Visualizza la versione completa : Consiglio
Sulla giacca Tourance...
magari nel colore più chiaro che fa tanto primavera....
Non so neppure cosa costa?
:roll:
vadocomeundiavolo
18-12-2006, 13:31
Sulla giacca Tourance...
magari nel colore più chiaro che fa tanto primavera....
Non so neppure cosa costa?
:roll:
la giacca viene di listino 374,00 euro:
Ilcontez
18-12-2006, 15:19
l'abbiamo avuta: buona per qualità-prezzo; difetti: troppo lunga per le ns esigenze e poi in caso di pioggia intensa, pur essendo impermeabile, tende ad appesantirsi il tessuto e senti un pò l'umidità all'interno; inoltre le tasce esterne non sono impermeabili. D'estate poi, se soffri il caldo, meglio lasciarla a casa. Sicuramente se puoi vai su streetguad 2 (il capo che ora abbiamo sia io sia mia moglie) e di cui siamo soddisfatissimi. ciao
pensavo a quella anche per motivi economici, la street guard 2 costa un botto!!!:rolleyes:
dr.Sauer
23-12-2006, 22:56
Sicuramente se puoi vai su streetguad 2 (il capo che ora abbiamo sia io sia mia moglie) e di cui siamo soddisfatissimi. ciao
Concordo in pieno sulla street 2 .
Unica precisazione: prenderla nera (come quella di mia moglie) la mia è grigia: si sporca subito.
Dovrei lavarla ogni 3 settimane !!!!!!!
Sembrerò monotono perchè l'ho detto tante volte...Streetguard 2...e basta!:!: :D ;) :eek:
La motivazione è che è la migliore, senza ripetere i perchè, basta leggere le specifiche e tutta la letteratura che c'è intorno.:!:
La Streetguard ( anche Klimakonfort, Savanna o Santiago ora, Rally 2 Pro, giubino Phase Change, guanti Summer e Winter, Cover e pochi altri oggetti ) differenzia l'abbigliamento BMW dalle altre marche...
E' vero costa tanto ma, comperata quella, non si ha più bisogno di altro per anni.:D
Il colore sempre nero...i colori chiari per andare sulla moto sono decisamenrte sconsigliati ( de me ) perchè si sporcano ogni volta che esci e, lavare molto spesso una Streetguard, ad esempio, non le fà certo bene: la durata dell'impermeabilità e dell tessuto stesso viene compromessa.
Se vuoi comperare la Tourance, pioi anche rivolgerti verso la Spidi con la Gran Turismo o la Ergo che sono ottime, con i pantaloni dedicati.
Secondo me, quando si fà un acquisto importante, si compera direttamente il meglio e si risparmia sicuramente...questo se fai un uso intensivo della moto, se poi la usi solo in estate per brevi giri...allora...
Poi fai come credi meglio...:confused:
la giacca listino 2006 veniva 388.00, ora nel 2007 aumentata a 390.00
Se la Tourance costa 390 € e la Streetguard 2 760 €, ci sarà pure un motivo!?:confused:
un ex tk
11-01-2007, 08:58
Mi ci il trovo benissimo....sono dell'idea che quando piove a catinelle e si deve andare per ore è sempre meglio mettere sopra qualcosa di realmente impermeabile.
Così ci metto sopra KlimaKonfort...che uso anche con la Airflow in estate....
Togli il klima, una sbattutuna, lo riponi senza una goccia, con la giacca sei perfettamente asciutto e leggero anche per andare a spasso...
Se piove a tratti o poco va comunque benissimo da sola.
All'nterno se è molto freddo uso Phasechange, decisamente migliore della sua originale. Il phasechange è perfetto anche sotto l'Airflow....a fine estate e primavera inoltrata una goduria...senti l'aria, ma stai caldo...
Francamente apprezzo che è lunga e abbastanza morbida....se costa la metà della Streetguard sicuramente un motivo c'è, a me sembra comunque una ottima attrezzatura.
la giacca viene di listino 374,00 euro:
la Tourance è molto molto bella, anche io sono molto indeciso se comprarla ma credo che alla fine opterò per una Street o una Tourgard fine serie.
Comunque, il colore che desideri Tu (ghiaccio-blu), non è più in produzione già dallo scorso anno. E' stato sostituito con il grigio(scuro)-blu mentre il grigio-nero è rimasto immutato.
Comunque al cuor non si comanda, se hai deciso affrettati a cercare una rimanenza magari becchi anche lo sconto;)
P.S.: Hai pensato a cercare la vecchia street ghiaccio-blu? che taglia hai?
una ghiaccio blu la ho io in boutique a via prenestina...non mi ricordo la taglia, magari lunedì controllo se ti interessa;)
una ghiaccio blu la ho io in boutique a via prenestina...non mi ricordo la taglia, magari lunedì controllo se ti interessa;)
non è che si rimedia anche una foto della street 1 che hai?
Per caso sai se si riesce a trovare ancora la street 1 tutta nera?....almeno il sopra....:!: :!: :!: :!:
grazie un lampeggio doppio!
alessio-pian
17-01-2007, 12:10
Chiara nooooooooooo:( :( :( :( :( :( :(
non è che si rimedia anche una foto della street 1 che hai?
Per caso sai se si riesce a trovare ancora la street 1 tutta nera?....almeno il sopra....:!: :!: :!: :!:
grazie un lampeggio doppio!
...i pantaloni sono solo neri...;)
...i pantaloni sono solo neri...;)
No mary dicevo se si rimedia almeno il sopra della street 1;)
mi sà che è impresa ardua....
No mary dicevo se si rimedia almeno il sopra della street 1;)
mi sà che è impresa ardua....
Da amico...la Streetguard 1 ( ho avuto 2 capi! ) ha dei problemi con le tasche...a me è entrata acqua in tutti e due i capi!:rolleyes:
Ma ne ho presa veramente tantissima...se prendi solo un temporale per poco tempo va bene.
Sostituiti entrambi...:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |