PDA

Visualizza la versione completa : Esistono

alfio
17-12-2006, 19:56
Esistono stivali da moto in pelle con la calzata posteriore tipo scarponi da sci??????
Ne avete mai sentito parlare???
Ho avuto un incidente pauroso nel 93 e da allora non posso più calzare stivali "normali" al piede sinistro perchè non lo stendo:mad: :mad: :mad:

Avete informazioni in merito????

GRASSIE.........:roll:

Alessiol
17-12-2006, 20:09
Esistono stivali da moto in pelle con la calzata posteriore tipo scarponi da sci??????
Ho avuto un incidente pauroso nel 93 e da allora non posso più calzare stivali "normali" al piede sinistro perchè non lo stendo:mad: :mad: :mad:

Non ho capito che intendi con "....calzata posteriore tipo scarponi da sci??????"

Ciao

etyenne11
17-12-2006, 20:26
mi sembra di aver visto qualcosa...ma non ricordo se erano da moto o altro...se nò una soluzione potrebbe venire dalle calzatura da cavallo...sulle scarpe (di qualunque fattura o foggia)mettono delle coperture in pelle tipo stivale alto x proteggersi...se vedo altro in giro te lo posterò!!!:lol: :lol: :lol:

alpneus
17-12-2006, 20:35
2 modelli ...

Alpinestars Goretex (non ricordo il nome ... top gamma) ... si aprono ai lati ... però hanno il collo molto stretto ...

Oxtar Goretex (non ricordo il nome, non sono i Matrix ... top gamma) ... non li vedo più a catalogo, lo scorso anno c'erano ... però si aprivano come vorresti tu ...

Oxtar Infinity Goretex ... si aprono tantissimo ... non penso avresti problemi ad infilare il piede dentro questi ...

alfio
17-12-2006, 21:35
2 modelli ...

Alpinestars Goretex (non ricordo il nome ... top gamma) ... si aprono ai lati ... però hanno il collo molto stretto ...

Oxtar Goretex (non ricordo il nome, non sono i Matrix ... top gamma) ... non li vedo più a catalogo, lo scorso anno c'erano ... però si aprivano come vorresti tu ...

Oxtar Infinity Goretex ... si aprono tantissimo ... non penso avresti problemi ad infilare il piede dentro questi ...

Grazie Ragazzi,

Ho guardato sul sito della OXTAR ho visto gli infinity
non so se poi mi potranno entrare, comunque gli ho scritto una mail per sapere se quelli con la calzata posteriore gli hanno ancora o conoscono qualche negozio che gli ha come rimanenza e se hanno il numero...........
ne possiedo un paio fatti su misura ma nel 2000 ho speso per farli 900 mila ed ora per rifarli mi hanno chiesto 1000 euri che mi sembrano onestamente troppi.

Saluti Alfio.

pidienne
18-12-2006, 00:14
Grazie Ragazzi,

Ho guardato sul sito della OXTAR ho visto gli infinity
non so se poi mi potranno entrare, comunque gli ho scritto una mail per sapere se quelli con la calzata posteriore gli hanno ancora o conoscono qualche negozio che gli ha come rimanenza e se hanno il numero...........
ne possiedo un paio fatti su misura ma nel 2000 ho speso per farli 900 mila ed ora per rifarli mi hanno chiesto 1000 euri che mi sembrano onestamente troppi.

Saluti Alfio.

prova a dare una occhiata anche alle offerte sul sito della vendramini.
se vai da loro te li modificano su misura.

Fabio
18-12-2006, 10:17

Io ho tra l'altro un paio di vendramini dallas, sono fantastici e questi hanno la calzata posteriore. Però sono stivali più da "custom"...:) Comunque li puoi vedere su http://www.vendramini.com/dynamic/en/prodotti.php?cat_id=35&