeah!! :cool:

Themau
18-12-2006, 21:14
da decatlon si becca della roba veramente ottima anche per la moto pagandola a prezzi irrisori rispetto ai negozi specializzati... :D :D

Burro
19-12-2006, 10:48
controcorrente...

è uno zainetto x sci, il paraschiena ha gli stessi livelli di sicurezza di quelli da moto?

è comunque uno zainetto, in caso di caduta (SGRATTTT!!) rimarrà al suo posto?

indossato insieme al paraschiena classico è comodo?

insomma....

GIADA! metti i'paraschiena a pochi discorsi!....ovvia....;)

GHIAIA
19-12-2006, 19:08
caro Burro...
lo zaino è sulla schiena, ma è anche legato con una fascia di 15 cm elastica in vita proprio come un vero paraschiena) e in più ha un legaccio che attraversa il petto..

le protezioni sono le stesse della moto... tant'è che le produce la UFO. :D

Ad ogni modo è una cosa in più... io lo tengo sopra la tuta che non ha spazio per la roba o in enduro... :)

Odisseo
19-12-2006, 23:07
L'ho visto anch'io, ma non l'ho preso perchè la protezione non sta a contatto con la schiena, bensi nella parte esterna. Quindi in caso di caduta gli oggetti al suo interno possono causare seri danni. Sarebbe stato perfetto con la protezione dall'altra parte.

webex
19-12-2006, 23:53
piuttosto che niente è meglio piuttosto.

e poi sembra veramente carino

barbasma
20-12-2006, 10:12
buona la roba DECA.... ci compro un sacco.

ma confermo i dubbi di burro... se cadi lo zainetto si sposta e con lui la protezione... che deve essere il più aderente possibile alla schiena...

se si sposta verso l'alto... dato che non c'è niente che lo trattenga in senso longitudinale... potrebbe diventare addirittura pericoloso... dato che potrebbe puntare contro la nuca... :)

luke74
20-12-2006, 11:05
mahhh io sono caduto con la schiena a 90 km/h e so non avevo uno zaino sulla schiena ( legato per benino e con le protezioni) a quest'ora chissa dove ero.....
Certo che se ci mettete dentro delle bottiglie di vetro.....
Uno zaiono con protezioni legato bene e con poco dentro(magari una tuta anti pioggia), e' come avere un paraschiena.

ITALO
20-12-2006, 11:51
La protezione andrebbe sul lato interno dello zaino, quello a contatto con la schiena. Messo sul lato esterno ha solo una funzione estetica...

barbasma
20-12-2006, 12:24
uno zaino sulla schiena andando in moto è di per se pericolosissimo in quanto determina delle ulteriori varianti sulla schiena....

se strisci per terra e sbatti la schiena e dentro hai roba... oppure si impigna nel guard rail...

meglio evitare...

webex
20-12-2006, 13:11
se proprio devo decidere di cascare senza zainetto o con lo zainetto della Deca, se non riempito con oggetti duri io preferisco cadere con lo zainetto.

Poi ognuno è libero di cadere come vuole :lol: :lol:

GHIAIA
20-12-2006, 15:02
La protezione andrebbe sul lato interno dello zaino, quello a contatto con la schiena. Messo sul lato esterno ha solo una funzione estetica...

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ma le protezioni SONO dal lato interno.. a contatto con la schiena!!

quello ceh vedete è solo il rinforzo esterno dello zaino stesso...

GHIAIA
20-12-2006, 15:04
sarà meglio evitare..
intanto è bello aderente e me lo tengo... ha le protezioni a contatto e nello zainetto ci tengo il gatorade.. infatti ha la cannuccia che esce.. è lo stesso che si usa fuori strada, solo con le protezioni interne... (che sono UFO.. ripeto)

Poi fate vobis.. io ho detto la mia... :)