Visualizza la versione completa : gomme nuove
qualcuno conosce queste gomme PIRELLI SCORPION MT 90 S/T
montate sulla mia gs 1150 .
ogni volta che affronto una curva mi sembra di cadere sento l' anteriore scivolare .....
quindi vi lascio immaginare come stò guidando, nn riesco più a curvare.
ragazzi mi caco addosso a ogni curva, e la cosa nn e bella..ho paura d guidare...
brizzo scusa, ma quanti kilometri hanno e a quando risalgono?? :confused:
le avevo sulla mia 1150 e francamente questi problemi non me li hanno mai dati... non è che seppur ancora con il battistrada sono "vecchie" e ti si sono indurite??
da come le descrivi, sembrerebbe un problema di battistrada "vetrificato".... ;)
non è che soffrono un pò troppo le temperature basse?
ho percorso si e no 200km
cambiale e monta delle anakee
ho percorso si e no 200km
un pò troppo pochi...
guarda il periodo di costruzione, se non è un lotto risalente all'anteguerra (che spiegherebbe l'eventuale indurimento), "rodale" ancora un pò e poi regolati...
soloboxer
18-12-2006, 17:39
con le gomme non si scherza..........
fantomas1
18-12-2006, 17:46
Brizzo cambiale...secondo me dipende dal profilo e dallo stile di guida...ci sono passato all'epoca con un Supertenere..sembravo sul ghiaccio...:roll:
Quando le ho montate - per la prima volta dopo 6 treni di stradalissime Bridgestone BT020 - ho avuto al stessa sensazione: che a un certo punto della piega, e pittosto presto per altro, tendessero a cadere. Ora, dopo circa 2000 km, non ho piu' la stessa sensazione e le sento piuttosto bene, non so se perche' mi sono abituato o se perche' si sono rodate il "giusto" (ovviamente non ci hanno messo 2k km a rodarsi...).
Purtroppo pero' non ho riferimenti validi: qui in Irlanda le strade in questa stagione sono quelle che sono e saro' arrivato si e no all' 80% della gomma, mentre con le BT, che conoscevo bene e usavo sulle strade di casa, ben gommate, calde e ben conosciute, arrivavo direi al 98%... in sostanza non ho idea di come vadano al limite, anche se non ho dubbi che come sportivita' le BT fossero superiori.
:)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |