Visualizza la versione completa : [KTM in vendita] Questo qua si droga pesante...
Dr. Ergal
18-12-2006, 08:35
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1027816
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma di brutto si droga!!!!
18-12-2006, 08:37
non vuole venderla!
mau.mag14
18-12-2006, 08:44
Penso sia una presa per il chulo o un simpatico scherzo ad un amico :lol:
ah ah ah :lol:
simpatico il tipo ha fatto una cosa originale e' ovvio se e' quella della foto e' nuova
per me la vende subito
che matacchione ! un burlone!:)
Secondo me è semplicemente sincero :confused:
Dpelago KTM 990 Adv. coming soon
mi sa che voleva attirare l'attenzione: c'è riuscito!
E' sicuramente un potenziale QdE-ista ... !! :D
Invece di scrivere "... la moto è come nuova ... " ha scritto un poema spiritoso, che pochi han capito :lol::lol::lol::lol: .... e per di più occupando un sacco di banda per niente !!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Monegasque
18-12-2006, 09:42
Un fuoriclasse!!
M.
paolinosemprefesta
18-12-2006, 09:51
Ciao belli.....
io gli ho mandato una mail perche a me una moto cosi interessa.....
ha il pedigree.....
se qualcuno ne ha una del genere.....
Bello scherzo ,però!!!:lol:
........ ha giocato d'anticipo per il primo d'aprile.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
marcoexa
18-12-2006, 10:26
e se non è uno scherzo??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Gianby_motopass
18-12-2006, 10:47
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Questo è fuori di brutto......
è delle mie parti. (umbria)
Mi sbrigo a comprarla prima che qualcuno di voi me la rubi (comprandola) da sotto il naso :lol:
Joe Sasa
18-12-2006, 12:56
E' chiaramente uno scherzo, una KTM non avrebbe mai potuto fare tutte quelle cose con meno di 12 motori e 3000 pezzi sostitutivi:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(...)una KTM non avrebbe mai potuto fare tutte quelle cose con meno di 12 motori e 3000 pezzi sostitutivi:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
esatto: la moto in fotografia è stata usata per andare al bar sì e no un paio di volte.
anni fa ho acquistato una EXC 400, dopo che era stata usata per UNA stagione di gare: non c'erano plastiche o adesivi...non rigati.
lucamarck
18-12-2006, 13:16
guardando la foto mi sembra che ci sia della leggera IRONIA sul testo dell'annuncio :lol: :lol:
dopotutto in due anni dice che ci ha fatto 15 o 16 rallye dei faraoni e 7/8 Dakar.....:lol: :lol: :lol:
Per me ha ancora le gomme originali :lol:
ci sono state 8 parigi Dakar dal 2004????
Che burlone
fantomas1
18-12-2006, 14:07
Questo è un furbetto...ma prefeisco il mio vecchio klx 300
potrebbe essere un idea da sfruttare visti i prezzi che girano nel nostro mercatino :roll:
Marketing spiccio, ma efficace.
Bravino il tipo.
Lo dimostra la reazione dei nostri stessi post.
La moto sembra ok.
:D
lucianoerre
18-12-2006, 14:39
sicuramente con il tono ironico ha attirato l'attenzione, mi sa che la venderà prima di quelli che giurano di aver tenuto la moto come la sindone :lol:
brontolo
18-12-2006, 19:37
...per me è un genio!
Non si droga affatto secondo me è un furbacchione,
avete presente il post di STIV? con sua moglie hanno deciso di fare un figlio e lei gli ha detto di vendere la moto che poi tanto non la userà????????:mad: :mad: :mad:
Al tipo in questione la propria moglie gli deve aver fatto la solita proposta e lui furbo ha messo l'annuncio per "venderla" così non dirà bugie alla propria moglie in vendita la moto c'è!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
All'inventiva non c'è limite:D :D
SirAndrew
18-12-2006, 19:56
un genio del marketing...:D:D:D:D
Pacifico
18-12-2006, 20:38
...per me è un genio!
Azz.... mi hai anticipato... ;)
Isabella
18-12-2006, 21:25
tipo simpatico.... :cool:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: io me la comprerei
... il fatto stesso che qui se ne continui a parlare dimostra che le droghe non c'entrano nulla: bravo :D
gli ho chiesto se vuole scambiare con la mia..aspetto..
se non fosse arancione non riuscirei a resistere..
dev'essere un esperto di maketing estremo
flavioff
19-12-2006, 14:15
La vende subito...altro che drogato!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |