PDA

Visualizza la versione completa : [R1150R] Tabella BMW con operazioni tagliandi


orso bruno
16-12-2006, 09:18
Per cortesia qualcuno ha la lista delle operazioni che andrebbero effettuate nei tagliandi ed i km corrispondenti agli interventi ?
la pulizia degli ugelli (quelli per gli allineamenti) , sostituzione olio forcelle , ecc

grazie

Un saluto a Tutti

ghigoweb
16-12-2006, 09:50
questa è la tabella della erreerre, dovrebbe essere abbastanza simile ;)

grigione
16-12-2006, 09:54
Grazie ghigow!!!;)

orso bruno
16-12-2006, 09:59
questa è la tabella della erreerre, dovrebbe essere abbastanza simile ;)

Grazie c'e' tutto.

Non parlano dell' olio delle sospensioni anteriori (forcelle), è da sostituire comunque dopo quanti km ?

quanto tempo necessita la sostituzione degli ammortizzatori anteriore e posteriore su un rt 1150 ?

grazie

ciao

ghigoweb
16-12-2006, 10:19
mi sembre che l'olio delle forcelle non vada sostituito a meno che tu non le debba smontare/sfilare per qualche motivo, per quel che riguarda il tempo per la sostituzione degli ammo non saprei ma se lo fai in garage penso che 6-8-ore ci vogliono per un RT


ciao

orso bruno
16-12-2006, 10:45
mi sembre che l'olio delle forcelle non vada sostituito a meno che tu non le debba smontare/sfilare per qualche motivo, per quel che riguarda il tempo per la sostituzione degli ammo non saprei ma se lo fai in garage penso che 6-8-ore ci vogliono per un RT


ciao

quando sostituisci gli ammortizzatori non è il caso di pulire anche le forcelle ?
intorno ai 50.000 ha senso ? Mi sembra vadano bene , ma come al solito ci si abitua a tutto

grazie

ciao

angelor1150r73
16-12-2006, 10:50
ma metti benzina e cammina.va bè che sono bmw ma mica diciottenni vergini:)

orso bruno
16-12-2006, 10:59
ma metti benzina e cammina.va bè che sono bmw ma mica diciottenni vergini:)

anche Tu hai ragione , ma alle manie si concede qualcosa (meglio qulla della moto che altre + pericolose !!!!!!!!!!!!!!)

ciao

boschi
17-12-2006, 11:22
Non sono un meccanico ma sul gs la prima volta ci ho messo un paio d'ore, ora li ho smontati per farle revisionare con un'oretta ho finito il lavoro, comunque ti consiglio di seguire le faq così sei certo di non commettere errori