Visualizza la versione completa : accessori tom tom rider
A causa di un furto:evil: non ho piu' il modulo bluetooth da collegare all'auricolare da casco ,:cry:
Dopo varie ricerche sono arrivato alla conclusione:violent3: :IL MODULO NON VIENE FORNITO COME RICAMBIO !!!
Ma vi pare possibile, datemi voi qualche consiglio :notworth: :notworth:
OrsoPedro
18-12-2006, 16:13
Ma sei sicuro? Io l'ho visto sabato da Media World qui a Firenze... (era tutto l'auricolare, ossia modulo bt + cuffietta)
walter54it
18-12-2006, 16:55
Io ne avevo acquistato un secondo direttamente dal sito TOMTOM; ricevuto in tempi brevi. Ora, effettivamente ..... non c'é pių come accessorio :mad: :mad:
Speriamo sia solo una cosa momentanea .....
Che problemi hai? puoi sempre comprare un nuovo auricolare Bluetooth, sono tutti compatibili. Io ho un modello Sony Ericsson di vecchia data che funziona benissimo ed č di forma quasi uguale a quello in dotazione con il TT (per intenderci ha l'apparecchio che si aggancia con la clip e l'auricolare con microfono).
il punto e' che non riesco a reperire un auricolare che abbia il mic.+ auric.a filo
con il jack che vada sul bluetooth:roll:
non so se mi sono spiegato bene.:-o
OrsoPedro
20-12-2006, 09:53
In un altro thread ho letto che filo + mike e cuffia hanno un jack come quello degli auricolari Nokia...
daniloct
05-01-2007, 20:44
scusa ma alla fine come hai risolto? ho un problema simile al tuo
Andreino
15-01-2007, 21:12
se č solo l'auricolare che ti manca...click! (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=103037)
;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |