Visualizza la versione completa : Eccone un altro !
Commodoro
16-12-2006, 08:36
Oramai è innegabile, la marea arancio avanza inesorabile :lol:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=101335
http://img219.imageshack.us/img219/3798/cidu4yknhqxhwpp8.jpg (http://imageshack.us)
lo sapevo.....
che sarebbe finita così....
Devilman83
16-12-2006, 09:54
Bah... :roll:
contento lui....!?!?!?;) ;) ;) ;)
Commodoro
16-12-2006, 13:19
ma la sm o l'adv?
Mah non so :lol: dovrà rispondere lui :lol: :lol: :lol:
briscola
16-12-2006, 14:26
che tristezza Wembley!:confused:
la marea arancio avanza
di' bene... l'ansia da prestazione si diffonde :lol:
calimero
16-12-2006, 18:15
Che tristezza, seguire le mode.
No komment.
16-12-2006, 18:50
dopo l'onda c'è sempre il riflusso ...
Pacifico
16-12-2006, 18:57
Senza personalità ... :confused:
Commodoro
16-12-2006, 19:01
di' bene... l'ansia da prestazione si diffonde :lol:
No non è ansia da prestazione ma ricerca del piacere di guida.
Ma quanti rosiconi:lol: :lol: se c'è una moto senza personalità è proprio bmw:!:
Commodoro
16-12-2006, 19:03
dopo l'onda c'è sempre il riflusso ...
Certo, i gusti cambiano e nuovi amori nascono, nel passato remoto tra le altre anche BMW, oggi Honda, domani KTM e la prossima chi lo sa? Io non sono certo un talebano :lol:
Ero fedele solo in amore.
16-12-2006, 19:10
Ero fedele solo in amore.
giustissimo .... ;)
Sempre fedele e talebano, ma per un po', finchè non passa, tutto passa, vabbè, in amore mai:!:
Pacifico
16-12-2006, 19:34
Ma quanti rosiconi:lol: :lol: se c'è una moto senza personalità è proprio bmw:!:
Anche... :lol: :lol: :lol:
il top su 2 ruote:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Pres, forse a fusioni in lega te ne intendi ma di moto.............
La top la guido io!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
Mandrogno
16-12-2006, 20:07
ma la sm o l'adv?
Nessuna delle due...
Nessuna delle due...
SD?
SE?
:confused:
Mandrogno
16-12-2006, 20:09
Che tristezza, seguire le mode.
Guarda che la BMW la vendo, mica la compro! :mad:
Mandrogno
16-12-2006, 20:10
SD?
SE?
:confused:
New SD! :eek:
New SD! :eek:
sarebbe????:confused:
Superduke, mi pare ovvio...
:cool:
Pacifico
16-12-2006, 20:21
La SD 990? :rolleyes: Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......
Minchia.... non ci azzecca una mazza....
Commo.... ma che hai combinato.... :(
Mandrogno
16-12-2006, 20:21
http://www.ktm.it/fileadmin/swf/productspecials/uploads/990sd07-orange640.jpg
Bella, ha pure la sella alta, anche più della Triple, come piace a me...
;)
Mandrogno
16-12-2006, 20:23
Commo.... ma che hai combinato.... :(
E lui che c'entra? :confused:
Pacifico
16-12-2006, 20:26
E lui che c'entra? :confused:
Azz..... non mi dire.... l'hai comprata tu?... :-o :-o :-o :-o
Mi sembrava strano..... :lol: :lol: :lol:
Perdonami... non avevo letto tutto..... gran moto e complimenti... ora mi toccherà inseguire...
Versione Carbon?
Mandrogno
16-12-2006, 20:28
Azz..... non mi dire.... l'hai comprata tu?... :-o :-o :-o :-o
Mi sembrava strano..... :lol: :lol: :lol:
No, in realtà gli austriaci me la prestano...
Pacifico
16-12-2006, 20:30
No, in realtà gli austriaci me la prestano...
Ho giusto appunto una proposta da fargli... :confused:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
grandissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
un abbraccio a tutti e due!
pizza e birra per festeggiare!! (visto che li avete spesi tutti in moto...:lol: )
Mandrogno
16-12-2006, 20:36
Ho giusto appunto una proposta da fargli... :confused:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La Kaponord???
