Visualizza la versione completa : borsa serbatoio x adv.
alessandrobacci
18-12-2006, 14:51
Qualcuno ha notizie sulla borsa BMW specifica x adv. avevo visto delle foto ma non ho saputo più niente:roll:
Un mio amico ha la borsa da serbatoio originale per adv che secondo me è simile a quella per lo standard!!
Cmq sapevo che ultimamente ne hanno fatta un'altro tipo!!!
Ilcontez
18-12-2006, 14:58
lascia stare l'originale monta la bagster... quella originale è scomoda da portare mentre quelle della marca citata possono diventare un comodo zainetto da spalla.
alessandrobacci
18-12-2006, 15:00
Avevo visto una versione con il portacartine grande e le cerniere per la regolazione, qualcuno parli!!!!!!
Per montare la baster hai bisogno pure il copri serbatoio in pelle e alla fine spendi uguale!!
leggi qua:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=94272&highlight=borsa+serbatoio+1200+adv
alessandrobacci
18-12-2006, 15:02
il sistema bagster lo conosco, il bello dell' originale è che non si bagna, non mi piace mettere le cuffie sulle borse, lo trovo scomodo
Ilcontez
18-12-2006, 15:03
non ne faccio un discorso di spesa ma di resa e praticità, provare per credere
alessandrobacci
18-12-2006, 15:05
bella Kociz, e quella che cercavo, ma oltre le foto non hai altre notizie (è in vendita o prototipo, prezzo)
E' la stessa della GS, ma devi togliere il traversino.
alessandrobacci
21-12-2006, 09:49
Ieri sono stato dal conc. e mi conferma l'arrivo di nuovi accessori per il gs, compresa la borsa. Mi ha informato che la versione 07 ha il manubrio modificato, il traversino è stato spostato. staremo a vedere..... la moto è in viaggio, domani arriva dal conc. dopo 6 mesi di attesa, e stata una seconda gravidanza per mia moglie!!!!!!!!!
Mi ha informato che la versione 07 ha il manubrio modificato, il traversino è stato spostato.
Si, è ancora più vicino al serbatoio e diventa assolutamente indispensabile toglierlo per montare la borsa serbatoio
alessandrobacci
21-12-2006, 15:54
Sono contrario a rimuovere il traversino :( in caso di caduta può essere fondamentale per non piegare il manubrio, mi sa tanto che vaglio la borsa TT
ax ha l'adv e la borsa originale montata con traversino
basta metterla un poco piu bassa
e farci un pò la mano!;) ;) ;)
marcomar
22-12-2006, 09:19
.... scusate, ma non capisco tutte queste preoccupazioni.... il GS12ADV '07 (che è in vendita da sett. '06) ha il traversino del manubrio modificato rispetto al precedente. La borsa serbatoio c'entra benissimo e l'unica cosa che crea qualche difficoltà, ma solo per il montaggio e non per la guida, è il "salsicciotto" montato sul traversino. Io per un pò l'ho lasciato montato, ma poi l'ho tolto per montare più agevolmente la borsa.
La borsa è comodissima e grande, ha la "finestra" per le cartine molto ampia (rispetto quella del GS1150 che avevo) e poi è perfettamente impermeabile senza montare il telo impermeabile come succedeva prima.
Ieri sono stato dal conc. e mi conferma l'arrivo di nuovi accessori per il gs, compresa la borsa. Mi ha informato che la versione 07 ha il manubrio modificato, il traversino è stato spostato.
Effettivamente
Se la modifica riguarda solo il traversino credo che il navigatore montato sullo stesso pregiudichi di parecchio la visuale della strumentazione.
(io ho il 2610 con supporto TT)
Inoltre.. spero pensino a creare un 'salsicciotto' adeguato : così fa molto pallottoliere!
:lol:
ueciccio!
22-12-2006, 13:35
borsa ordinata da un bel po' di tempo. appena mi arriva invio i commenti
Prezzo della nuova ???
Fino ad una ventina di giorni fa, il conce di Palermo non ne sapeva niente.
Lochness
22-12-2006, 23:03
Prezzo della nuova ???
Fino ad una ventina di giorni fa, il conce di Palermo non ne sapeva niente.
220 €,possibile?
Bò, domani passo e vado a chiedere...
Lochness
28-12-2006, 17:06
Bò, domani passo e vado a chiedere...
Ci sei facci sapere pure come sono,le foto pubblicate in questo forum mi sembrano diverse per es da quella che si vede sulla R1200GS Adv sull'opuscolo della pubblicità.
Hanno per es la scritta Gs di lato mentre quelle sul sito no.
:-p
ok, appena ritorno vi farò sapere...
ueciccio!
28-12-2006, 18:41
200 a quanto mi ha detto il mio conce
ueciccio!
28-12-2006, 18:44
con un congruo sconto ovviamente...
alessandrobacci
29-12-2006, 17:16
io ho comprato la TT, mi piace, al tatto è molto robusta, sono soddisfatto, 200€ spesi bene!!!! con il mio conc. la borsa BMW x ADV. non si sà se è disponibile, quando arriva, mi sa tanto un mistero.........................
Oggi non sono più andato, però credo che dopo le feste la borsa sarà disponobile presso i conce !
Il primo che ha info oppure la ritira posti le foto, grazie
ueciccio!
04-01-2007, 10:05
il prezzo di listino è € 226
però io l'ho pagata 180... prezzo di favore...
ueciccio!
04-01-2007, 10:06
era il congruo sconto di cui dicevo...
il prezzo di listino è € 226
però io l'ho pagata 180... prezzo di favore...
Dove??;) ;) ;)
Nessuno l'ha ancora ritirata ?
se si, postate qualche foto se potete...
Lochness
04-01-2007, 14:51
Nessuno l'ha ancora ritirata ?
se si, postate qualche foto se potete...
E' quella nuova? E' impermeabile?
Foto Foto Foto
:arrow: :arrow: :arrow:
ueciccio!
04-01-2007, 19:20
temo che per la foto dovrete aspettare...
apro il pacco e mi accorgo che mi hanno dato la borsa da serbatoio standard....!!!!
vedo di rimediare quanto prima
Lochness
04-01-2007, 19:27
apro il pacco e mi accorgo che mi hanno dato la borsa da serbatoio standard....!!!!
:angry4: :angry4: :angry4: :evil: :evil: :gib: :axe: :cussing: :cussing: :cussing:
ueciccio!
04-01-2007, 19:42
:angry4: :angry4: :angry4: :evil: :evil: :gib: :axe: :cussing: :cussing: :cussing:
immagina io!
comunque la borsa esiste... da qualche parte del mondo ma esiste...
c'è anche da Musciacchio a Taranto
Certo che esiste, io stesso mesi fa ho postato il link di un forum straniero dove era fotografata la nuova borsa per l'adv, peccato però che non si vedeva benissimo...
slow_ahead
04-01-2007, 22:21
...sorry Pepot ..non e' mica cosi'!
se monti quella del gs stndrd sull'ADV hai difficolta' serie a riempire la borsa, a "maneggiarla" per il monta / smonta e, in citta' con il manubrio non 'e che sei proprio a tuo agio...
...parlo con la cognizione di chi, avendo comperata l aborsa del gs stndrd insieme all'ADV e' poi stato costretto a restituirla al conce per palese inadeguatezza!
...e d'altro canto la NUOVA borsa specifica per il GS ADV sembrerebbe confermare quanto sopra...
lamps
Lochness
04-01-2007, 23:04
..
c'è anche da Musciacchio a Taranto
Ma tu l'hai vista in foto sul sito? oppure di persona?
ueciccio!
05-01-2007, 11:24
vista in foto ahimè purtroppo
però ho parlato ieri al tel con Taranto e ce l'hanno
la mia invece non è arrivata...
Lochness
05-01-2007, 11:47
vista in foto ahimè purtroppo
però ho parlato ieri al tel con Taranto e ce l'hanno
la mia invece non è arrivata...
Mi posti il link alla foto?Non sono riuscito a trovarla sul sito di Musciacchio
cresce:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
ueciccio!
05-01-2007, 12:08
queste sono le foto che ho io
queste sono le foto che ho io
dove le hai trovate le foto? o le hai fatte tu?;) ;) ;) ;)
Della serie che ti hanno rifilato un pacco?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Le foto le ho prese io su un forum mesi fa...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=94272&highlight=borsa+serbatoio+1200+adv
Lochness
05-01-2007, 16:51
Le foto le ho prese io su un forum mesi fa...
Le avevo visto pure io grazie al link postato da Achille.
Ma i conce che dicano esiste o no?
Cresce sempre di più:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Bisognerà aspettare fino a febbraio se non di più;) ;) ;)
ueciccio!
05-01-2007, 17:12
Della serie che ti hanno rifilato un pacco?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
riordinate oggi...
no comment
ueciccio!
05-01-2007, 17:13
dove le hai trovate le foto? o le hai fatte tu?;) ;) ;) ;)
me le ha passate un certo mio amico...
Lochness
05-01-2007, 18:18
riordinate oggi...
no comment
Tempi di attesa?
ueciccio!
05-01-2007, 18:32
Tempi di attesa?
ormai non so più cosa dirti....
penso il mese prossimo
ueciccio!
05-01-2007, 18:33
:mad: ebbene si
Lochness
05-01-2007, 23:49
Almeno sappiamo che esiste.E quella foto non è un fotomontaggio:smilebox:
Stamattina sono stato dal conce. Mi ha detto che loro ufficialmente non ne sanno ancora niente, per farmi un esempio dice che da almeno due mesi è arrivata una circolare bmw che diceva dell'esistenza dello schienalino per il top case dell'adv 1200, ma ad oggi ancora non si è visto nulla... Bò !!!
alessandrobacci
03-02-2007, 12:57
:scratch: secondo me non esiste
Di esistere c'è... Le foto ai tempi le ho prese da un forum belga, ma sembra l'ambientazione di una presentazione, un esposizione. Cmq staremo a vedere
alessandrobacci
03-02-2007, 14:22
e come si ordina? non esiste codice differente da quella STD.
Lochness
03-02-2007, 17:02
Io l'ho ordinata tramite conce ,dovrebbe arrivare ,confermo la difficoltà nel reperirla.
X Alessandro alebacci ,hai lavato la moto?
alessandrobacci
03-02-2007, 20:10
io oramai ho la TT, e sono soddisfattisimo, Loch stà moto è arrivata?
Lochness
03-02-2007, 20:58
io oramai ho la TT, e sono soddisfattisimo, Loch stà moto è arrivata?
:dontknow: :dontknow: Fine febbraio-Marzo mi sale :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Però a dirti la verità mi piange il cuore lasciare la mia Ursula 3 ,la 1150GS:pale: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
Credo che la inaugherò insieme al mio gruppo di erniosi:sleepy1: :sleepy1: ,così definisco affettuosamente gli amici del club,proprio venendo in Umbria.
Se ricordo bene :roll: :roll: è dire che il programma l'ho fatto pure io:rolleyes:
Scusa alessandro, credo che prenderò la tt anch'io, tu quale modello hai ?
La nuova specifica per adv è davvero bella e credo che con il prezzo siamo allineati a quella bmw.
alessandrobacci
03-02-2007, 22:06
Ciao achi', io preso questa ( Zaino del serbatoio *water proofed* per la BMW R 1200 GS 01-055-1132-0 218.11 EUR ) vedo che è aumentata.
Pregi: 1 veloce e comoda da posizionare, compreso quando fai benza.
2 giusta capienza, non ingombra la strumentazione e le manovre
3 impermiabilissima, testata con idropulitrice
4 si trasporta con facilità grazie alle cinghie per trasformarla in zaino
5 ottima divisione delle tasche est/int
Difetti: 1 cerniere dure ( forse perchè nuova ma nonostante le abbia ingrassate niente, però non entra acqua)
2 troppi anelli per infilare le penne (4) e mica porto dietro i colori giotto
se posso domani sera pubblico foto
alessandrobacci
03-02-2007, 22:07
Loch se vieni in umbria e non mi avverti..........................
Lochness
03-02-2007, 23:08
Loch se vieni in umbria e non mi avverti..........................
Umbria sta nel programma del MC BMW Napoli,ed è sicuro.
Il problema è il gruppo :rolleyes: :rolleyes:
In genere io faccio da "scopa" :mad: :mad: ma ,programma permettendo,
mi farebbe piacere conoscerti di persona ed essere mio ospite ,quando ho visto i video della tua impresa ho avuto un bel po di rammarico per quel che potevo fare negli anni passati e non ho potuto per problemi personali ,adesso che ne ho la possibilità invece non riesco a farlo .
Pensa che fortuna.Qualche anno fa ,appena risolto i problemi ,avevo organizzato per andare in Egitto ,nel Sinai,e cosa ti va a succedere ! Sharon gli viene in mente di farsi la passeggiata nella spianata delle moschee ,e buonanotte ai suanatori.
Risultò poco igienico frequentare quelle zone per gli occidentali:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:.
Comunque l'Umbria è una regione da me molto frequentata ,l'adoro in egual misura della Toscana e Sicilia.
Ciao achi', io preso questa ( Zaino del serbatoio *water proofed* per la BMW R 1200 GS 01-055-1132-0 218.11 EUR ) vedo che è aumentata.
Pregi: 1 veloce e comoda da posizionare, compreso quando fai benza.
2 giusta capienza, non ingombra la strumentazione e le manovre
3 impermiabilissima, testata con idropulitrice
4 si trasporta con facilità grazie alle cinghie per trasformarla in zaino
5 ottima divisione delle tasche est/int
Difetti: 1 cerniere dure ( forse perchè nuova ma nonostante le abbia ingrassate niente, però non entra acqua)
2 troppi anelli per infilare le penne (4) e mica porto dietro i colori giotto
se posso domani sera pubblico foto -- La borsa originiale da serbatoio e' da tempo nel camino in attesa di essere accesa! please mi postereti le foto della TT? tks
Ho sentito Ale tramite pm, adesso non può mettere la foto perchè non ha la possibilità, in questa settimana appena rientra lo farà...
Si aspetta la foto pure della sella nell'altro post, la sua moto come adv è il riferimento per il tuning
Ho sentito Ale tramite pm, adesso non può mettere la foto perchè non ha la possibilità, in questa settimana appena rientra lo farà...
Si aspetta la foto pure della sella nell'altro post, la sua moto come adv è il riferimento per il tuning TKS...aspetto con ansia! in particolare la sella intera rossa e nera!!!:blob:
Lochness
11-02-2007, 16:56
TKS...aspetto con ansia! in particolare la sella intera rossa e nera!!!:blob:
Rossa e nera? Credo di no
Rossa e nera? Credo di no
e' com e'? tutta nera o grigia nera? - :( :( :( io la VOGGGGLLLLLLLLIIIOOO colore dell originale ma tutta intera! :cry: :cry: :cry: :cry:
alessandrobacci
11-02-2007, 19:40
finalmente ho pubblicato le foto da voi richieste, ne troverete anche delle altre sempre di modifiche
cliccate qui (http://fotoalbum2.aruba.it/fotoalbum.alessandrobacci.it/outer.html?BMWchr32R1200GSchr32ADVENTURE/Accessorichr32chr38chr32Modifiche)
Lochness
11-02-2007, 20:54
e' com e'? tutta nera o grigia nera? - :( :( :( io la VOGGGGLLLLLLLLIIIOOO colore dell originale ma tutta intera! :cry: :cry: :cry: :cry:
Quella unica credo sia nero\grigia.
Di rosso della touratech c'è solo il righello come quella in foto di Alessandro.
Che tuttavia è fuoriuscita di produzione oltre al fatto che è 2 pezzi.
Ultima domanda ad Alessandro: la borsa non da nessun problema di ingombro nello girare lo sterzo ?
ps è proprio bella...
ueciccio!
13-02-2007, 19:10
:mad: :mad: :mad: dell'originale dell'ADV non si sa più nulla...
alessandrobacci
14-02-2007, 08:37
no nessun problema, non suona il clacson, non oppone resistenza sul traversino, in una foto si vede lo spazio che rimane tra i comandi e la borsa. ti piace la modifica con la presa elettrica?
é la prima cosa che ho natato, davvero bella ed ingegnosa, così dentro la borsa puoi lasciare tranquillamente tutto a caricare, hai usato uno sdoppiatore per prese a 12v vero?
alessandrobacci
14-02-2007, 13:58
esatto, 2€ di spesa
ueciccio!
14-02-2007, 16:58
scusa ma come funziona questa cosa esattamente? si collega direttamente alla batteria? e poi bisogna fare il buco nella borsa?
alessandrobacci
14-02-2007, 19:12
si utilizza la presa supplementare ant. (OPTIONAL) sull' anteriore della borsa si trova una tasca, li si fora per passare i fili all' interno dove si fissa la doppia presa con del velcro sulla struttura in plastica rigida della borsa. quando non si usa si raccoglie il filo e la spina nella tasca ant. e la borsa rimane sempre libera da fili ;)
PS se serve faccio foto più dettagliate
ueciccio!
14-02-2007, 19:15
no, no, più o meno avevo capito. volevo sapere se c'era da forare o meno la borsa.
bella soluzione
Lochness
14-02-2007, 20:45
Vorrei fare una domanda: Ma per caricare cosa?
Quella unica credo sia nero\grigia.
Di rosso della touratech c'è solo il righello come quella in foto di Alessandro.
Che tuttavia è fuoriuscita di produzione oltre al fatto che è 2 pezzi.
arghhh ! la vorrei intera rossa e nera! uffi! chissa' magari qualcuno l ha fatto! o magari prendo la grigio/nera e la faccio modificare. quasi quasi ci apro un topic
alessandrobacci
14-02-2007, 23:22
il foro e da 5mm, la borsa rimane stagna ho provato con la pulivapor, io ci ricarico di tutto dall' interfono alle batterie della macchina fotografica, oltretutto io ci attacco il CB ( sò sempre dove è la polizia con il canale dei camionisti ) e un converter per avere la 220VT a bordo, dipende dalla situazione.
Lochness
15-02-2007, 07:24
arghhh ! la vorrei intera rossa e nera! uffi! chissa' magari qualcuno l ha fatto! o magari prendo la grigio/nera e la faccio modificare. quasi quasi ci apro un topic
Max cosa ti sei fumato?:lol: La borsa la vuoi intera rossa e nera?:cool: :cool:
il foro e da 5mm, la borsa rimane stagna ho provato con la pulivapor, io ci ricarico di tutto dall' interfono alle batterie della macchina fotografica, oltretutto io ci attacco il CB ( sò sempre dove è la polizia con il canale dei camionisti ) e un converter per avere la 220VT a bordo, dipende dalla situazione.
Con buona pace delle batterie che così prendono l'effetto "memoria" e ti dureranno poco.Cmq molto interessante ed ingegnoso,bravo:D :D
ueciccio!
15-02-2007, 08:48
beh se uno ci fa il giretto per andare al bar magari può essere superfluo ma per le uscite un po' più lunghe io la trovo una soluzione comodissima
alessandrobacci
15-02-2007, 08:52
io la moto la uso solo per tragitti minimi di un ora A/R, altrimenti uso lo scooter, rare volte la uso per il giretto settimanale di allenamento per evitare di farla stare ferma, è da l'altra settimana che non la uso, ho montatato la Y e Xenon e non sono riuscito a provarla, anche oggi piove, i due giorni di sole che ci sono stati ho lavorato. le pile le ricarico in emergenza, in posti dove non trovo la corrente, tipo in un paesino russo mi ricordo che avevano la 55vt!!!!!
Lochness
15-02-2007, 23:07
Chiaramente per Alessandro il discorso è un po diverso,vedi che giri ti fa,e con sponsor.
Prendi invece per un tour anche di qualche giorno ,in Europa ,in albergo ,spendi 2€ per una presa supplementare e 25€ per una batteria ad es, Nokia,se parliamo di telefono.Ancora diverso invece se vai in campeggio
ueciccio!
16-02-2007, 12:29
ma che batterie avete?? quelle al litio prendono l'effetto memoria solo se poi non vengono fatte scaricare fino alla fine per troppi cicli successivi
Lochness
16-02-2007, 14:25
ma che batterie avete?? quelle al litio prendono l'effetto memoria solo se poi non vengono fatte scaricare fino alla fine per troppi cicli successivi
Purtroppo non è come dici:confused:
ueciccio!
16-02-2007, 16:47
boh... sarà che non ho questo problema...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |