dgardel
18-12-2006, 20:31
.......lunedì........
stranamente Sofia (mia figlia, 2 anni) ci fa dormire tutta la notte (niente mamma aqua, papa nana [il suo lenzuolino coccolino]) ma..........
.....apro le persiane...........giornata di c@cc@.......... mi sono incupito subito.....
arrivo in ufficio tranquillo tranquillo................................
dopo circa 20 minuti inveisco come non ho memoria contro un mio collega (con le mie buone ragioni) e quasi lo caccio.........
.....entra a sua volta il titolare che prova a mediare.............
non lo avesse mai fatto, mi scateno contro di lui che blatera qualche cosa e sparisce nel suo ufficio megaimperiale......
..............prendo l'auto e vado in farmacia, oramai i cervicali vogliono laciarmi..........
ritorno e mi dico, bhà 15 minuti su QDE per rilassarmi.................
track il post sull'operato dei moderatori................. (N.B. RIMANGO DELLA MIA IDEA!!!)............
Mando a c@g@re anche loro (in termine metaforico :lol: :lol: :lol: ) e torno a casa....................
20 minuti di gioco con mia figlia mi ridanno la serenità..............
per fortuna stà giornata de m€rd@ è finita.......
chissà domani............:D :D :D
ohooooooooooooooooooo
stranamente Sofia (mia figlia, 2 anni) ci fa dormire tutta la notte (niente mamma aqua, papa nana [il suo lenzuolino coccolino]) ma..........
.....apro le persiane...........giornata di c@cc@.......... mi sono incupito subito.....
arrivo in ufficio tranquillo tranquillo................................
dopo circa 20 minuti inveisco come non ho memoria contro un mio collega (con le mie buone ragioni) e quasi lo caccio.........
.....entra a sua volta il titolare che prova a mediare.............
non lo avesse mai fatto, mi scateno contro di lui che blatera qualche cosa e sparisce nel suo ufficio megaimperiale......
..............prendo l'auto e vado in farmacia, oramai i cervicali vogliono laciarmi..........
ritorno e mi dico, bhà 15 minuti su QDE per rilassarmi.................
track il post sull'operato dei moderatori................. (N.B. RIMANGO DELLA MIA IDEA!!!)............
Mando a c@g@re anche loro (in termine metaforico :lol: :lol: :lol: ) e torno a casa....................
20 minuti di gioco con mia figlia mi ridanno la serenità..............
per fortuna stà giornata de m€rd@ è finita.......
chissà domani............:D :D :D
ohooooooooooooooooooo