Mandrogno
16-12-2006, 20:38
grandissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
un abbraccio a tutti e due!
pizza e birra per festeggiare!! (visto che li avete spesi tutti in moto...:lol: )
Sushino is better!:D
P.S.: non lavorare troppo... :roll:
Devilman83
17-12-2006, 18:05
Certo che il riposizionamento effettuato dal marketing KTM ne ha fatte di vittime... ;)
E ALLORA ? NON E' BELLO QUEL CHE E' BELLO E' BELLO
QUEL CHE PIACE.................:confused: :confused: :confused: :confused:
E OGNUNO SPENDE I SUOI SOLDI COME VUOLE:lol: :lol: :lol:
W LA LIBERTA' DI SCELTA....per ora.....:eek: :eek:
Commodoro
17-12-2006, 19:02
Certo che il riposizionamento effettuato dal marketing KTM ne ha fatte di vittime... ;)
Spiegami che cacchio centra il marketing, volevo una moto simile alla mia come impostazione ma più leggera e più scattante e me la sono comperata. Se Honda avesse alleggerito il Varadero sarei rimasto li, non l'anno fatto e ho cambiato casa. Ho scelto ktm perchè quando l'ho provata mi ha fatto godere.
Il resto son minchiate.
Devilman83
17-12-2006, 19:24
Weh Claudio non sapevo che avessi preso il il 990, latito da molto su QdE. Non volermene ma il boom KTM è figlio del marketing come quello della BMW, moto "vere" per i non fighetti! :lol:
Son curioso delle tue opinioni sulla prestazioni dinamiche della 990, io dubito che sia quel mostro che tutti decantano... ;)
Commodoro
17-12-2006, 20:01
Weh Claudio non sapevo che avessi preso il il 990, latito da molto su QdE. Non volermene ma il boom KTM è figlio del marketing come quello della BMW, moto "vere" per i non fighetti! :lol:
Son curioso delle tue opinioni sulla prestazioni dinamiche della 990, io dubito che sia quel mostro che tutti decantano... ;)
Ti farò sapere, per ora l'ho provato per un pomeriggio (circa 300 km), è nata una scimmietta che poi è cresciuta e me lo sono comperato. Di più non so.
Quanto alle ragioni del bum in qualche caso puoi aver ragione, ho incontrato alcuni "scogli" seduti su dei 990 di cui evidentemente non erano in grado di sfruttare nemmeno il 5%, ma questo capita su tutti i tipi di moto. Se invece guardiamo chi su QDE guida KTM scoprirai che di "motociclistipersbaglio" ce ne sono pochini. Tanto per non far nomi mi vengono in mente Diavoletto, Spartacus, Alpheus, Icio, Teccor, Barbasma, Vigliac..... e altri che ora mi sfuggono, insomma tutta gente che di moto non capisce una fava e abbocca al marketing :lol: :lol: Beh chevvuoi adesso ho abboccato anch'io :lol:
Se invece guardiamo chi su QDE guida KTM scoprirai che di "motociclistipersbaglio" ce ne sono pochini. Tanto per non far nomi mi vengono in mente Diavoletto, Spartacus, Alpheus, Icio, Teccor, Barbasma, Vigliac..... e altri che ora mi sfuggono, isomma tutta gente che di moto non capisce una fava e abbocca al marketing :lol: :lol: Beh chevvuoi adesso ho abboccato anch'io :lol:
Puoi tranquillamente mettermi fra quelli che hanno abboccato....:lol: :lol: :lol:
azzzzz
non credevo passassi ad una nuda.............
avrei preferito la supermoto
Devilman83
17-12-2006, 20:25
Non voglio esprimere giudizi in merito su utenti che nemmeno conosco e non lo faccio nemmeno per la gente che conosco, ma il riposizionamento c'è stato e il boom l'ha seguito. Avete le moto degli "anti fighetti"!! :lol:
Cmq a parte queste stronzate come va Claudio?? Io purtroppo ho dovuto fermarmi nell'ultimo mese per un problema alla schiena ma non mi è pesato più di tanto, questo anno ho girato per 33k km e sono più che soddisfatto. Adesso sembro quasi completamente a posto e prossima settimana gommo il GS. Ci si sente per qualche giro, sono in ferie dal 23 al 8... ;)
Commodoro
17-12-2006, 20:33
Io purtroppo ho dovuto fermarmi nell'ultimo mese per un problema alla schiena ma non mi è pesato più di tanto, questo anno ho girato per 33k km e sono più che soddisfatto. Adesso sembro quasi completamente a posto e prossima settimana gommo il GS. Ci si sente per qualche giro, sono in ferie dal 23 al 8... ;)
Son contento che tu stia meglio, fino al 2 farò giretti medio brevi, poi se come previsto il 2 mi danno la carota allora il 3 e 4 faccio i primi 1000 km poi tagliando e per una settimana non mi fermo più :lol:
Devilman83
17-12-2006, 20:35
Ok allora dopo che hai imparato bene ad usarla ci si sente per un giro! :snakeman:
Commodoro
17-12-2006, 20:37
Ok allora dopo che hai imparato bene ad usarla ci si sente per un giro! :snakeman:
Va bene :lol:
Mandrogno
17-12-2006, 21:41
azzzzz
.............avrei preferito la supermoto
Beh, per l'aperitivo sarebbe stata il massimo! :lol: :lol: :lol:
BurtBaccara
17-12-2006, 22:04
Finchè c'è nè......viva il Re.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |