Visualizza la versione completa : Che fortuna...
hò vinto alla festa aziendale per gli auguri di natale un viaggio......:lol: :lol: :lol: :lol: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D
a Sharm el Sheikh - Royal Nubian Island ...............:!: non hò mai viaggiato ,penso di andarci in marzo:eek: qualcuno sa darmi dei consigli e sa che tempo trovo:D :D :D :D :D :D :D :D :D , ma è vero che tante persone stanno male per il virus (quello che pussa):lol: :lol: :lol: .....
io ci sono andato l'anno scorso al Nubian....
molto bello
attento solo all'aria condizionata D A P P E R T U T T O:mad: :mad:
è quella che ti fa venire la caghetta:cool:
che chiulo
Scusa ma non facevano prima a licenziarti?
Ora i dipendenti li fanno sopprimere?
Diabolici!
lucianoerre
17-12-2006, 16:14
un po di cul@ non guasta mai!!! buon divertimento!!!! :D :D :D
complimenti e buon viaggio :D :D :D a dimenticavo dove lavori che ci vengo pure io :lol: :lol: :lol:
Okkio che non sia un viaggio aziendale alla Fantozzi, quando presero il pullmann per portarli sotto l'aereo ed invece con quello arrivarono alla destinazione......(in piedi)......
BUON VIAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D
URKA !!!
CHE CHIULO..............:lol:
A ME COME REGALO NATALIZIO HANNO DETTO CHE MI PAGHERANNO LA 13° A FEBBRAIO....(forse):mad: :mad: :mad:
divertiti però che c***!!!! okkio alle correnti....;) ;) ;)
gia stato e anche :pottytra: ti consiglio almeno una settimana prima di cominciare a prendere le pastiglie ti conviene
oc chio al ghiaccio che mettono nelle bibite e portati compagnia femminile li non si inzupppa :(
17-12-2006, 17:50
azz.... che c.ulo!! :lol:
Gianby_motopass
17-12-2006, 17:52
Il cul@ a volte non ha veramente confini però:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
he, si proprio culo:lol: però siccome non hò mai fatto viaggi di questo tipo e
sentir in giro di ste cagarelle, virus ecc.:mad: ma dico.......emozionante:lol: .
la compagnia femminile sara mia moglie,.... il viaggio è per due, si è gia prenotata:lol: :lol: Non siamo gran nuotatori, quindi il fondo marino cristallino che molto si parla non fa per me:mad: però la motorata nel deserto mi :lol: :lol: :arrow: attira. Speriamo bene per l'aereo, mai preso (fifa)bello bello
Paolo Grandi
17-12-2006, 21:30
he, si proprio culo:lol: però siccome non hò mai fatto viaggi di questo tipo e
sentir in giro di ste cagarelle, virus ecc.:mad: ma dico.......emozionante:lol: .
la compagnia femminile sara mia moglie,.... il viaggio è per due, si è gia prenotata:lol: :lol: Non siamo gran nuotatori, quindi il fondo marino cristallino che molto si parla non fa per me:mad: però la motorata nel deserto mi :lol: :lol: :arrow: attira. Speriamo bene per l'aereo, mai preso (fifa)bello bello
Confermo che la caghetta deriva più dall'aria condizionata che dal mangiare. Ma a marzo le temperature non sono ancora eccessive e quindi non dovrebbero esagerare con l'AC.
Considera che ci sarà sempre il sole... :cool:
Anche se non siete grandi nuotatori, a costo di usare il salvagente, vi consiglio pinne e maschera che potete noleggiare sul posto, per poter ammirare una delle più belle barriere coralline al mondo :!:
Una sera a Nahama Bay per lo shopping è più che sufficiente (tutti gli hotel hanno un servizio di navetta gratuito per portarvici).
Per altre info sulla struttura leggi qui:
http://www.turistipercaso.it/viaggi/itinerari/testo.asp?ID=6710
Motorrad56
17-12-2006, 21:32
Auguri e buon divertimento!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D
è l'acqua che fa venire la dissenteria
ovviamente non quella in bottiglia
evita di mangiare tutto ciò che è stato a contatto con l'acqua tipo insalate.
anche quando lavi i denti cerca di non deglutire.....
per il resto buon divertimento e sei fai immersioni l'adrenalina andrà a 1000
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |