Entra

Visualizza la versione completa : Oggi 18 dicembre 2006

dgardel
18-12-2006, 20:31
.......lunedì........

stranamente Sofia (mia figlia, 2 anni) ci fa dormire tutta la notte (niente mamma aqua, papa nana [il suo lenzuolino coccolino]) ma..........

.....apro le persiane...........giornata di c@cc@.......... mi sono incupito subito.....

arrivo in ufficio tranquillo tranquillo................................

dopo circa 20 minuti inveisco come non ho memoria contro un mio collega (con le mie buone ragioni) e quasi lo caccio.........

.....entra a sua volta il titolare che prova a mediare.............

non lo avesse mai fatto, mi scateno contro di lui che blatera qualche cosa e sparisce nel suo ufficio megaimperiale......

..............prendo l'auto e vado in farmacia, oramai i cervicali vogliono laciarmi..........

ritorno e mi dico, bhà 15 minuti su QDE per rilassarmi.................

track il post sull'operato dei moderatori................. (N.B. RIMANGO DELLA MIA IDEA!!!)............

Mando a c@g@re anche loro (in termine metaforico :lol: :lol: :lol: ) e torno a casa....................

20 minuti di gioco con mia figlia mi ridanno la serenità..............

per fortuna stà giornata de m€rd@ è finita.......

chissà domani............:D :D :D

ohooooooooooooooooooo

18-12-2006, 20:36
domani e' un atro giorno e si vedra'
Rossella o'hara "Via col Vento" :cool:

flydrive
18-12-2006, 23:36
domani, oltre a non aver dormito un casso perchè la bimba ha voluto acqua, papà, mamma, e un incubo, vai al lavoro in moto per rilassarti e quando vedi che in realtà il tuo abs è ancora quallo vecchio pataccato, ti incazzi come na bestia, vieni da me che non ti rientro più la moto, oppure ci perdi 5mila €, così ancora più incazzato torni al lavoro, ma ti hanno licenziato per essere arrivato troppo tardi e il tuo collega ti ha fatto le scarpe, torni a casa, dici "gioco con la bimba che almeno mi rilasso", invece la bimba è a fare shopping con la mamma che ti asciuga la carta di credito e ti manda a letto senza cena !!!

secondo te, domani sarà una giornata migliore o è meglio che ci beviamo un caffè fottendocene del mondo ?

notte, bello !!!

Welcome
18-12-2006, 23:42
[QUOTE=dgardel;
.....con le mie buone ragioni...........

[/QUOTE]

Sei sicuro?

Forse domani la vedrai in modo diverso... e gli chiederai scusa.
......Forse.....

zergio
19-12-2006, 00:42
stasera in tv c'era the family man.