Fefo
16-12-2006, 15:51
Ciao a tutti,
Sono ancora io, l'HORNET-TURISTA in cerca di consigli!!
Visto il mio modo di utilizzare la moto, la vorrei cambiare:Budget sui 7/800 €...
Tendenzialmente vorrei passare ad una simil enduro ed ho trovato un'offerta di TDM km0 ABS di un conce che la vende a 7500€ e mi prenderebbe la mia hornet a circa 3500€.
La TDM mi piace, è divertente e mi sembra adatta al turismo...
PERO' PERO' PERO' vuoi che nel 2007 non venga presentata la nuova??
In più con quel budget potrei appetire ad un'ottima R1150R che-anche se non enduro- è una moto che mi fa impazzire e se presta bene al turismo...
E se trovassi il vecchio modello della mitica TIGER??
Insomma non so che fare...anche perchè potrebbe essere più sensato aspettare la primavera (magari presentano anche la nuova TransALP), anche se la mia fedele Jap si svaluta anche solo guardandola ed il rischio che non me la prenda più nessuno è alto...
COSA dite??? devo prendere il TDM in occasione??
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Sono ancora io, l'HORNET-TURISTA in cerca di consigli!!
Visto il mio modo di utilizzare la moto, la vorrei cambiare:Budget sui 7/800 €...
Tendenzialmente vorrei passare ad una simil enduro ed ho trovato un'offerta di TDM km0 ABS di un conce che la vende a 7500€ e mi prenderebbe la mia hornet a circa 3500€.
La TDM mi piace, è divertente e mi sembra adatta al turismo...
PERO' PERO' PERO' vuoi che nel 2007 non venga presentata la nuova??
In più con quel budget potrei appetire ad un'ottima R1150R che-anche se non enduro- è una moto che mi fa impazzire e se presta bene al turismo...
E se trovassi il vecchio modello della mitica TIGER??
Insomma non so che fare...anche perchè potrebbe essere più sensato aspettare la primavera (magari presentano anche la nuova TransALP), anche se la mia fedele Jap si svaluta anche solo guardandola ed il rischio che non me la prenda più nessuno è alto...
COSA dite??? devo prendere il TDM in occasione??
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: