Visualizza la versione completa : [OT] Consiglio: albume d'uovo
Come ogni brava massaia, se uso un tuorlo d'uovo conservo l'albume (per poi buttarlo dopo qualche giorno visto che non so cosa farmene :lol:) in un bicchiere nel frigo...
Il problema e' che adesso il bicchiere non si stacca più dal ripiano! :mad: :mad:
Cosa posso usare per sciogliere l'albume secco? ho provato ad immergere ripiano e bicchiere nell'acqua bollente ma sono ancora appiccicati che nemmeno l'attack funziona così bene...
AIUTATEMI! (alla Sofia)
Con l'albume? Mai sentita una cosa del genere...
Non è che si è ghiacciato?
In tal caso lo devi lasciare a mollo parecchio.
Da carotonista potrei dirti di usare il Motorex.
:lol:
Il problema e' che adesso il bicchiere non si stacca più dal ripiano! :mad: :mad:
AIUTATEMI! (alla Sofia)
Non ci credo!!!! da dove vengono quelle uova da chernobyl
novantottoottani
17-12-2006, 13:38
Butta il ripiano e il bicchiere attaccato ad esso,anzi,rottama il frigo e aquista l'ultimo modello :lol: :lol: :lol: :lol: .....Ranzani docet......Ciao.
alfred_hope
17-12-2006, 14:06
metti tutto in forno
Lo sformato è pronto..
:lol: :lol: :lol:
metti tutto in forno
...prima cospargi di zucchero, però
è sedici anni che sono impiegato in una pasticceria industriale e in reparto non ho mai visto una cosa del genere forse se quello che ti è successo è giusto dovrei cambiare fornitore di uova??????? quelle che usiamo noi sono finte??????????? HHHAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vabbe', bastava solo un po' di pazienza, con un'oretta di immersione il bicchiere e' venuto via...
Che tenacia però!!!
L' albume e' utilissimo.
Montato a neve si puo' indorporare in millemila piatti, montato a neve assieme a zucchero a velo in quantita' giusta genera dopo una lunga cottura a bassa temperatura, la meringa.
Ottimo contro le ustioni.
Per scioglierlo rapidamente ed eliminarne anche il caratteristico odore, niente di meglio dell' aceto.
Andreapaa
17-12-2006, 23:10
Svitol? .....
Butta via il frigo e comprati un uovo fresco di giornata..:lol: :lol: :lol:
Andreapaa
17-12-2006, 23:21
Mi raccomando .. che sia euro4 e classe a+++++++++++++++, così non consuma nulla e non inquina, non come quelli attuali. Se poi è un suv è meglio.
Acetone o Aceto forte....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |