Visualizza la versione completa : dal gs 1200 al 1150
...infatti la domanda è proprio questa:
quanti di voi sono tornati al 1150 dopo aver guidato/posseduto il 1200???:confused:
forse... e dico forse... un certo piripicchio potrebbe saperne qualcosa... :cool:
IO !!!!!!!! e non dico altro.......:lol:
postilla11
18-12-2006, 17:18
:lol: :lol: :lol: :lol: a parte Bebbapenso nessuno vero Piripicchio !! :)
Piripicchio
18-12-2006, 17:19
quanti di voi sono tornati al 1150 dopo aver guidato/posseduto il 1200???:confused:
dimmi caro, cosa vuoi sapere? :cool:
dimmi caro, cosa vuoi sapere? :cool:
a piripì... perdi colpi... un simile 3d e ti fai vivo dopo ben 4 post.... :lol: :lol: :lol:
Piripicchio
18-12-2006, 17:21
a piripì... perdi colpi... un simile 3d e ti fai vivo dopo ben 4 post.... :lol: :lol: :lol:
e... hai ragione ma ogni tanto me tocca pure lavurà :confused:
Cinsietta
18-12-2006, 17:27
...quanti di voi sono tornati al 1150 dopo aver guidato/posseduto il 1200???:confused:
un mio amico lo farà tra poco :confused: ... ha ritirato da due settimane il 1200 ma si è già pentito, preferiva alla gran lunga il 1150 :confused: ... era molto ma molto avvilito e anche un pò triste... :confused:
e... hai ragione ma ogni tanto me tocca pure lavurà :confused:
ehhhh.... che brutta cosa.... :( :( :(
... era molto ma molto avvilito e anche un pò triste... :confused:
forse se passava alla neuro.....risolveva :confused:
freedreamer11
18-12-2006, 17:32
Io faccio una domanda stupida: ma prima di comprare una moto, non la si prova?
Il GS STD non lo provai prima di ordinarlo perchè ero certo facesse per me (ed infatti), valutavo l'RT e per fortuna che l'ho provata, l'ADV non l'ho provata perchè ha quello che mi mancava sullo STD, le altre moto che ho avuto le ho tutte provate....insomma, non per far lo strnz mah, insomma, il tuo amico poteva pensarci prima no?:mad:
Piripicchio
18-12-2006, 17:34
...era molto ma molto avvilito e anche un pò triste... :confused:
vedrai come si avvilisce quando tenterà di venderla e scoprirà che il mercato dell'usato ne è pieno zeppo di plastica e la valutazione è scarsissima ;)
Piripicchio
18-12-2006, 17:36
ma prima di comprare una moto, non la si prova?
ma... mica la si trova sempre una moto da provare :(
io per esempio la mia non la darei a NESSUNO!
i conce non sempre hanno moto da far provare
io ci stavo quasi per cadendo nella plastica....ma poi ho rimasto!!!
scherzi a parte mio fratello ha un gs 1200, ho fatto 4000km con questa moto, ma poi al momento di scegliere.......
io per esempio la mia non la darei a NESSUNO!
la tua ...NON ....la vuole nussuno:lol:
Piripicchio
18-12-2006, 17:40
la tua ...NON ....la vuole nussuno:lol:
perchè, povera biancaneve.... :roll: :(
silversurfer
18-12-2006, 17:42
Mio cugggino ha preso il GS 1200...:confused:
si è talmente pentito che quando (il giorno dopo) è tornato dal concessionario a riprendere la sua vecchia 1150 e non l'ha ritrovata (si sa, le vecchie 1150 vanno via come il pane) è stato preso da un tale sconforto che si è suicidato con i gas di scarico della Duna :confused:
Ora la famiglia ha citato per danni la BMW e porterà il caso sulla prossima trasmissione di MiMandaRaiTre :mad:
Maledetti crucchi !!
confermo quello che dice piripicchio....
io per essere sicuro ho voluto provare la mi a moto a tutti i costi, anche perchè volevo accertarmi che toccassi terra :-(
come al solito in Italia, per provare la moto un giretto piccolo piccolo fuori l'officina, ho dovuto farmi raccomandare dalla cugina del proprietario, che è mia amica... :( :( :(
che ve possino............ :mad: :mad: :mad:
Kilimanjaro
18-12-2006, 18:16
Toh, guarda qua, un post su 1200 e 1150...!
Argomento nuovo!
Prendo popcorn e bibite e mi siedo in poltrona...:happy1: :drinkers:
:cool:
briscola
18-12-2006, 18:18
si avete ragione la Bmw ha deciso di togliere dalla produzione il 1200 e di ripristinare il 1150:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Svegliatevi bella gente, siamo nel 2007!:lol:
le vecchie 1150 vanno via come il pane
ah si ?:rolleyes: ...ma dabun ? :rolleyes: ...e com'è che la mia non la vuole nessuno ? :rolleyes: :mad: :rolleyes: :mad:
Cerea a W
shhhhhhh..... pianooooo..... così svegli tutta ghisolandia....
:lol: :lol: :lol: :lol:
dr.Sauer
18-12-2006, 18:27
Mi sbaglio o questa discussione conferma che con 85 HP e 98 Nm di coppia si può fare tutto quello che si vuole ( o quasi) divertendosi senza avere i tanti ( o tropi secondo qualcuno) HP oggi di moda ?
angelor1150r73
18-12-2006, 18:33
posso dì la mia?
io ho provato r motore 1200
dato che la mia guida è prettamente turistica e non sgaso molto( aparte quando mi prende il matto)
e trovando meno confortevole la nuova ho quasi deciso di tenerla finchè va.
probabilmente non comprerò + boxer bmw
al max ...kr :)
fede1155
18-12-2006, 19:02
Pensate che c....o, qundo a luglio , dopo 4 anni, ho deciso che era venuta l'ora di cambiare il mio 1150 rs , che pure mi aveva dato le mie brave soddisfazioni, stavo per farmi tentare dal gs1200 adv, ma era luglio e prima di settembre non me lo avrebbero consegnato, in piu' volevano il mio rs del 2002 immacolato, e 9000 euro in aggiunta!!!!!!!!!!!!! chiesi se avevano un gs 1150 adv usato. Macche' mi disser....MAGARI AVERNE!!!!!! Son tornato di corsa a casa, ho aperto di nuovo WWW.BMWEXCHANGE.IT dove avevo visto una splendida APONA con 13.ooo kms e sono andato a prendermela di corsa a Ravenna con il furgone!!!!!!!!prima ancora di vendere l'rs.............
Meditate gente meditate!!!!;)
Piripicchio
18-12-2006, 19:02
posso dì la mia?
io ho provato r motore 1200
dato che la mia guida è prettamente turistica e non sgaso molto( aparte quando mi prende il matto)
e trovando meno confortevole la nuova ho quasi deciso di tenerla finchè va.
probabilmente non comprerò + boxer bmw
al max ...kr :)
ecco l'effetto che fa il nuovo corso bmw ai vecchi affezionati del marchio...
in tutta risposta ci ritroviamo un finto obsoleto DOC che istiga al futuro di plastica e tanti ex scooteristi contenti di avere il giocattolo nuovo da far vedere alle dame del bar sotto casa... un mercato dell'usato strapieno di fiammanti modelli appena usciti dalla concessionaria... ed infine la gente che si stranizza quando un pentito plasticoso vuol tornare ad essere BieMwista :rolleyes:
hei plasticosi, non è post per voi questo, andate a giocare sui binari :lol:
fede1155
18-12-2006, 19:03
;) :D :lol: Pensate che c....o, qundo a luglio , dopo 4 anni, ho deciso che era venuta l'ora di cambiare il mio 1150 rs , che pure mi aveva dato le mie brave soddisfazioni, stavo per farmi tentare dal gs1200 adv, ma era luglio e prima di settembre non me lo avrebbero consegnato, in piu' volevano il mio rs del 2002 immacolato, e 9000 euro in aggiunta!!!!!!!!!!!!! chiesi se avevano un gs 1150 adv usato. Macche' mi disser....MAGARI AVERNE!!!!!! Son tornato di corsa a casa, ho aperto di nuovo WWW.BMWEXCHANGE.IT dove avevo visto una splendida APONA con 13.ooo kms e sono andato a prendermela di corsa a Ravenna con il furgone!!!!!!!!prima ancora di vendere l'rs.............
Meditate gente meditate!!!!;)
Piripicchio
18-12-2006, 19:44
diglielo fede, a qualcuno qui dentro.... sembra che Piripicchio è un pazzo ad essersi levato un rottame di plastica in cambio di una signora moto chiamata Biancaneve ;)
Papagei_2004
18-12-2006, 19:57
[QUOTE=Piripicchio;1677931]diglielo fede, a qualcuno qui dentro.... sembra che Piripicchio è un pazzo ad essersi levato un rottame di plastica in cambio di una signora moto chiamata Biancaneve ;)[/QUO
:D :D :D HABEMUS PAPA :D :D :D :!: :!: :!: :!: :!:
si avete ragione la Bmw ha deciso di togliere dalla produzione il 1200 e di ripristinare il 1150:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
QUOTO AL100%:lol: :lol: :lol: :lol:
L'Emarginato
18-12-2006, 21:24
Esprimo una semplice opinione e dico quanto segue, che poi sarebbe un semplice calcolo opportunistico.
La tecnica applicata alle moto non si ferma, uno può scegliere il cuore, o scegliere altro, come la passione.
Io ho scelto un compromesso, una moto che mi piace, non troppo vecchia da dovermi preoccupare troppo per le scelte tecniche.
Ho preso una 1150 r, l'ho scelta, l'ho desiderata e l'ho presa.
Potevo prendere il 1200, il gs in particolare, benchè a me incomprensbile come fatto, si trova davvero nel mercato dell'usato (non a metà prezzo come molti denigratori dicono), meno la 1200r , ma entrambe le potevo prendere.
Un problema che se lo avessi saputo mio avrebbe fatto riflettere di più è il battito in testa, quello poteva farmi cambiare idea, ma adesso non mi importa tanto.
Se penso che poi ad ongi moto corrisponde un difetto, sono quasi più contento del fatto che sulla mia ci sia solo quello!!!
saluti
il ritorno del figliol prodigo :)
pensavo ad una sorta di sillogismo....
La temperatura del pianeta è destinata ad aumentare. il caldo scioglierà tutta la plastica inutile...ergo tutte le 1200 non ci saranno più!!!
Evviva il buco dell'ozono!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
marcoexa
18-12-2006, 21:39
vi prego post cosi non li fate finire mai!
:happy1: :happy1: :partyman: :partyman:
briscola
18-12-2006, 21:40
Tranquilli ragazzi mi sono sbattuto un anno fa per far aprire al G.V. una stanza per le obsolete 2 valvole....volete che con il 2007 L'ESIMIO E ILLUSTRISSIMO NONCHE' MAGNANIMO GENERALE DI QDE non vi apra una nuova stanza per i 1150!?!?!??!?!:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vi prego post cosi non li fate finire mai!
:happy1: :happy1: :partyman: :partyman:
Kilimanjaro
18-12-2006, 22:35
.....tanti ex scooteristi contenti....
Caro Piripicchietto,
mai avuto uno scooter.
Mai avuto un 50cc, con meno di cinque marce.
Non eri nato, io andavo a scapicollarmi "alle casette" (pseudo campetto di motocross qui a Terni) con il Malaguti 50 truccatissimo elaborato da Giansanti...
Quando nella culla ciucciavi al biberon, avevo un Aspes Hopi 125 con cui facevo il saltafossi (e me lo mettevo per cappello pure :confused: )....
Quando tu facevi le elementari, io (nel 1984) in motocicletta (Guzzi V35II) andavo a trovare la ragazza a Karesuvanto (Suomi, cioè Finlandia ;) )...
Scooterista.... tze! :protest:
Io faccio una domanda stupida: ma prima di comprare una moto, non la si prova?
Il GS STD non lo provai prima di ordinarlo perchè ero certo facesse per me (ed infatti), valutavo l'RT e per fortuna che l'ho provata, l'ADV non l'ho provata perchè ha quello che mi mancava sullo STD, le altre moto che ho avuto le ho tutte provate....insomma, non per far lo strnz mah, insomma, il tuo amico poteva pensarci prima no?:mad:
Ma io mi domando e dico: Ma dove state nel "Paese delle meraviglie" che vi fanno provare tutte le moto che avete in mente di poter comprare?
BEATI VOI.
Piripicchio
18-12-2006, 23:54
Caro Piripicchietto,
mai avuto uno scooter.
allora perchè te la senti? :rolleyes:
ciao plasticoso :lol:
P.S.
mi fai avere un adesivo del genere...? :lol:
Piripicchio
18-12-2006, 23:57
....volete che con il 2007 L'ESIMIO E ILLUSTRISSIMO NONCHE' MAGNANIMO GENERALE DI QDE non vi apra una nuova stanza per i 1150
sicuramente quando le GS1200 saranno affidabili e potranno essere riparate anche da un meccanico non ufficiale... :lol:
non c'è speranza di avere sta stanza e... :-o
Piripicchio
18-12-2006, 23:58
mi passate un sacchettino di popcorn.... :lol:
Calidreaming
19-12-2006, 00:02
P.S.
mi fai avere un adesivo del genere...? :lol:
non c'entro un tubo con la discussione ero qui con i miei popcorn poi ho visto l'adesivo ... come si ottiene ?
occorre avere della ghisa per caso?
perchè ne avrei di ferraccio sul cali io....:lol:
Kilimanjaro
19-12-2006, 00:04
..mi fai avere un adesivo del genere...? :lol:
Segnikaaaaaaaa!!!
:lol: :lol: :lol:
Kilimanjaro
19-12-2006, 00:07
Appena posso chiedo qualche adesivo ai Runners92...
Piripicchio
19-12-2006, 00:37
Segnikaaaaaaaa!!!
buona idea.. Cosimo, adisivi speronascooter! :lol:
certo, convincerlo a fare adesivi antiplastica sarà difficile :(
flavioff
19-12-2006, 14:31
Il vero difetto del 1200 è che gli manca lo straappoo...doopo viene la plastica.
Evangelist
19-12-2006, 14:36
Mio cugggino ha preso il GS 1200...:confused:
si è talmente pentito che quando (il giorno dopo) è tornato dal concessionario a riprendere la sua vecchia 1150 e non l'ha ritrovata (si sa, le vecchie 1150 vanno via come il pane) è stato preso da un tale sconforto che si è suicidato con i gas di scarico della Duna :confused:
Ora la famiglia ha citato per danni la BMW e porterà il caso sulla prossima trasmissione di MiMandaRaiTre :mad:
Maledetti crucchi !!
Ultimamente mi ritrovo spesso a quotarti.... :D :D
L'Emarginato
19-12-2006, 15:25
volete che con il 2007 L'ESIMIO E ILLUSTRISSIMO NONCHE' MAGNANIMO GENERALE DI QDE non vi apra una nuova stanza per i 1150!?!?!??!?!:lol: :lol: :lol: :lol:
Il paradiso può attendere!
(r1150r) for ever and ever.
Maybe tomorrow...gs...maybe...
Solo perchè il nuovo r lo hanno fatto male :(
Maruffhansel
19-12-2006, 15:56
4869 sono i GS1200 immatricolati da inizio anno a Dicembre.
Uno di questi e' il mio e non tornerei indietro, al 1150 poi....
Non pretendo di essere un esperto e poter dire che la nuova e' migliore delle vecchia mi solleva almeno il fatto che di incompetenti come me ce ne sono parecchi visti i numeri...
Magari tra un po' non fanno piu' pagare il bollo al 1150 :lol: :lol:
Linguaccia
19-12-2006, 16:17
4869 sono i GS1200 immatricolati da inizio anno a Dicembre.
Uno di questi e' il mio e non tornerei indietro, al 1150 poi....
Non pretendo di essere un esperto e poter dire che la nuova e' migliore delle vecchia mi solleva almeno il fatto che di incompetenti come me ce ne sono parecchi visti i numeri...
Magari tra un po' non fanno piu' pagare il bollo al 1150 :lol: :lol:
quoto la parte dell'incompetenti:lol:
AleConGS
19-12-2006, 16:20
Esimio GV,
chiedo ufficialmente l'apertura di una stanza per piripicchio; le caratteristiche sono le seguenti:
- accesso consentito a : piripicchio
- un programma che si appoggi su un db contenente le seguenti tabelle:
1. nick_falsi
2. che_bella_la_plastica
3. che_bella_la_ghisa
il programma dovrebbe pescare:
1. nick casuale dalla tabella nick_falsi
2. risposta scelta a caso dalle tabelle che_bella_la_plastica o che_bella_la_ghisa
a questo punto il programma inserisce un post con i dati pescati, piripicchio fa tutto da solo e siamo tutti più felici... tanto non se ne accorge, le risposte sono sempre le stessa sia da una parte che dall'altra... :lol: :lol:
vadocomeundiavolo
19-12-2006, 17:14
toglietemi una curiosita',ma se il GS 1200 fosse affidabile come il 1150,tutti quelli che sono tornati in dietro lo rifarebbero?
Piripicchio
19-12-2006, 17:38
toglietemi una curiosita',ma se il GS 1200 fosse affidabile come il 1150,tutti quelli che sono tornati in dietro lo rifarebbero?
l'affidabilità è uno dei punti dolenti, ma non è il solo...
manca proprio il carattere del classico boxer, infatti la mancanza di coppia ai bassi regimi e la troppa coppia agl'alti è una caratteristica nuova che va bene per una RR ma non certo per un RGS... essendo un enduro secondo me dovrebbe avere delle caratteistiche opposte a quelle del GS1200!
...per fortuna ancora si trovano vere GS secondamano ingiro, anche se non si trovano in vendita a 500km di percorrenza come il mercato secondamano dei 1200 propone... ma si sà, un vero GS a 50.000km è ancora in rodaggio :lol:
colpa dei proprietari del GS1150 che a differenza dei plasticosi non la usano per il bar ma per ben altro...
AleConGS
19-12-2006, 17:45
...
uff........
Piripicchio
19-12-2006, 18:11
uff........
dai non te la prendere, vieni al sicilytreffen che mi avrai in diretta :lol:
capace che ti faccio cambiare idea e ti faccio prendere un GS vero eheheheh...
Kilimanjaro
19-12-2006, 23:06
Oops!
Ambeee!
Qui c'è Piripicchio che fa ancora n'antra predica...
Ndo sta 'l maus?
Ah si, eccolo....
CLICK!
:lol:
:rolleyes: :rolleyes: AAAAOOOOOOO :rolleyes:
:rolleyes: TUT....
:rolleyes: TUT........
:rolleyes: TUT.........
Piripicchio
20-12-2006, 00:29
le prediche le fanno i preti, per fortuna io non ho sta pazzia...
tento solo di farvi ragionare :lol:
AleConGS
20-12-2006, 10:07
dai non te la prendere, vieni al sicilytreffen che mi avrai in diretta :lol:
capace che ti faccio cambiare idea e ti faccio prendere un GS vero eheheheh...
Sono entrambe bellissime moto. Pentito? no, solo un desiderio... poterle avere entrambe :)
Piripicchio
20-12-2006, 10:25
io sono pentito di aver preso una GS1200 ma fortunatamente me ne sono sbarazzato, un desiderio? poter eliminare dalla fafccia della terra ste caspio di GS1200 e convincere BMW a rifare i modelli seri e classici! :lol:
barbasma
20-12-2006, 10:27
in effetti la scelta è difficile... posso capire i continui dibattiti...
http://www.freeshop.sm/catalog/products/65018.jpg
oppure...
http://www.bieffeitalia.it/immagini/profaz_r1_c1.jpg
non so... dovrei provarli tutti e due...
Piripicchio
20-12-2006, 10:32
in effetti la scelta è difficile... posso capire i continui dibattiti...
tu non parlare e tieniti quella specie di cavalletta malfatta, che va forte ma è piu brutta della befana :rolleyes:
io me la comprerei... :lol: la 950 R pero, ovviamente da aggiungere al garage, altro che HP2 ;)
silversurfer
20-12-2006, 10:44
Oops!
Oh mio capitano, mi stupisco !
Non ha ancora ben compreso la missione (d'accordo appena un pelino delirante, ma solo un pochino) del prode difensore della vera essenza motociclistica?
Egli vuole, anzi deve, col suo operato indicare la retta via alla Grande Madre Teutonica di tutti i veri motociclisti.
Col suo indefesso lavoro vuol salvare dal baratro del successo e dall'ignobile drago del profitto, quella madre che egli ora vive come bieca matrigna.
Il prode già una volta ebbe ad essere ascoltato da altri che fiduciosi diedero seguito al suo verbo, altra madre italica purtroppo seguì le sue orme...la cui tragica fine è nota ai più...
Ma egli non bada a codeste facezie, perchè egli sa !
barbasma
20-12-2006, 10:45
avete un GS1200 e volte farlo sembrare un 1150?
rimappate la centralina e levate 20cv.
poi ci saldate delle piastre di piombo sul telaio... diciamo 30kg.
silversurfer
20-12-2006, 10:47
avete un GS1200 e volte farlo sembrare un 1150?
rimappate la centralina e levate 20cv.
poi ci saldate delle piastre di piombo sul telaio... diciamo 30kg.
:D :D :D :D :D :D
Eppoi lo verniciamo come una "limitedediscion"....
perchè la classe non è acqua !
Ma .... vi risulta che qualcuno abbia rimappato un 1200 per ottenere prestazioni più simili al 1150? E che ci sia riuscito?
A me interesserebbe non poco .... ma non ho fretta, tanto il mio GSsone ha appena finito il rodaggio (55 K)
Evangelist
20-12-2006, 11:48
Azz... il Barba e Piripicchio che professano la loro fede nello stesso 3d.. :happy1:
Ps... immagino che tra poco salterà fuori che la 1150 è così affidabile perchè a puntine e che Bmw ha sospeso la produzione di tutta la serie K ....
briscola
20-12-2006, 12:05
io sono pentito di aver preso una GS1200 ma fortunatamente me ne sono sbarazzato, un desiderio? poter eliminare dalla fafccia della terra ste caspio di GS1200 e convincere BMW a rifare i modelli seri e classici! :lol:
Peccato che questo gs1200 vada così bene ce ha convinto anche un obsoleto come me!!!!
Torno alla ghisa questo si ma al 1150 mai......il 1200 fa schifo!?!? forse si troppa plastica? forse si, ma è leggero e maneggevole....e soprattutto è il futuro...
per stare nel passato prenditi un 2 valvole...
con sto 1150 stai nel mezzo e tra un pò manco potrai più circolare!!
Arrenditi!:lol:
Evangelist
20-12-2006, 12:25
Peccato che questo gs1200 vada così bene ce ha convinto anche un obsoleto come me!!!!
Torno alla ghisa questo si ma al 1150 mai......il 1200 fa schifo!?!? forse si troppa plastica? forse si, ma è leggero e maneggevole....e soprattutto è il futuro...
per stare nel passato prenditi un 2 valvole...
Arrenditi!:lol:
essi...ci ha messo una vita a crearsi "il personaggio" e poi molla così... :lol: :lol:
Piripicchio
20-12-2006, 13:17
:D :D :D :D :D :D
Eppoi lo verniciamo come una "limitedediscion"....
perchè la classe non è acqua !
facci un pensierino anche tu, un po di classe potresti anche averla in questa maniera :lol:
Piripicchio
20-12-2006, 13:19
Torno alla ghisa...
che prendi?
comunque sarai ricordato sempre come ex plasticoso... una nomina che ti resterà a vita, altro che obsoleto!
anzi... ma gli volete levare sta scritta sotto il nick a briscolaccio???? :mad: :lol:
...un giorno verrà il giudizio universale e voi plasticosi la pagherete :cool:
e' tornato indietro solo chi non ha finito il pagare il 1200
:-)
Piripicchio
20-12-2006, 13:26
e' tornato indietro solo chi non ha finito il pagare il 1200
:-)
non dire eresie che una GS1200 la trovi a molto meno di un Adv1150, io per esempio ho sborsato soldi per andare da 1200 a 1150 ;)
non dire eresie che una GS1200 la trovi a molto meno di un Adv1150, io per esempio ho sborsato soldi per andare da 1200 a 1150 ;)
Per forza...hai trovato uno che te l'ha venduta a pesooooo!!! come i chiodi dal ferramenta!!...ma te l'ha incartata con la carta riciclata?
e questo da che te lo ricavi? scusa, questo terrorismo anche se in chiave ironica mi pare fuori luogo...
io il 1200 non l'ho ancora mai provato. credo che personalmente mi ci troverei meglio. sono quasi certo che non lo comprerò mai. sedercisi sopra dà l'impressione di "poca cosa". allora, se si tratta di aggiungere dei soldi, sceglierei il meglio: più veloce, più eclettico, più "importante". insomma, io non la vedo come una questione 1150/1200. ma: se molli il 1150, ha senso accontentarsi del 1200 quando ci sono gli LC8 ADV, SE e SM?
oppure si può addirittura valutare l'estremo di tenere all'infinito l'affidabile, cardanizzato, sornione, turisticissimo 1150 e affiancargli un mostro austriaco onlyfun...
Piripicchio
20-12-2006, 14:25
Per forza...hai trovato uno che te l'ha venduta a pesooooo!!!
quotazione, magari qualche centinaio di € sopra la quotazione ma si sa.. il GS vero non svaluta, anzi!
del resto... mica è di plastica :lol:
zel, non te la prendere, briscola è un simpatico burlone ;)
...... io per esempio ho sborsato soldi per andare da 1200 a 1150 ;)
..... io non me ne vanterei troppo in giro.... :-o :-o :-o
vabbè che tanto ormai, vista la "fama" che ti sei certosinamente costruito.... :confused: :confused: :lol: :lol: :lol:
briscola
20-12-2006, 16:58
che prendi?
ma che vuoi che prenda!??!?
io nonostante sia obsoleto perchè amo la ghisa provo sempre le novità...insomma non mi fermo ad un modello!
Nel box di Gs ne ho altri due un 80 g/s PD e un 100PD quindi le tue fantasticherie sui plasticosi non mi toccano....ogni due o tre anni cambio la nuova per non perderci molto in quotazione tutto qua!
Ma il 1200gs...ripeto va troppo bene!!!!:D
troppo leggero per me il 1200 GS!
Kilimanjaro
20-12-2006, 18:59
Ehm, ariecchime!
Barba, una delle due foto che hai inserito non è quella corretta...
Potresti sostituirla con questa? :lol: :lol: :lol:
Appena la natura si accorgerà dell'errore fatto saprà come rimediare......
http://i14.tinypic.com/2d96y9x.jpg
ZOOOOTTTTTTTTTTTT
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Kilimanjaro
20-12-2006, 22:22
La ghisa attrae i fulmini, la plastica no!
Ma quale errore, quale errore. A mio avviso esistono quelli che per partito preso odiano le ultime novità ritenendo preferibile il prodotto precedente.
Io sono convinto che la tecnologia migliori sempre prestazioni e guidabilità. C'è un po' più di plastica e allora? Dov'è il problema.
Prima avevo il 1150, che continuo a definire non male.
Il 1200 però è decisamente superiore.
Dimostrazione dell'impennata delle vendite di questo modello, che a quanto pare piace a nessuno...
Chi è convinto del contrario si tenga pure le proprie opinioni.
Cià.
briscola
20-12-2006, 22:39
Quoto Torelik al 100%...
ma a favore di Piripacchio ricordo con gioia il salone di Milano 1999
che bello il 1150gs...
era esposto quello grigio sella nera.....stupendo accessoriato con borse e borsa serbatoio.....preso da una scimmia furiosa lo presi pronta consegna a Novembre a Finale Ligure dall'amico Gino tradendo il mio "chirurgo" da cui non riuscì ad averne una entro l'anno!!!!
Bellissima....ripeto, ma chi si ferma non è un Obsoleto ma un vecchio...lo spirito deve essere sempre giovane...come recitava Nietzsche : "ZARATHUSTRA cammina con lo sguardo rivolto sempre all'orizzonte";)
Piripicchio
20-12-2006, 22:41
Dimostrazione dell'impennata delle vendite di questo modello, che a quanto pare piace a nessuno...
a nessuno non direi, piu che altro piace a fighettini, modaioli, ex scooteristi, incompetenti vari e persino qualche ex Jap... mica pochi :lol:
com'è la storia del partito preso? :rolleyes:
Piripicchio
20-12-2006, 22:46
Quoto Torelik al 100%...
ma a favore di Piripacchio ricordo con gioia il salone di Milano 1999
le cose belle restano belle per sempre, soprattutto quando funzionano bene e sono affidabili ;)
quando invece le novità e il futuro porta ad una mala strada... inaffidabilità, bruttezza, produzione al risparmio, moda e cazzate varie... beh. non ci vedo tutto sto miglioramento :)
oppure pensi che il miglioramento è solo perchè la moto impenna piu di prima e fa 5 km/h in piu?
in una BMW c'è ben altro che qualche cavallo e qualche tacca di contachilomentri, ma di che parliamo?
la GS1200 non è manco BMW, pare fatta dai cinesi :lol:
Piripicchio
20-12-2006, 22:51
preso da una scimmia furiosa lo presi pronta consegna
e poi hai scoperto che non hai il fisico da BieMWuista e l'hai dovuta lasciare per passare alla feccia del mondo motociclistico?
La ghisa attrae i fulmini, la plastica no!
Mi sa che hai ragione....
http://i10.tinypic.com/2njc18o.jpg
Cosi va meglio....????:lol: :lol: :lol:
briscola
20-12-2006, 22:54
Posso dirti seriamente che come moto da viaggio il 1150 è impagabile......il 1200 è un pò leggerina questo si.....
alla fine è vero è un'altra moto, più sfruttabile nel misto ma meno completa sono d'accordo!
Ha però altri vantaggi....soprattutto per chi la usa spesso in città o per brevi tragitti infatti ne vendono tante.....
Avevo detto che il mio conce ha una 1150 con 300 km bellissima....ecco come unica moto forse è valida...
Ma resta il fatto che il 1200 va bene
la GS1200 non è manco BMW, pare fatta dai cinesi :lol:
La BLW 1200....
Kilimanjaro
20-12-2006, 22:57
... piu che altro piace a fighettini, modaioli, ex scooteristi, incompetenti vari...
Piriiii....
Sta bbono.....
Mo cominci a piscià fori dar vaso ( e a rompe er cazzo)....
Guarda che te mannamo poco più la... da Gheddafi....
Posso dirti seriamente che come moto da viaggio il 1150 è impagabile......il 1200 è un pò leggerina questo si.....
alla fine è vero è un'altra moto, più sfruttabile nel misto ma meno completa sono d'accordo!
Ha però altri vantaggi....soprattutto per chi la usa spesso in città o per brevi tragitti infatti ne vendono tante.....
Avevo detto che il mio conce ha una 1150 con 300 km bellissima....ecco come unica moto forse è valida...
Ma resta il fatto che il 1200 va bene
Serio per serio...devi ammettere che da uno come te suona male dire che la 1200 è una bella moto...
una contraddizione in termini...ghisisti!
Piripicchio
20-12-2006, 22:59
Posso dirti seriamente che come moto da viaggio il 1150 è impagabile......il 1200 è un pò leggerina questo si...
non rovinare il post tentando di quetare gl'animi... quelli che hanno appena preso i popcorn s'incacchiano :lol:
briscola
20-12-2006, 23:00
e poi hai scoperto che non hai il fisico da BieMWuista e l'hai dovuta lasciare per passare alla feccia del mondo motociclistico?
Ma no come ti ho detto quasi ogni 2 anni cambio l'ammiraglia...
Nel 2002 presi il 1150gs ADV, leggiti Mototurismo Ottobre 2002 c'è il mio viaggio in Islanda......impagabile il vecchio ADV a 180 in autostrada in due con bagagli e fantastica negli sterratoni islandesi con guadi e controguadi!
Una moto completa!
Pesante ma fantastica!
Nel 2004 al ritorno da un viaggio in Irlanda mi incartai su di un cordolo a St Breuic e quando dovetti ripararla provai a cambiare.
Subito non mi piacque x nulla il 1200gs ma reduce da una rottura del LCA al ginocchio sx in convalescenza ne apprezzai la leggerezza!
Poi piano piano capii il tipo di moto che era...in città infatti la uso molto di più...
Oggi non saprei.....per un viaggio sto attrezzando una r100gs PD 2 valvole.....
L'anno scorso andai all'Elefante con il 1200gs....agile e leggera si comprtò bene!
Oggi devo dire che tra tutte le moto del nuovo corso la giudico la meno brutta....ma che ti devo dire.......alla fine il giudizio è positivo!
Piripicchio
20-12-2006, 23:01
Piriiii....
Sta bbono.....
Guarda che te mannamo poco più la... da Gheddafi...
si buono, è natale, cambia mezzo di locomozione! :lol:
briscola
20-12-2006, 23:03
Serio per serio...devi ammettere che da uno come te suona male dire che la 1200 è una bella moto...
una contraddizione in termini...ghisisti!
Ma non è una contraddizione!
Facciamo un distinguo.....
Moto obsolete da una parte
Moto moderne dall'altra
Tra le moto moderne è una bella moto!
Piriiii....
Sta bbono.....
Guarda che te mannamo poco più la... da Gheddafi....
I toni si inacidiscono....:confused:
siamo alle solite:roll:
Kilimanjaro
20-12-2006, 23:04
A me non me ne fotte una sega dei 1200, dei 1150 e di questa marea di stronzate di cui questi post sono pieni...
Non ti piace, mi sta bene!
Non insultare però, neanche per scherzo.
C'è il rischio che, prima o poi, qualche boccatone da parte di qualcuno te lo prendi...
Ma non è una contraddizione!
Facciamo un distinguo.....
Moto obsolete da una parte
Moto moderne dall'altra
Tra le moto moderne è una bella moto!
Chiamo subito il_della...poi vediamo come la metti...a dopo;)
briscola
20-12-2006, 23:06
Allora diciamo una cosa a favore di Piripicchio:
nessuno si sarebbe mai comprato un 1150 gs provenendo dal nulla o da uno sputer
con il 1200gs è possibile...si guida da sola
questo si Kilimangiaro è da ammettere!
briscola
20-12-2006, 23:07
Chiamo subito il_della...poi vediamo come la metti...a dopo;)
allora diciamo che è la meno brutta!
E poi il della che c'azzecca!??!:rolleyes: :lol: :lol: :lol:
A me non me ne fotte una sega dei 1200, dei 1150 e di questa marea di stronzate di cui questi post sono pieni...
Non ti piace, mi sta bene!
Non insultare però, neanche per scherzo.
C'è il rischio che, prima o poi, qualche boccatone da parte di qualcuno te lo prendi...
Non so di che insulti ti senta destinatario...nè da chi. Sicuro è un'altra cosa, questo tipo di linguaggio offende tutti coloro che leggono e che non hanno offeso nessuno...me compreso....
E poi il della che c'azzecca!??!:rolleyes: :lol: :lol: :lol:
C'iazzecca e come....;)
briscola
20-12-2006, 23:13
C'iazzecca e come....;)
e allora dimmi qual'è un modello tra le moto moderne più bello?
purtroppo per Piripicchio faranno sempre di più moto facili e leggere per un utenza più ampia
Kilimanjaro
20-12-2006, 23:15
Briscola, per me si può continuare all'infinito a scherzare sulle moto. Non mi interessa. Non ho sposato un modello o un marchio. Non ammetto però gli insulti alle persone, neanche per scherzo. Se la moto non piace ok, la scelta delle persone va rispettata, senza definire chi la fa un incompetente.
Tanto per chiarire, in assoluta serenità.
teniamo presente che non costano nemmeno poco ..
ma il mercato..detta legge.
una volta ho studiato all'universita' il caso BMW come mercato di nicchia: esempio tipico, detta le regole ha i suoi clienti e non aspira ad ampliarlo..
ora,la concorrenza e' molto forte..( v karote)
non credo comunque che sia in atto un concorrenza interna...
tra 1150 e 1200..
e' una evoluzione.....
non e' obbligatorio passare dal 1150 al 1200....
;)
briscola
20-12-2006, 23:19
t
una volta ho studiato all'universita' il caso BMW come mercato di nicchia: ..
;)
si appunto "una volta"
fino al 1992 la Bmw immatricolava in Italia 1800 moto.....
nel 2002 erano 13.000 caro mio la nicchia è sparita!
e allora dimmi qual'è un modello tra le moto moderne più bello?
purtroppo per Piripicchio faranno sempre di più moto facili e leggere per un utenza più ampia
Personalmente....hp2 e k1200r. In sostanza le più scarne ed essenziali. A mio avviso conservano l'innovatività che ha reso celebre BMW, insieme alla mancanza di materiali inutili...
P.S. Gianluca è furibondo con te:lol:
per fortuna dico..io:lol:
sono cosi belle tutte !!!
piu' ce ne sono....
meglio stiamo
briscola
20-12-2006, 23:21
Briscola, per me si può continuare all'infinito a scherzare sulle moto. Non mi interessa.
Ma non credo che Piripicchio ti abbia insultato dicendo che la maggior parte che non vuol dire io e te di quelli che comprano il 1200 siano fighette.
E se anche fosse l'ha fatto con ironia...dote necessaria per vivere civilmente sui forum non credi!?!?!
Kilimanjaro
20-12-2006, 23:21
arian secondo te, il ridicolizzare continuamente chi sceglie il GS1200 è corretto? Fighetti, incompetenti, e centinaia di altri epiteti. Questo per mesi.
Prima o poi uno sbotta.
Penso che lo scherzo è bello se dura poco.
Fatto salvo quando chi lo perpetua ha qualche "tara"...
In quel caso lo si lascia fare.
Tanto per chiarire, in assoluta serenità.
Alla faccia dell'assoluta serenità!!!!
Originale inviato da Kilimanjaro:
Figuriamoci quanto ti inc@@zzi!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
briscola
20-12-2006, 23:23
Personalmente....hp2 e k1200r. In sostanza le più scarne ed essenziali. A mio avviso conservano l'innovatività che ha reso celebre BMW, insieme alla mancanza di materiali inutili...
P.S. Gianluca è furibondo con te:lol:
Hp2 quoto ma troppo cara e poco sfruttabile, cmq è vero la più bella!
Gianluca è una fighetta piacentina!:lol:
arian secondo te, il ridicolizzare continuamente chi sceglie il GS1200 è corretto? Fighetti, incompetenti, e centinaia di altri epiteti. Questo per mesi.
Prima o poi uno sbotta.
Penso che lo scherzo è bello se dura poco.
Fatto salvo quando chi lo perpetua ha qualche "tara"...
In quel caso lo si lascia fare.
Concordo con briscola...nessun insulto a nessuno in particolare. Ci divertiamo a prenderci in giro...stop.
Ste discussioni le abbiamo fatte 3.000 volte.
Mi spiace ma mi sa che sei tu che hai travisato...e di brutto.
nessuna polemica ovviamente
sacchetto in testa a chi le da o a chi le prende..??:rolleyes:
riprendiamo da dove eravamo rimasti....
Ste 1200 le bruciamo o no!?!??!!?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |