Visualizza la versione completa : Maledetta Alice!!!
marcoexa
17-12-2006, 21:16
bastardi telecom e company pago e non posso vedere la partita ! si vede a tratti!! :( :( :(
e poi fanno causa a Vodafone!! perchè alla fine vogliono solo il monopolio!!
Batardiiiii
scusate lo sfogo ma non farmi vedere Roma VS Palermo!! mi fa inc.....
infatti sono passata a fastweb
sono rimasti statali in una repubblica di privati, quei retrogradi
scappaaaaa!!!
marcoexa
17-12-2006, 21:22
è ora che faccio sky e mando tutto a fan..... compreso il telefono di casa!
Motorrad56
17-12-2006, 21:32
fai come a me - LA7 Cartapiù - 99 euri tutto il campionato La7 e inoltre le trasferte sui campi Mediaset Premium di Palermo, Cagliari, Sampdoria e Fiorentina.
:D :D :D :D :D
marcoexa
17-12-2006, 21:35
non posso perchè per il dig terrestre devi prendere bene con la tv i canali! a mondello non si vede una mazza con antenna tradizionale!:mad: :mad: :mad:
cmq se te le vai da mammatelecom fai bene, cosi' imparano a prendere in giro gli utenti
in questo momento su SKY fanno vedere gli higt ligghete del primo tempo costa ma non rimani mai a secco.
:D :D :D :D
marcoexa
17-12-2006, 21:47
infatti!!!:mad: :mad: :mad:
Motorrad56
17-12-2006, 23:29
Il problema è che internet per ora va male - la banda larga da circa una settimana è intasata.
ipotenus
17-12-2006, 23:45
bastardi telecom e company pago e non posso vedere la partita ! si vede a tratti!! :( :( :(
Siamo in piena crisi della rete.
La causa, anche se i detrattori di telecon avanzano altre tesi (troppe ADSL), pare sia il dilagare dello spamming e dei virus che infestano la rete attualmente.
Questi producono un eccesso di traffico tale, da metter in crisi la rete italiana.
Chiaramente, tutti i gestori sono coinvolti e non solo Telecom (FASTWEB su fibre ottica non fa testo, visto che è quasi un intranet ed infatti ha altri problemi).
Per migliorare la navigazione, potresti provare ad inserire nei parametri di configurazione, i DNS di questo sito:
http://www.opendns.com/
anche se ad emergenza cessata, sarebbe bene ripristinare quelli Telecom.
Purtroppo, non so dirti se questa procedura avrà effetto sulla banda dedicata alla TV, anche se dubito.
absolute beginner
18-12-2006, 00:22
scusate lo sfogo ma non farmi vedere Roma VS Palermo!! mi fa inc.....
Fidati... Per come è andata, meglio così...
E' STATA 'NA SPREMUTA DE SANGUEEEEEEEEE ! ;) :D :D :D
Lamps!
Motorrad56
18-12-2006, 00:30
Ciao Abso - complimenti per la tua maggica.
Almeno voi avete vinto sul campo!!
Spero tanto che vinciate lo scudetto. Ve lo meritate perché esprimete il più bel calcio della serie A.
absolute beginner
18-12-2006, 00:38
Ciao Benedetto :D :D :D :D
Il Palermo secondo me ha tenuto il campo discretamente per almeno una 50 ina di minuti.
Certo quando la squadra gira in questa maniera la Roma è veramente uno spettacolo.:arrow: :arrow: :arrow:
Fossero scesi in campo così anche domenica scorsa... :mad: :mad: :mad: :mad:
Comunque, non so se hai sentito le dichiarazioni di Zamparini su Guidolin... quello è fuori di cotenna... :mad:
Lamps!
Lo dico sempre anch'io:
Maledetta Alice dormi di notte !!!
:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |